- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,251
- Reazioni
- 5,196
Online

Sviluppatore: Saber Int.
Editore: 2K Sports
Genere: Sportivo, Arcade
Video
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero che non facciano anche qui, quella cagata dei pacchetti come in nba :disperazione:Ma e dagli stessi di NBA 2K Playgrounds? Se sì, microtransazioni a parte, potrebbe essere il primo gioco di wrestling decente da anni![]()
tipo?A me sinceramente il 20 mi ha divertito, questa nuova versione arcade ultra deformed e' la goccia che mi fa allontanare definitivamente dalla serie.. troppo giocattolosa, sembra più un indie che altro..anzi se cerco bene sull eshop sullo stesso genere trovo cose migliori
Fire pro wrestlingtipo?
me ne ricordo uno su ps4, dove si potevano creare tutti i personaggi con l'editor...ma ora non mi viene in mente il nome![]()
esatto! bravoFire pro wrestling![]()
L'avrei già preso se non avesse tutti quei DLC grossi da prendere
Stavo per dirti di sì ma, volendo esserne certo, ho cercato e ho scoperto che quei pazzi non lo hanno ancora portato sulla console Nintendo che sarebbe perfettaesatto! bravo![]()
ma c'è su switch?
Comunque pet questo titolo wwe, parliamo fi un roster completo, con dlc futuri gratuiti.
Niente male poi il prezzo budget di 40 euro.
Ormai non seguendo più la WWE, preferisco un titolo arcade con i migliori wrestler del passato piuttosto che un nuovo WWE.
Poi su switch compro solo titoli only relax e cazzeggio, in puro stile arcade![]()
Concordo, non sono fatti molto bene graficamente, secondo me sono troppo grandi e grassi. Non c'è quasi differenza fra un André the Giant e un Rey Misterio!Stavo per dirti di sì ma, volendo esserne certo, ho cercato e ho scoperto che quei pazzi non lo hanno ancora portato sulla console Nintendo che sarebbe perfetta![]()
Anche a me ispira lato gameplay questo wwe, infatti ricordo con piacere Nba 2k playgrounds che è dello stesso filone, solo che esteticamente mi fan proprio cagare i wrestler :/
Chiki chiki boxy pro wrestling, gioco molto simile e costa anche menotipo?
me ne ricordo uno su ps4, dove si potevano creare tutti i personaggi con l'editor...ma ora non mi viene in mente il nome![]()