Cosa c'è di nuovo?

PS4 WWE 2K Battlegrounds

ps4 retail
WWE 2K Battlegrounds
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con l'intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo! Combatti in tutto il mondo! Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE mentre sblocchi personaggi e Battleground unici. Il tuo Battleground! Personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare e modificare i tuoi personaggi e Battleground! Combatti con gli amici, online o in locale! Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Fighting, Sports
Data di rilascio:
Publisher: 2K

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,236
Reazioni
1,916
Medaglie
9



 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,723
Reazioni
612
Medaglie
10
Hanno appena confermato la cancellazione del 2K21, dopo il disastro/schifo del 2K20 é il minimo che ci siano dei grandi cambiamenti


Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14



 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,775
Reazioni
7,788
Medaglie
19
Idea carina, ma sinceramente li trovo orribili da vedere

Una roba come WWE all stars o lo stesso NBA 2k playgrounds 2 mi sembrano più ispirati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24



 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Disponibile.

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,168
Medaglie
10
Preso. In nottata vi faccio una mini review 

Edit:

Divertentissimo, peccato che il multiplayer online includa solo gli amici su Psn, non worldwide.

I lottatori storici ci sono tutti credo, puoi comprarli sia con la valuta di gioco che con soldi veri...quindi giocare is the way. Ho già sbloccato Undertaker, il prossimo che prendo è André The Giant :asd:

Piccoli bug in un'area contro un pg specifico, il tuo PC scompare per un attimo quando ti fa le prese e pesantissimo calo di frame rate risolvibile premendo pausa, ma lo fa per l'appunto solo in quello specifico incontro...quantomeno su PS4 base.

Prese a gogo, superpowa come la serie "Ground" vuole :asd:

Campagna divertente, peccato per le entrate dei lottatori, che riprendono brevissimi movimenti originali ma escono tutti da delle casse di legno, na schifezza fatta per non sbattersi troppo. Musiche originali, tagliate.

Peso 6GB, patch (10.30??) da 2GB

Vale 40 euro? Non credo, ma ne merita sicuramente 25. Il multiplayer non worldwide è un'assenza pesante. A meno che non abbia controllato male io, lo spero ma non credo,

Se avete domande, visto che probably sono l'unico che ci sta giocando in Italia, chiedete pure :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Lo provato oggi

Figata pazzesca
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
821
Reazioni
34
Medaglie
6
amazon a 26 euro. non saprei dirti se in altri posti costi di meno
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
L'ho visto allo stesso prezzo ieri da Mediaworld. :ahsisi:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
561
Reazioni
156
Medaglie
6
A chi interessa su PC, si trovano le key steam a 17€
Ero tentato a prenderlo su pc ma confermate anche su pc steam oltre che su ps4 quello che leggo sopra, e cioè che l' online è solo tra la lista amici e non con matchmaking generale???
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Titolo plus di Luglio per PS4.
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,948
Reazioni
64
Medaglie
7
Quanti lottatori ci sono? Le leggende? Eddie? Ecc...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 124845

Quanti lottatori ci sono? Le leggende? Eddie? Ecc...

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sono parecchi, ma vanno sbloccati con la moneta di gioco (o con quella premium se sganci soldi reali) quindi c'è un fattore grind piuttosto importante per ottenerli tutti. Del resto stiam pur sempre parlando di 2K, non hanno deciso di supportare il gioco con DLC gratis (ovvero superstar aggiuntive) senza motivo. :asd: Leggende ci sono: Hogan, Sting, Undertaker, Mankind, Ric Flair, Steve Austin, Goldberg, Ultimate Warrior, Andrè, Eddie Guerrero (si, c'è) e molte altre.
Il problema di questo gioco è che non importa chi stai utilizzando, sembra di controllare sempre lo stesso personaggio ma con una skin e un paio di animazioni per le finisher differenti. Gameplay abbastanza divertente, eh, ma a causa di questo problema il divertimento non ha vita molto lunga e lascia spazio a noia e ripetitività dopo poche ore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
ah ma allora è figo?
meglio allora. chi vuole giocarci in multi lo dica.
 
U

Utente cancellato 124845

ah ma allora è figo?
meglio allora. chi vuole giocarci in multi lo dica.
Inizialmente il gameplay è divertente ma stanca in fretta per il motivo descritto sopra. Inoltre la modalità storia è veramente pessima.
 
Top