Cosa c'è di nuovo?

WWE 2K15 | Disponibile | SG: 6.5 |

Pubblicità

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
Come mai Sting in un gioco wwe?
Perché ha lasciato la TNA ed è in contatto con la WWE. Il primo passo è stato la sua presenza per interviste per qualche DVD, ora il gioco, e tra non molto raggiungeranno anche l'accordo per un contratto stile leggende per delle apparizioni negli show.

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0

Iscritto dal
22 Set 2012
Reazioni
4
Medaglie
2
Perché ha lasciato la TNA ed è in contatto con la WWE. Il primo passo è stato la sua presenza per interviste per qualche DVD, ora il gioco, e tra non molto raggiungeranno anche l'accordo per un contratto stile leggende per delle apparizioni negli show.
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq riguardo al roster, l'anno scorso finalmente hanno messo Goldberg e quest'anno non ci sarà. Non è mai completo, ci manca sempre qualcuno :(

smybben

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
0
young è ancora sotto contratto...il massimo sarebbe la presenza di JTG :rickds::rickds::rickds:
omg che figura di mè

lo davo per licenziato , sorry :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq riguardo al roster, l'anno scorso finalmente hanno messo Goldberg e quest'anno non ci sarà. Non è mai completo, ci manca sempre qualcuno :(
speriamo che stavolta mettano anche rob van dam :l4gann:

E4glerock

Signore dei Sith
LV
0

Iscritto dal
29 Giu 2010
Reazioni
0
omg che figura di mè lo davo per licenziato , sorry :pffs:

- - - Aggiornato - - -

speriamo che stavolta mettano anche rob van dam :l4gann:
probabile, anche se quando uscirà il gioco, lui non ci sarà più in wwe, perchè il suo stint dovrebbe durare fino a night of the champions del 21 settembre :rickds:

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq riguardo al roster, l'anno scorso finalmente hanno messo Goldberg e quest'anno non ci sarà. Non è mai completo, ci manca sempre qualcuno :(

è sempre così purtroppo, la thq ha sempre toppato con il roster e spillato soldi con i dlc. Dlc buggati fatti con il cul0 fra l'altro.

In passato mancavano jeff hardy, poi matt hardy, poi jericho, poi rvd, poi lesnar, poi mick foley, poi goldberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E poi hanno messo 3 versioni inutili di hulk hogan, foley, triple h, diesel e scott hall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno mi spiega perchè la thq era fissata con vader? Mah..

Senza un gameplay, sono avvelenato scusate :tragic:

- - - Aggiornato - - -

probabile, anche se quando uscirà il gioco, lui non ci sarà più in wwe, perchè il suo stint dovrebbe durare fino a night of the champions del 21 settembre :rickds:

sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

facciamo il gioco della coperta, la tiri da una parte e scopri dall'altra. Mettono Sting e toglieranno altri wrestler, fra tutti già annunciata l'assenza di foley e goldberg.

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
RVD :ivan:
Il mio preferito
RVD dice axwell sucks :rickds::rickds:

2.gif

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2012
Reazioni
533
Medaglie
6
Avete visto l'ultimo Raw? Hanno fatto un servizio su Punk per il WWE Network.

Questo lascia buone speranza che lo vedremo anche nel gioco, e per me tornerà anche in WWE, è questione di tempo.

Ci sarà Stardust? Spero di si anche solo per la splendida theme song

Inviato dal mio LG G2

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
Questo lascia buone speranza che lo vedremo anche nel gioco, e per me tornerà anche in WWE, è questione di tempo.

Inviato dal mio LG G2
sicuro dlc...ma sicuro :nfox:

- - - Aggiornato - - -

rob van job :rickds:
come catzo lo stanno trattando :tragic:

miserie, è diventato un jobber ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9

Inviato dal mio LG G2
Per il gioco credo anche io di sì, negli show no. Il contratto è scaduto, sul sito è stato spostato nella sezione alumni, e lui ha ringraziato i fan su Twitter per questi anni. Punk ha chiuso con la WWE e forse pure con il wrestling.

Stardust credo che sia il DLC più prevedeibile dell'universo. Ci scommeterei le palle.

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0

Iscritto dal
22 Set 2012
Reazioni
4
Medaglie
2
Per il gioco credo anche io di sì, negli show no. Il contratto è scaduto, sul sito è stato spostato nella sezione alumni, e lui ha ringraziato i fan su Twitter per questi anni. Punk ha chiuso con la WWE e forse pure con il wrestling.
Stardust credo che sia il DLC più prevedeibile dell'universo. Ci scommeterei le palle.
Se riesci, mi spieghi perchè ha lasciato? In quel periodo non ho seguito la wwe...

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
facciamo un pò si gossip che ultimamente in wwe è quello che primeggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

punk si è sposato con aj lee per chi non lo sapesse...e the miz con maryse.

Mentre daniel bryan e john cena con le due bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0

Iscritto dal
22 Set 2012
Reazioni
4
Medaglie
2
facciamo un pò si gossip che ultimamente in wwe è quello che primeggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifpunk si è sposato con aj lee per chi non lo sapesse...e the miz con maryse.

Mentre daniel bryan e john cena con le due bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz nn lo spevo

M

.Mad

Per chi temeva,RVD stesso ha confermato che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
439
Medaglie
7
ma l'anno scorso, almeno qualche screenshot lo avevano fatto vedere di questi tempi...stavolta niente.

Le ipotesi sono due:

1) il gioco è epico, e allora aspettano un'occasione ufficiale per mostrarlo;

2) non sanno che cazz fare, nei 2k studios maledicono il lavoro di cacca fatto da thq come codice di partenza...solo che hanno sparato troppo in alto con gli annunci ma il gioco è sempre il solito wwe con online merdoso, zeppo di dlc, roster vecchio ancora prima di uscire e gameplay arcaico.

Che dite giovani?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità