Niente ingame, li odio.
Insomma al 99.9% lo mostreranno a Summerslam.
Insomma al 99.9% lo mostreranno a Summerslam.
Pubblicità
Perchè Sting era nella WWE e molto probabilmente torneràCome mai Sting in un gioco wwe?
Perché ha lasciato la TNA ed è in contatto con la WWE. Il primo passo è stato la sua presenza per interviste per qualche DVD, ora il gioco, e tra non molto raggiungeranno anche l'accordo per un contratto stile leggende per delle apparizioni negli show.Come mai Sting in un gioco wwe?
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerché ha lasciato la TNA ed è in contatto con la WWE. Il primo passo è stato la sua presenza per interviste per qualche DVD, ora il gioco, e tra non molto raggiungeranno anche l'accordo per un contratto stile leggende per delle apparizioni negli show.
omg che figura di mèyoung è ancora sotto contratto...il massimo sarebbe la presenza di JTG
speriamo che stavolta mettano anche rob van dam :l4gann:Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq riguardo al roster, l'anno scorso finalmente hanno messo Goldberg e quest'anno non ci sarà. Non è mai completo, ci manca sempre qualcuno :(
probabile, anche se quando uscirà il gioco, lui non ci sarà più in wwe, perchè il suo stint dovrebbe durare fino a night of the champions del 21 settembreomg che figura di mè lo davo per licenziato , sorry :pffs:
- - - Aggiornato - - -
speriamo che stavolta mettano anche rob van dam :l4gann:
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq riguardo al roster, l'anno scorso finalmente hanno messo Goldberg e quest'anno non ci sarà. Non è mai completo, ci manca sempre qualcuno :(
probabile, anche se quando uscirà il gioco, lui non ci sarà più in wwe, perchè il suo stint dovrebbe durare fino a night of the champions del 21 settembre
facciamo il gioco della coperta, la tiri da una parte e scopri dall'altra. Mettono Sting e toglieranno altri wrestler, fra tutti già annunciata l'assenza di foley e goldberg.Perché ha lasciato la TNA ed è in contatto con la WWE. Il primo passo è stato la sua presenza per interviste per qualche DVD, ora il gioco, e tra non molto raggiungeranno anche l'accordo per un contratto stile leggende per delle apparizioni negli show.
sicuro dlc...ma sicuro :nfox:Avete visto l'ultimo Raw? Hanno fatto un servizio su Punk per il WWE Network.
Questo lascia buone speranza che lo vedremo anche nel gioco, e per me tornerà anche in WWE, è questione di tempo.
Ci sarà Stardust? Spero di si anche solo per la splendida theme song
Inviato dal mio LG G2
rob van job
come catzo lo stanno trattando :tragic:
Per il gioco credo anche io di sì, negli show no. Il contratto è scaduto, sul sito è stato spostato nella sezione alumni, e lui ha ringraziato i fan su Twitter per questi anni. Punk ha chiuso con la WWE e forse pure con il wrestling.Avete visto l'ultimo Raw? Hanno fatto un servizio su Punk per il WWE Network.
Questo lascia buone speranza che lo vedremo anche nel gioco, e per me tornerà anche in WWE, è questione di tempo.
Ci sarà Stardust? Spero di si anche solo per la splendida theme song
Inviato dal mio LG G2
Se riesci, mi spieghi perchè ha lasciato? In quel periodo non ho seguito la wwe...Per il gioco credo anche io di sì, negli show no. Il contratto è scaduto, sul sito è stato spostato nella sezione alumni, e lui ha ringraziato i fan su Twitter per questi anni. Punk ha chiuso con la WWE e forse pure con il wrestling.
Stardust credo che sia il DLC più prevedeibile dell'universo. Ci scommeterei le palle.
azz nn lo spevofacciamo un pò si gossip che ultimamente in wwe è quello che primeggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifpunk si è sposato con aj lee per chi non lo sapesse...e the miz con maryse.
Mentre daniel bryan e john cena con le due bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif