- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,220
Essendoci dietro 505 tenderei a credere di sì.Si può dare per scontata l'edizione fisica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendoci dietro 505 tenderei a credere di sì.Si può dare per scontata l'edizione fisica?
Speriamo visto che ho sganciato i soldi sulla fiducia quando ho letto 505Essendoci dietro 505 tenderei a credere di sì.
Di norma loro pubblicano tutto retail. Alle volte gli accordi col Pass al D1 hanno spinto a non pubblicare subito retail, ma credo che 505 voglia da subito il più ampio range di vendita possibile (sono un po' con l'acqua alla gola), quindi starei tranquillo. Avendo il marketing MS credo lo rivedremo ad un Partner Show Xbox.Speriamo visto che ho sganciato i soldi sulla fiducia quando ho letto 505![]()
Un po' di gameplay... sembra bello bello
Ammazza, sembra promettente.Un po' di gameplay... sembra bello bello
Perché?Ora inizierà il sabotaggio
HYPE!!
Sessualizata blablaPerché?
Post automatically merged:
Monster hunter?
Spero proprio di no.
C'èComunque fa strano che non includa l'italiano in nessuna forma seppur pubblicato da 505 games
Detto questo aspetto solo la data di uscita![]()
Steam coi cinesi sta perdendo colpi XDC'è
Alcune cose non mi convincono del tutto ma sembra molto interessante![]()
Sub Ita please :: WUCHANG: Fallen Feathers General Discussions
Else...many fans italian out...steamcommunity.com
![]()
Ogni tanto capita che le pagine non siano aggiornate,magari per via di lingue non supportare all'annuncio e poi inserite in corso d'opera.Steam coi cinesi sta perdendo colpi XD
Anche wukong non li aveva nella pagina, ora questo. Se si va sulla pagina d'acquisto infatti continua a dire che non c'è![]()
Ma tanto I Cinesi se ne sbattono e tirano diritto per la tangente.60 ore solo di main? Mi sembrano tante
Post automatically merged:
Sessualizata blabla