WWE 2K15 | Disponibile su Steam! |

Pubblicità

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
1,285
WWE 2K15

2TOSEIb.jpg

WWE 2K15 è l’inizio di una nuova era per i giochi della WWE! WWE 2K15 introduce la dinamica di gioco WWE più coinvolgente e fluida di sempre, simile all’entusiasmante azione vista su WWE TV. Grazie a importanti miglioramenti alla dinamica di gioco, a una presentazione rivisitata e alle nuovissime modalità La mia CARRIERA e 2K SHOWCASE, WWE 2K15 offre l’esperienza di wrestling WWE più autentica e ricca d’azione vista finora. Senti ogni colpo, assapora ogni impatto. WWE 2K15. Vivilo. Scheda del gioco: Genere: Sportivo Sviluppatore: YUKE’S Co., Ltd. Distributore: 2k Data uscita: 28/4/2015 Requisiti di Sistema: -Minimum Requirements: OS: 64-bit: Windows Vista SP2 Processor: Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5400+ Memory: 4 GB RAM Graphics: NVIDIA GeForce GTX 450 or AMD Radeon HD 5770, 1GB GDDR (DirectX11 compatible) DirectX: Version 11 Network: Broadband Internet connection Hard Drive: 22 GB available space Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card -Recommended Specifications: OS: 64-bit: Windows® 7 / Windows® 8 Processor: Intel Core i5-3550, 3.30 GHz Memory: 8 GB RAM Graphics: nVidia GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 6970 DirectX: Version 11 Network: Broadband Internet connection Hard Drive: 22 GB available space Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card Additional Notes: At least 2 GB DDR Video Memory Screenshots:

sWrXLrV.jpg
Mv48HIu.jpg
mS6kcPa.jpg
MpkRUB5.jpg
YVpmO4X.jpg
3Tgw30t.jpg
Video:

Link Utili:

Ultima modifica da un moderatore:
Un WWE su PC? Ma che ***** sta succedendo!?!?!?

x1uk2x.gif

Se non sbaglio non è l'unica notizia su WWE 2K15 per PC, c'era un rumor da qualche parte tempo fa...comunque non mi sbalordirei se arrivasse anche a noi, stanno portando sempre più titoli su pc e finalmente stanno iniziando a considerarci, sinceramente avrei preferito che arrivasse EA Sports UFC, però mi accontento anche di questo visto che quando avevo la PS2 ci giocavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto interessante,se fosse vero...da anni volevo un titolo di wrestling su pc!

Ci stavo pensando proprio ieri quando ho visto il trailer su ignazio. Bene, bene!

se arriva pure questo su pc è il segnale che adesso arriva veramente tutto:asd:

#TANTONONESCE

:hype:

E dai *****, continuavo a chiedermi perché non si fossero ancora decisi a portare la serie su pc, è un gioco che si vende da solo! :ivan:

Ottimo direi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

***** non ci credo :tragic::tragic::tragic::tragic: Da quanto mancava un gioco di wrestling su PC (esclusi i manageriali)? L'ultimo credo sia stato WWF RAW del 2001, ***** ancora si chiamava WWF. Dragon Ball, MGS, Final Fantasy, ora WWE :tragic::tragic::tragic::tragic:

Avrei sperato in UFC, comunque ormai sta arrivando di tutto, speriamo che la gente li compri questi giochi per farne arrivare sempre di nuovi

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so se avete mai visto il forum 2k, ma c'è gente che non voleva ne la versione PC ne quella old gen :rickds:

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so se avete mai visto il forum 2k, ma c'è gente che non voleva ne la versione PC ne quella old gen :rickds:
A poi a loro cosa gli frega, dico io, ma basta che escie nella console che possiedi non va bene, che ti frega se esce anche su altre piattaforme:bah!:

A poi a loro cosa gli frega, dico io, ma basta che escie nella console che possiedi non va bene, che ti frega se esce anche su altre piattaforme:bah!:
vai nel topic di dragon ball nella sezione playstation e vedrai gente che si lamenta del fatto che esce anche su pc perché "ruba le vendite" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro