Cosa c'è di nuovo?

WWE 2K15 | Disponibile | SG: 6.5 |

Pubblicità

E4glerock

Signore dei Sith
LV
0

Iscritto dal
29 Giu 2010
Reazioni
0
Anche Darren Young in WWE 2K15
Continua ad arricchirsi il roster di WWE 2K15: proprio stamattina, infatti, il lottatore Darren Young ha annunciato che farà parte dei combattenti dei quali potremo vestire i panni nel prossimo titolo di 2K. L'atleta, il cui vero nome è Fred Rosser, ha visto quindi venire mostrata una prima immagine promozionale che lo vede rappresentato all'interno del gioco.

L'atleta ha diffuso l'annuncio nel corso della cerimonia di apertura di GaymerX, tenutasi a San Francisco. Lo scorso agosto, Rosser aveva fatto coming out, divenendo così il primo lottatore dichiaratamente omosessuale ad aver fatto parte della WWE.

Potete vedere l'immagine a lui dedicata nella galleria in calce.

200482_1a.jpg

ah beh se c'è D-young :rickds:

colmerà certamente la quasi sicura assenza di Cm Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
0
a me sta cosa dei wrestler licenziati in un gioco che deve ancora uscire mi fa venire una rabbia incredibile

quasi quasi mettono anche santino :bah!::bah!:

E4glerock

Signore dei Sith
LV
0

Iscritto dal
29 Giu 2010
Reazioni
0
a me sta cosa dei wrestler licenziati in un gioco che deve ancora uscire mi fa venire una rabbia incredibile quasi quasi mettono anche santino :bah!::bah!:
young è ancora sotto contratto...

il massimo sarebbe la presenza di JTG :rickds::rickds::rickds:

M

.Mad

Santino ci sarà immagino,Brodus,Jinder Mahal e compagnia non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto,spero di trovare lo Shield già splittato.

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
Santino ci sarà immagino,Brodus,Jinder Mahal e compagnia non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto,spero di trovare lo Shield già splittato.
Spero anche io, ma temo di no. Credo che avranno tutti e 3 solo l'attire Shield.

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
Spero anche io, ma temo di no. Credo che avranno tutti e 3 solo l'attire Shield.
eh no dai...non ci voglio credere ad una cosa del genere. Se la 3MB e lo shield non sono splitatti con attire aggiornate, mancano la maggioranza dei seguenti wrestler & divas: cm punk, stardust, goldust, bo dallas, gli uso, aj lee, adam rose, bad new barrett, jericho, paige, rusev, tamina e i wrestler più importanti di nxt... per me E' SCAFFALE AUTOMATICO. Tutti gli anni la stessa storia e mobbasta. :luluuuh:

Il prezzo è pure aumentato a 75 euro, è probabile che non ci saranno le musiche personalizzate mp3 per le caw, e magari pure i renders nella community creation. :bah!:

E per fortuna che la community creation quest'anno ha più o meno funzionato per il download delle caw, ma l'online rimane scandaloso. Lag assurdo con ritardi di 5/10 secondi a mossa. Ingiocabile.

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2012
Reazioni
533
Medaglie
6
ah beh se c'è D-young :rickds:colmerà certamente la quasi sicura assenza di Cm Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero non ci avevo pensato, mi sa pure a me che lo tolgono Punk ?

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,005
Medaglie
8
eh no dai...non ci voglio credere ad una cosa del genere. Se la 3MB e lo shield non sono splitatti con attire aggiornate, mancano la maggioranza dei seguenti wrestler & divas: cm punk, stardust, goldust, bo dallas, gli uso, aj lee, adam rose, bad new barrett, jericho, paige, rusev, tamina e i wrestler più importanti di nxt... per me E' SCAFFALE AUTOMATICO. Tutti gli anni la stessa storia e mobbasta. :luluuuh:Il prezzo è pure aumentato a 75 euro, è probabile che non ci saranno le musiche personalizzate mp3 per le caw, e magari pure i renders nella community creation. :bah!:

E per fortuna che la community creation quest'anno ha più o meno funzionato per il download delle caw, ma l'online rimane scandaloso. Lag assurdo con ritardi di 5/10 secondi a mossa. Ingiocabile.
Seriamente mancano tutti questi? :bah!::bah!::bah!:

Li mettono come dlc a pagamento?

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
Seriamente mancano tutti questi? :bah!::bah!::bah!:Li mettono come dlc a pagamento?
No, non si sa ancora nulla sul roster, abbiamo solo qualche nome annunciato. Lui parla per ipotesi. Comunque credo che AJ Lee, Bo, gli Uso, BNB, Tamina e Rusev ci siano sicuro. Punk c'era al 100%, pochi dubbi, ora bisogna vedere se la WWE lo vuole nel gioco o no. Dopo la sua fuga hanno tolto ogni suo riferimento.

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2012
Reazioni
533
Medaglie
6
Mah, possiamo fare solo una cosa, BOLIVERE che non facciano cazzate!! :rickds:

Inviato dal mio LG G2

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
No, non si sa ancora nulla sul roster, abbiamo solo qualche nome annunciato. Lui parla per ipotesi. Comunque credo che AJ Lee, Bo, gli Uso, BNB, Tamina e Rusev ci siano sicuro. Punk c'era al 100%, pochi dubbi, ora bisogna vedere se la WWE lo vuole nel gioco o no. Dopo la sua fuga hanno tolto ogni suo riferimento.
quindi è in dubbio anche punk...e magari manca pure brock lesnar, batista e jericho. Così siamo sempre ogni anno con quei 3 wrestler importanti che mancano, più tutta una serie di wrestler emergenti che se va bene bisogna comprarli con dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E scommetto che shawn michaels, edge, jbl magari stavolta non ci saranno...

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2012
Reazioni
0
Beh di questo bisogna dargliene atto, cm punk praticamente è un licenziato, tutti gli altri sono ritirati, nel roster attivo non dovrebbero esserci.

Il guaio è proprio che ogni anno formando il roster a wrestlemania, dopo sei mesi ci si ritrova un fottio di lottatori licenziati ancora nel gioco più metà roster di leggende inutili :rickds:

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
quindi è in dubbio anche punk...e magari manca pure brock lesnar, batista e jericho. Così siamo sempre ogni anno con quei 3 wrestler importanti che mancano, più tutta una serie di wrestler emergenti che se va bene bisogna comprarli con dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE scommetto che shawn michaels, edge, jbl magari stavolta non ci saranno...
Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Abbi un po di fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
Vabbè non esageriamo con il pessimismo ora :rickds:
vorrei farlo, ma ogni anno è sempre la stessa storia...sono un pirla che compra la serie dal primo titolo per playstation solo per amore del wrestling

RicFlairFlop.gif

- - - Aggiornato - - -

Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Abbi un po di fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quando ogni anno metto fiducia nella serie wwe, mi sento così

spiderwalk.gif

- - - Aggiornato - - -

Mah, possiamo fare solo una cosa, BOLIVERE che non facciano cazzate!! :rickds:
Inviato dal mio LG G2
si crediamoci :supermorris2:

i4d5yGk1RSWFe.gif

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
Sul forum ufficiale 2K un tizio pensava di aver trovato il primo screen ufficiale di WWE 2K15, invece era chiaramente Smackdown vs. Raw 2007... allora ho pensato a quest'ultimo: ma quanto cazz0 era meglio graficamente? Ok, il gameplay aveva parecchie lacune, i wrestler pattinavano, il pubblico era pure peggio e il ring era troppo luminescente... ma cavolo, i modelli mi facevano impazzire.

wwe-smackdown-vs-raw-2007-20060330100630885.jpg

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
cercare notizie su questo gioco è un fake continuo, in rete ci sono più fake su wwe 2k15 che in tutto il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su youtube ci sono maree di video intitolati wwe 2k15 gameplay tutti fake...

Comunque su ONE, oltre a me e 7th king, che ormai siamo due casi persi da studiare in quanto a masochismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi lo piglia?

Secondo me la 2k inserirà sicuramente una qualche sorta di coop online a fazioni, per me questa sarà la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2012
Reazioni
0
Secondo me la 2k inserirà sicuramente una qualche sorta di coop online a fazioni, per me questa sarà la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe pure ora di infilarcele nella serie.

Pensa a una season/road to wrestlemania tutta in tag e online... O lo stesso WWE Universe.

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
Sarebbe pure ora di infilarcele nella serie.Pensa a una season/road to wrestlemania tutta in tag e online... O lo stesso WWE Universe.
fino a quanto con rey misterio si può sollevare big show è tutto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
Sting come bonus preordine di WWE 2K15

2K Sports ha comunicato che il lottatore Sting sarà fornito come bonus PreOrder di WWE 2K15 durante l'ultima puntata di WWE Raw, pubblicando un trailer in occasione dell'annuncio.

Ricordiamo che all'interno del prodotto saranno presenti leggende del wrestling del calibro di Bray Wyatt (al suo debutto nella serie), Cesaro, John Cena, Hulk Hogan e Roman Reigns. Per la riproduzione dei vari lottatori verranno utilizzate le stesse tecniche già viste in NBA 2K14, in modo da garantire il massimo realismo e la massima fedeltà possibile.

L'uscita del titolo è attesa per il prossimo 31 ottobre per Microsoft Xbox One, Xbox 360, Sony Playstation 4 e Playstation 3

Pubblicità
Pubblicità