X-Men | Wolverine | Inumani | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ho visto che Royals uscirà solo su volume ma quindi nello spillato degli Inumani cosa ci sarà ? Avevo mollato lo spillato al numero 6 visto che a parte il primo arc della serie principale il resto non mi stava piacendo per niente, oltretutto guardando le anteprime sul sito marvel le storie non mi sembravano per niente interessanti oltre che pieni di tie in a CW2 e IVX; però con questo "rilancio" vorrei provare lo spillato visto che Royals e Black Bolt mi ispirano abbastanza :sisi:

Ma anche i nuovissimi e inumani ripartiranno con un nuovo spillato?

Al primo post ho fatto un piccolo cambio, numero dello spillato e tra parentesi la vecchia numerazione italiana, spero non si troppo incasinato.

GLI STRAORDINARI X-MEN: spillati #1(311)-17(327)

I NUOVISSIMI X-MEN: spillati #1(36)-16(51)

INCREDIBILI INUMANI: (spillati #1/18)

Questo è il punto anad concluso da poco, spero sia tutto giusto.

No, Inumani hanno cambiato idea, faranno un brossurato solo da edicola a 12 euro, e per quanto mi riguarda, possono tenerselo loro.

No, Inumani hanno cambiato idea, faranno un brossurato solo da edicola a 12 euro, e per quanto mi riguarda, possono tenerselo loro.
Voglio sperare da 6 cap almeno :morristend:

Ma sempre contenitore oppure monografico?

Buono :asd: va beh vorrà dire che continuerò a seguire solo X-Men.

12 euro sarebbe più onesto fare un cartonato se sarà come Hulk con 4 capitoli a albo, peccato un spillato con Royals e Black Bolt mi sarebbe interessato molto

- - - Aggiornato - - -

Voglio sperare da 6 cap almeno :morristend:Ma sempre contenitore oppure monografico?
Sull'anteprima Royals contiene solo l'omonima serie poi magari faranno un albo misto con le altre serie inumane

22491929_1591088890948021_7288693051900578655_n.jpg

Faranno ruotare Royals e Black Bolt penso.

Lo spillato come era stato annunciato in precedenza invece l'avrei preso volentieri, così lo lascio tranquillamente dov'è, un'altra serie Marvel/Panini che si taglia e si leggerà più in là nel tempo.

Minkia che prezzo per un brossuratino :morristend:

Vendeva un cavolo mi sa, quando spostano in fumetteria e su monografico è per questo, così dissero sulla pagina. Ma a quel prezzo ottieni un effetto peggiore secondo me. Spawn l'hanno tagliato su spillato, figurati a 9€ per 4 cap.

Iniziassero a fare spillati migliori come accoppiamenti, lo fanno in Francia, potrebbero farlo anche da noi.

A certi prezzi poi è normale che ormai la gente inizi a tagliare.

QUESTA SETTIMANA LEZIONI DA UN FUTURO PASSATO

1aQy77V.jpg

David Messina, Mahmud A. Asrar, Jason Latour

Wolverine and the X-Men (2014) #1/6

136 pp

€14,00

Mentre tutti gli studenti della Jean Grey School vanno in vacanza, i più problematici restano nel campus…

…pronti a creare grattacapi per Wolverine!

Un ciclo di avventure folle e drammatico per Quentin Quire, Evan, Oya e altri giovani mutanti!

Minacce dal futuro e drammi adolescenziali in puro stile X-Men!

Questa serie è mediocre, lasciatela perdere.

Di questa serie è bella solo la gestione di Aaron, il resto non varrebbe la pena nemmeno a metà del prezzo, figuriamoci in volumi e con quel costo.

I VOLUMI DI QUESTA SETTIMANA

hSZ3drz.jpg

Mike Del Mundo, Mahmud A. Asrar, Brian Michael Bendis, Andrea Sorrentino

All-New X-Men #37/41

120 pagine

€13,00

rQkeN6A.jpg

Chris Bachalo, Valerio Schiti, Kris Anka, Brian Michael Bendis

Uncanny X-Men (2013) #32/35 e #600

136 pagine

€14,00

Sarebbero i rispettivi ultimi numeri del marvel now, giusto?

Dei Nuovissimi X-Men bastava prendersi il primo volume e ad esagerare il secondo; il resto è tutto deludentissimo e ancora di più lo è Incredibili con al farlocca rivoluzione di Ciclope by Bendis. Per non parlare dello story arc del Testamento di Xavier :imfao:

Io come sempre per sapere se ci sarà qualcosa di grosso, aspetto la Lion, in teoria toltig li spillati a me a Novembre dovrebbero uscire:

- JLA di Waid e basta; sempre ammesso che non buttino fuori Authority, Planetar o Fables, ma sui primi due ci credo poco e nulla.

Crisi Infinita in teoria sulla loro pagina mi pare l'abbiano spostato a Dicembre, anche se sull'Anteprima era per Novembre.

Dei Nuovissimi X-Men bastava prendersi il primo volume e ad esagerare il secondo; il resto è tutto deludentissimo e ancora di più lo è Incredibili con al farlocca rivoluzione di Ciclope by Bendis. Per non parlare dello story arc del Testamento di Xavier :imfao:
Io come sempre per sapere se ci sarà qualcosa di grosso, aspetto la Lion, in teoria toltig li spillati a me a Novembre dovrebbero uscire:

- JLA di Waid e basta; sempre ammesso che non buttino fuori Authority, Planetar o Fables, ma sui primi due ci credo poco e nulla.

Crisi Infinita in teoria sulla loro pagina mi pare l'abbiano spostato a Dicembre, anche se sull'Anteprima era per Novembre.
Cavolo sta pure RW, ti fa sorprese che non ti aspetti a volte :rickds:

I nuovissimi è concluso con questo volume giusto? Poi parte all new? Trovi i capitoli che contiene nel topic x, magari fammi sapere li.

Il problema è che sta cavolo di serie non riesco a piazzarla. Il fumettaro nemmeno la vuole perchè ha già delle copie invendute, non si stanno prendendo più niente perchè hanno gli scaffali pieni e invenduti. Gran successo dalle mie parti i cartonati marvel now, possibile che nessun ragazzino si appassioni a volumi da 14-16€ l'uno? :pffs:

Cavolo sta pure RW, ti fa sorprese che non ti aspetti a volte :rickds:I nuovissimi è concluso con questo volume giusto? Poi parte all new? Trovi i capitoli che contiene nel topic x, magari fammi sapere li.

Il problema è che sta cavolo di serie non riesco a piazzarla. Il fumettaro nemmeno la vuole perchè ha già delle copie invendute, non si stanno prendendo più niente perchè hanno gli scaffali pieni e invenduti. Gran successo dalle mie parti i cartonati marvel now, possibile che nessun ragazzino si appassioni a volumi da 14-16€ l'uno? :pffs:
I cartonati vendono i primi 2-3 numeri poi il 70-80% non li proseguirà più :rickds: Non avevo dubbi, capita con ogni cosa nuova che riporta il #1 purtroppo.

Si, Nuovissimi si conclude con Gli Utopiani, ma lì sei già All New Marvel Now, poi c'è la serie ANAD che parte col finire di Secret Wars e che fa schifissimo, fa rimpiangere quella di Bendis e HO DETTO TUTTO. Sarebbe sta immondizia qua http://marvel.wikia.com/wiki/All-New_X-Men_Vol_2

I cartonati vendono i primi 2-3 numeri poi il 70-80% non li proseguirà più :rickds: Non avevo dubbi, capita con ogni cosa nuova che riporta il #1 purtroppo.
Si, Nuovissimi si conclude con Gli Utopiani, ma lì sei già All New Marvel Now, poi c'è la serie ANAD che parte col finire di Secret Wars e che fa schifissimo, fa rimpiangere quella di Bendis e HO DETTO TUTTO. Sarebbe sta immondizia qua http://marvel.wikia.com/wiki/All-New_X-Men_Vol_2
No con gli X mi fermo qui definitivamente, se proprio devo prendere qualcosa, meglio investire sugli omnibus vecchi. Già come brand non mi piace, ma se devo prendere pure una roba brutta di oggi no. Troppi sbagli ho fatto con il marvel now, ma dovevo in qualche modo buttarmi per capire meglio cosa mi piace e cosa no :asd:

No con gli X mi fermo qui definitivamente, se proprio devo prendere qualcosa, meglio investire sugli omnibus vecchi. Già come brand non mi piace, ma se devo prendere pure una roba brutta di oggi no. Troppi sbagli ho fatto con il marvel now, ma dovevo in qualche modo buttarmi per capire meglio cosa mi piace e cosa no :asd:
Però non prendere come metro di giudizio per alcuni personaggi/gruppi il periodo che va dal Marvel Now ad oggi; perchè almeno per quanto mi riguarda, seppur con diverse serie molto buone, nel complessivo è forse uno dei periodi Marvel peggiori.

Degli X-Men dal Marvel Now in poi consiglierei solo Wolverine e X-Men di Aaron, serie che comunque parte prima del Marvel Now come partì prima anche il Daredevil di Waid.

In pratica partiva dalle conseguenze di Scisma, è valida fino a quando c'è Aaron, perchè poi la piccola parte con Latour era bruttarella.

Per il resto degli ultimi anni aggiungerei X-Force di Remender che hai già (solo quella di Remender, stare lontanissimi da tutte le altre!) e Magneto di Bunn.

Spero che da ora con le nuove serie del rilancio Mutante, si ritorni un po' ai fasti pre Marvel Now.

Cavolo sta pure RW, ti fa sorprese che non ti aspetti a volte :rickds:I nuovissimi è concluso con questo volume giusto? Poi parte all new? Trovi i capitoli che contiene nel topic x, magari fammi sapere li.

più che il prezzo in sè qui il problema è un certo prezzo per storie che non lo meritano:asd:

Però non prendere come metro di giudizio per alcuni personaggi/gruppi il periodo che va dal Marvel Now ad oggi; perchè almeno per quanto mi riguarda, seppur con diverse serie molto buone, nel complessivo è forse uno dei periodi Marvel peggiori.
Degli X-Men dal Marvel Now in poi consiglierei solo Wolverine e X-Men di Aaron, serie che comunque parte prima del Marvel Now come partì prima anche il Daredevil di Waid.

In pratica partiva dalle conseguenze di Scisma, è valida fino a quando c'è Aaron, perchè poi la piccola parte con Latour era bruttarella.

Per il resto degli ultimi anni aggiungerei X-Force di Remender che hai già (solo quella di Remender, stare lontanissimi da tutte le altre!) e Magneto di Bunn.

Spero che da ora con le nuove serie del rilancio Mutante, si ritorni un po' ai fasti pre Marvel Now.
ma dal dopo whedon in poi non abbiamo avuto queste grandi storie mutanti, oltre a quelle che hai nominato salverei solo uncanny di gillen(che però era funestato da disegni terribili:dsax:), xfactor di pad e legacy di carey

nessuna delle 3 con ristampe però

ma dal dopo whedon in poi non abbiamo avuto queste grandi storie mutanti, oltre a quelle che hai nominato salverei solo uncanny di gillen(che però era funestato da disegni terribili:dsax:), xfactor di pad e legacy di careynessuna delle 3 con ristampe però
Sai perchè? Perchè hanno smesso di puntare sugli X-Men per troppo tempo casua diritti cinematografici, quindi si da subito avevano altre serie cui puntare di più.

Ora forse le cose stanno cambiando.. forse.

- - - Aggiornato - - -

Dal Marvel Now in poi come già detto, tolte alcune serie, è uno dei periodi più bui della Marvel, soprattutto per i Mutanti, che a parer mio è sempre il toppotenziale che ha la Marvel in casa, sia in gruppi, che come personaggi singoli.

QUESTA SETTIMANA PARTE LA NUOVA SERIE DEGLI INUMANI: ROYALS!

f6GZdxN.jpg

Ryan Sook, Al Ewing

Inhumans: Prime, Royals #1/5

144 pagine

€11,90

Inizia la Resurrexione degli Inumani! La famiglia reale viaggia nello spazio alla ricerca delle origini segrete del popolo inumano!

Ma le profezie parlano di una vittima predestinata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro