PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | TBA 2025

Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,297

Come sapete per contratto qualsiasi gioco cinese deve avere il primo post a nome di V. E' una mia precisa scelta artistica :segnormechico:

Sti cinesi sembrano dei cinesi fanno 200 giochi al giorno

Comunque un merito grosso gli va dato: annunciano i giochi col gameplay (e pure tanto). Poi magari non usciranno mai, o saranno prodotti molto diversi, però almeno gli annunci sono fatti come Dio comanda :asd:

Come sapete per contratto qualsiasi gioco cinese deve avere il primo post a nome di V. E' una mia precisa scelta artistica :segnormechico:
Ma a quanti annunci siamo?

• Black Myth
  • Quello con il tizio blu sul ponte
  • Quello nella neve
  • Questo

O qualcuno è lo stesso? O ne dimentico qualcuno?

Ma a quanti annunci siamo?

• Black Myth
  • Quello con il tizio blu sul ponte
  • Quello nelle neve
  • Questo

O qualcuno è lo stesso? O ne dimentico qualcuno?
Sì siamo a 4.

Più la roba coereana (Project EVE, e DokeV)

In totale abbiamo 6 titoli apparsi dal nulla, e che hanno ottime probabilità di non uscire mai :segnormechico:

Sì siamo a 4.

In totale abbiamo 6 titoli apparsi dal nulla, e che hanno ottime probabilità di non uscire mai :segnormechico:
non confondiamo Corea del Sud e Cina :sisi:
quelli coreani escono (non si sa come), quelli cinesi chissà :asd:

Dimenticavo anche il mirabolante: Crimson Desert (Korea) presentato ai TGA come 2021, e poi rinviato l'altro ieri a "boh non sappiamo, ciao".
:segnormechico:
Post automatically merged:

non confondiamo Corea del Sud e Cina :sisi:
quelli coreani escono (non si sa come), quelli cinesi chissà :asd:
Vero... Diciamo che hanno in comune:
Ottime presentazioni, elementi grafici più avanzati di quanto si aspetti, una spudorata tendenza a copiare roba dai Giapponesi, date di uscita fumose (e in alcuni casi cambiamenti, o cancellazioni).

Sì siamo a 4.

Sono talmente """simili""" che non ricordo manco i nomi :sard: come si chiamano gli altri 2, per curiosità? :rickds:

Almeno i 2 coreani, soprattutto DokeV, sono così trash che restano impressi a prescindere :rickds:

Sono talmente """simili""" che non ricordo manco i nomi :sard: come si chiamano gli altri 2, per curiosità? :rickds:

Almeno i 2 coreani, soprattutto DokeV, sono così trash che restano impressi a prescindere :rickds:
Allora abbiamo:

Black Myth Wukong (che direi sia a mani basse il più figo [non uscirà mai, proprio per questo])
Project Ragnarok (OW AAA di Netease sui Norreni, lo senti il profumo?)
Project DT (AAA Action Sci-Fi, certo ci crediamo)
Faith of Danschant: Hereafter (Il simil PoP)
E ora questo Wuchang (Souls Like AAA)

Dalla Korea con Furore:
  • Crimson Desert (che per uscire uscirà, Dio solo sa quando e come)
  • DokeV (talmente confuso da passare da MMO a RPG Single Player. Dio solo sa in che stato potrà uscire)
  • Project EVE (l'Action Stylish, un po' Bayo, un po' Nier, un po' Evangelion. Nessuna data)

Allora abbiamo:

Black Myth Wukong (che direi sia a mani basse il più figo [non uscirà mai, proprio per questo])
Project Ragnarok (OW AAA di Netease sui Norreni, lo senti il profumo?)
Project DT (AAA Action Sci-Fi, certo ci crediamo)
Faith of Danschant: Hereafter (Il simil PoP)
E ora questo Wuchang (Souls Like AAA)

Dalla Korea con Furore:
  • Crimson Desert (che per uscire uscirà, Dio solo sa quando e come)
  • DokeV (talmente confuso da passare da MMO a RPG Single Player. Dio solo sa in che stato potrà uscire)
  • Project EVE (l'Action Stylish, un po' Bayo, un po' Nier, un po' Evangelion. Nessuna data)
Io ne ricordo pure io che fa vedere un combattimento sulla neve, e poi pure lì cammina sugli alberi, come diamine si chiama quello? :rickds:

Comunque questi project non li conoscevo :rickds:

Io ne ricordo pure io che fa vedere un combattimento sulla neve, e poi pure lì cammina sugli alberi, come diamine si chiama quello? :rickds:

Comunque questi project non li conoscevo :rickds:
Se è quello in cui si salt6a sui bamboo è Faith of Desenchant

Se è quello in cui si salt6a sui bamboo è Faith of Desenchant
Boh forse no. Ricordo che il video cominciava in una grotta, poi fuori c era la neve (non è il secondo video di wukong) e alla fine della demo dopo un combattimento saliva sugli alberi e e ci camminava proprio alla Naruto, non che fa la verticale run alla pop... Boh, magari ne lo sono sognato o sto mischiando cose, ma sinceramente lo ricordo cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro