Switch 2 WWE 2K25

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
wwe25.png

Editore: 2K
Genere: Sportivo
Prezzo: 70€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco

Immagini
WWE2K25StandardEdition_01.jpg

WWE2K25StandardEdition_02.jpg

WWE2K25StandardEdition_03.jpg

WWE2K25StandardEdition_04.jpg

Ottimo, sono curioso, ritorna WWE, ritorna TUTTO

trailer

73.2 GB

Single System (1-8)
Online (2-8)

Developer​

Visual Concepts

Praticamente il porting arriva 4 mesi dopo dal rilascio ufficiale del gioco :sisi:

Ultima modifica:
trailer

73.2 GB

Single System (1-8)
Online (2-8)

Developer​

Visual Concepts

Praticamente il porting arriva 4 mesi dopo dal rilascio ufficiale del gioco :sisi:

Ci sta come tempistica, facessero uscire tutti i Port a 4 mesi dal rilascio sulle altre piattaforme nei primi 2 anni, non avrei da lamentarmi.

Tra l'altro questo dimostra l'interesse di N nel dare la precedenza a Third che non riuscivano a portare giochi su SW1.

2K e dal 2018 che non porta un WWE su switch.

Ci sta come tempistica, facessero uscire tutti i Port a 4 mesi dal rilascio sulle altre piattaforme nei primi 2 anni, non avrei da lamentarmi.
Continuano a portare roba su Xbox dove piazzano numeri imbarazzanti, il limite di switch era semplicemente l'HW.

Tra l'altro questo dimostra l'interesse di N nel dare la precedenza a Third che non riuscivano a portare giochi su SW1.

2K e dal 2018 che non porta un WWE su switch.

Continuano a portare roba su Xbox dove piazzano numeri imbarazzanti, il limite di switch era semplicemente l'HW.
Però devono fare più lavoro sulla comprensione dei titoli, 72 GB non sono sostenibili nemmeno se hai 512 GB di memoria interna.

Devono riuscire a tagliare a 40gb massimo.

Però devono fare più lavoro sulla comprensione dei titoli, 72 GB non sono sostenibili nemmeno se hai 512 GB di memoria interna.

Devono riuscire a tagliare a 40gb massimo.
Non penso che succederà...
Su PS5 il titolo pesa 110 GB.

Secondo te un publisher che ti pubblica il titolo retail a mo' di codice digitale ti ottimizza anche la compressione?
Semplicemente dobbiamo aspettare un taglio da un tera conveniente, presumo già dall'anno prossimo.

Non penso che succederà...
Su PS5 il titolo pesa 110 GB.

Secondo te un publisher che ti pubblica il titolo retail a mo' di codice digitale ti ottimizza anche la compressione?
Semplicemente dobbiamo aspettare un taglio da un tera conveniente, presumo già dall'anno prossimo.
Che Dio ti ascolti.
Che per ora ho messo una pezza foraggiando Altri 60 euro per Altri 256 gb, ma Attendo una microsd da da 1 terabyte a Massimo 100 euro e se possible anche 2 tera a 150 :campione:

Ultima modifica:
Ma esce su cartuccia fisica o con chiave di gioco?
Scaricarmi 70 e fischia GB anche no, nonostante ho preso al dayone la memory card da 256 GB.

Mi rispondo da solo: sarà un code in a box, peggio ancora. Tutto da scaricare e non rivendibile.

Ultima modifica:

qualcuno che lo compra?

Non ha senso prenderlo ora, quando fra 6 mesi sarà al 70% in sconto come i vari titoli NBA. Essendo un code in a box motivo in più.
Vedremo se il prossimo anno saranno meno pigri.

Non ha senso prenderlo ora, quando fra 6 mesi sarà al 70% in sconto come i vari titoli NBA. Essendo un code in a box motivo in più.
Nah 2K continuerà così :asd:
Anche perchè solitamente i giochi sportivi su licenza hanno un peso elevato.

Oppure non ne faranno altri se nessuno li compra. Vedi fifa su Wii i :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro