PS5 WWI: Isonzo

Pubblicità
OMG ho riconosciuto ogni luogo del trailer, alcuni si trovano a 200 metri da casa mia. Pazzesco.

Non ho ancora capito che tipo di gioco è anche se ho visto che ne sono usciti altri due "Eastern Front" e "Western Front". E' tutto basato su partite multigiocatore?

quindi se ci giocherai verrai bannato in quanto conosci le mappe in anticipo :D
Dipende quanto bene le implementeranno :iwanzw:

Non ho capito però com'è il gameplay di questo gioco. Cosa bisogna fare nello specifico? Sul sito ufficiale si capisce solamente che c'è una modalità dove un team di persone (o bot presumo) devono difendere degli avamposti ed un altro deve conquistarli. C'è solo questo?

Dipende quanto bene le implementeranno :iwanzw:

Non ho capito però com'è il gameplay di questo gioco. Cosa bisogna fare nello specifico? Sul sito ufficiale si capisce solamente che c'è una modalità dove un team di persone (o bot presumo) devono difendere degli avamposti ed un altro deve conquistarli. C'è solo questo?
ah non lo so ho chiesto pure io...ma quando ci sono scenari\armi\mezzi italiani va in lista direttamente (a meno che non facci aproprio schifo).
li altri giochi della serie con ambientazion i diverse hanno avuto buone recensioni?

li altri giochi della serie con ambientazion i diverse hanno avuto buone recensioni?
Sono stati definiti principalmente come giochi di nicchia. Se si prendono come progetti indie non sono affatto male. Se vi aspettate un gioco tecnicamente pari a Battefield 1 (che è comunque old-gen), rimarrete delusi da quanto ho capito.

È un FPS multiplayer indie fatto da 15-30 persone massimo e gira in Unity.
Non aspettatevi la qualità di Battlefield soprattutto per le animazioni.
Anche come gameplay è molto piú hardcore, 1 shot=1 kill.
Su PS4 ci sono gia i due capitoli prima, Verdun e Tannenberg.

Il trailer è bello, l'unica cosa che ammazza tutto l'hype è che la playerbase è minuscola (30-40 su PS4 su Verdun l'anno scorso, e non c'era un server pieno) e divisa tra giochi. Averne un terzo non aiuta.
Peccato perchè come giochi sono parecchio divertenti e fedeli alla storia in tutti gli aspetti possibili.
Con la nuova gen avrebbero potuto rimasterizzare le mappe di Verdun e Tannenberg in un unico gioco con Isonzo, e con un unico matchmaking. Sarebbe un giocone.
Però come detto è un dev team molto piccolo

Il trailer è bello, l'unica cosa che ammazza tutto l'hype è che la playerbase è minuscola (30-40 su PS4 su Verdun l'anno scorso, e non c'era un server pieno) e divisa tra giochi. Averne un terzo non aiuta.
Peccato perchè come giochi sono parecchio divertenti e fedeli alla storia in tutti gli aspetti possibili.
Con la nuova gen avrebbero potuto rimasterizzare le mappe di Verdun e Tannenberg in un unico gioco con Isonzo, e con un unico matchmaking. Sarebbe un giocone.
In Verdun e Tannenberg ci sono effettivamente più mappe sulle quali giocare? Ci sono anche i bot se non si trovano giocatori veri, giusto? L'unica modalità disponibile sarà questa sorta di "conquista"?

In Verdun e Tannenberg ci sono effettivamente più mappe sulle quali giocare? Ci sono anche i bot se non si trovano giocatori veri, giusto? L'unica modalità disponibile sarà questa sorta di "conquista"?
Si ci sono i bot ma delle volte lasciano a desiderare (almeno se giochi a Verdun online devi strisciare per terra e se stai 1 secondo e mezzo con la testa fuori dalla trincea ti fanno, se giochi con i bot anche in Hard è molto più tranquillo).

Verdun ha 9 mappe, Tannenberg un po meno. Il fatto è che in Verdun si cerca di avanzare e conquistare le trincee nemiche, e oltre a dover difendere quando è il nemico ad attaccare, Tannenberg ha mappe più aperte stile Battlefield in cui bisogna conquistare vari settori, ogni settore poi da dei buff alla fazione.

Isonzo non lo so ma si saranno inventati un nuovo gameplay sfruttando le caratteristiche dei campi di battaglia. Nei trailer si vede che fanno saltare i ponti...

Se avete la PS5 quando esce potrebbe essere interessante provarlo, magari questa volta riesce ad avere una popolazione sana di giocatori.
E se non alzano i prezzi costerà sui 20 euro.

Edit: comunque i bot non riempiono tutti gli slot su Verdun e Tannenberg, mi sembra puoi averne massimo 24, non ricordo :hmm:

quindi non c'è ua campagna...

Purtroppo con i tempi che corrono le campagne sono fuori portata per gli studi indie..

Da quanto ho capito, no

Purtroppo con i tempi che corrono le campagne sono fuori portata per gli studi indie..
capito...eh amallora mi sa che lo lascio sullo scaffale
peccato
quantomeno vorrei provarlo prima per vedere se il gameplay è adatto a me (sugli fps competitivi sono esigente comereattività comandi ecc...se non mi trovo,droppo)

capito...eh amallora mi sa che lo lascio sullo scaffale
peccato
quantomeno vorrei provarlo prima per vedere se il gameplay è adatto a me (sugli fps competitivi sono esigente comereattività comandi ecc...se non mi trovo,droppo)
Eh immagino sarà solo in digitale come Verdun e Tannenberg...
Come reattività e comandi ecc., rispetto a BF1 sono più legnosetti. E non c'è aim assist quindi non aspettarti di fare 360 no scope e neanche di avere un minimo di snap aim sui nemici come COD o BF.

Vi consiglio di tenere d'occhio anche Enlisted, dai creatori di War Thunder ed in arrivo prossimamente su console (ps5 probabilmente).
Per ora è in closed beta su pc

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro