Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi se ci giocherai verrai bannato in quanto conosci le mappe in anticipo :DOMG ho riconosciuto ogni luogo del trailer, alcuni si trovano a 200 metri da casa mia. Pazzesco.
Come il 90 % degli fpsmovimenti da ps2![]()
Dipende quanto bene le implementerannoquindi se ci giocherai verrai bannato in quanto conosci le mappe in anticipo :D
ah non lo so ho chiesto pure io...ma quando ci sono scenari\armi\mezzi italiani va in lista direttamente (a meno che non facci aproprio schifo).Dipende quanto bene le implementeranno
Non ho capito però com'è il gameplay di questo gioco. Cosa bisogna fare nello specifico? Sul sito ufficiale si capisce solamente che c'è una modalità dove un team di persone (o bot presumo) devono difendere degli avamposti ed un altro deve conquistarli. C'è solo questo?
Sono stati definiti principalmente come giochi di nicchia. Se si prendono come progetti indie non sono affatto male. Se vi aspettate un gioco tecnicamente pari a Battefield 1 (che è comunque old-gen), rimarrete delusi da quanto ho capito.li altri giochi della serie con ambientazion i diverse hanno avuto buone recensioni?
In Verdun e Tannenberg ci sono effettivamente più mappe sulle quali giocare? Ci sono anche i bot se non si trovano giocatori veri, giusto? L'unica modalità disponibile sarà questa sorta di "conquista"?È un FPS multiplayer indie fatto da 15-30 persone massimo e gira in Unity.
Non aspettatevi la qualità di Battlefield soprattutto per le animazioni.
Anche come gameplay è molto piú hardcore, 1 shot=1 kill.
Su PS4 ci sono gia i due capitoli prima, Verdun e Tannenberg.
Il trailer è bello, l'unica cosa che ammazza tutto l'hype è che la playerbase è minuscola (30-40 su PS4 su Verdun l'anno scorso, e non c'era un server pieno) e divisa tra giochi. Averne un terzo non aiuta.
Peccato perchè come giochi sono parecchio divertenti e fedeli alla storia in tutti gli aspetti possibili.
Con la nuova gen avrebbero potuto rimasterizzare le mappe di Verdun e Tannenberg in un unico gioco con Isonzo, e con un unico matchmaking. Sarebbe un giocone.
Però come detto è un dev team molto piccolo
Si ci sono i bot ma delle volte lasciano a desiderare (almeno se giochi a Verdun online devi strisciare per terra e se stai 1 secondo e mezzo con la testa fuori dalla trincea ti fanno, se giochi con i bot anche in Hard è molto più tranquillo).In Verdun e Tannenberg ci sono effettivamente più mappe sulle quali giocare? Ci sono anche i bot se non si trovano giocatori veri, giusto? L'unica modalità disponibile sarà questa sorta di "conquista"?
quindi non c'è ua campagna...È un FPS multiplayer indie fatto da 15-30 persone massimo e gira in Unity.
Non aspettatevi la qualità di Battlefield soprattutto per le animazioni.
Anche come gameplay è molto piú hardcore, 1 shot=1 kill.
Su PS4 ci sono gia i due capitoli prima, Verdun e Tannenberg.
Il trailer è bello, l'unica cosa che ammazza tutto l'hype è che la playerbase è minuscola (30-40 su PS4 su Verdun l'anno scorso, e non c'era un server pieno) e divisa tra giochi. Averne un terzo non aiuta.
Peccato perchè come giochi sono parecchio divertenti e fedeli alla storia in tutti gli aspetti possibili.
Con la nuova gen avrebbero potuto rimasterizzare le mappe di Verdun e Tannenberg in un unico gioco con Isonzo, e con un unico matchmaking. Sarebbe un giocone.
Però come detto è un dev team molto piccolo
Da quanto ho capito, noquindi non c'è ua campagna...
Da quanto ho capito, no
capito...eh amallora mi sa che lo lascio sullo scaffalePurtroppo con i tempi che corrono le campagne sono fuori portata per gli studi indie..
Eh immagino sarà solo in digitale come Verdun e Tannenberg...capito...eh amallora mi sa che lo lascio sullo scaffale
peccato
quantomeno vorrei provarlo prima per vedere se il gameplay è adatto a me (sugli fps competitivi sono esigente comereattività comandi ecc...se non mi trovo,droppo)