X-Men | Wolverine | Inumani | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Uscirà più avanti nell'anno. Con l'imminente recupero degli omnibus slittati non possiamo far uscire subito anche questo che andrebbe a gravare troppo sulle tasche dei nostri lettori.
Per una volta una scusa con un minimo di senso :rickds:

Quale sarebbe, Execuzione?Quello di Cap scritto da DeMatteis è uscito poi?
si è quello, non era fra quello colpiti dai ritardi per motivi logicistici quindi è un rinvio puramente strategico(che mi sa causerà un effetto onda visto che fra maggio e giugno ci sono già 4-5 omnibus:asd:)

cap di dematteis a metà maggio, mi pare il 16

Per una volta una scusa con un minimo di senso :rickds:
speravo nell'uscita domani, ma in cuor mio mi aspettavo un rinvio:asd:

Scusate il piccolo OT, ma a questo punto mi metto già nell'ottica che verrà rinviata anche la prima omnibus del Devil di Bendis :sad:

Scusate il piccolo OT, ma a questo punto mi metto già nell'ottica che verrà rinviata anche la prima omnibus del Devil di Bendis :sad:
esce a metà luglio, magari lui no, ma spiderman by stern sicuro visto che dovrebbe uscire una settimana dopo dei 2 x-men by claremont

quanti soldi:rickds:

a settembre poi she-hulk di byrne:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche info sul nuovo periodo, sempre da fb

È stato rimandato per non farlo uscire troppo a ridosso del recupero dei due precedenti, cosa che si sarebbe tradotta in un eccessivo aggravio per le tasche degli X-fan. Arriverà in autunno

Vuol dire che hai tempo e soldi da spendere per prendere qualche altra serie consigliate da quel tipo bellissimo, che mi sfugge il nome :sad2:

Vuol dire che hai tempo e soldi da spendere per prendere qualche altra serie consigliate da quel tipo bellissimo, che mi sfugge il nome :sad2:
chissà a chi ti riferisci:sad2:

comunque con questo omnibus si arriverebbe a uncanny #300, in un eventuale prossimo probabilmente coprirebbero attrazioni fatali e legami di sangue fino al 320... poi cominciano l'era di apocalisse e onslaught che sono coperti dalle collection.

In sostanza resterebbero senza ristampe il periodo che va dalla luna di miele di ciclope e madelyne fino a inferno(non compreso), quindi a memoria roba come il processo di magneto, massacro mutante e la caduta dei mutanti... secondo me con un paio di omnibus fra il terzo di claremont e il primo di claremont & lee si coprono 20 anni di storie(dall'arrivo di claremont all'era di apocalisse:sisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
chissà a chi ti riferisci:sad2:comunque con questo omnibus si arriverebbe a uncanny #300, in un eventuale prossimo probabilmente coprirebbero attrazioni fatali e legami di sangue fino al 320... poi cominciano l'era di apocalisse e onslaught che sono coperti dalle collection.

In sostanza resterebbero senza ristampe il periodo che va dalla luna di miele di ciclope e madelyne fino a inferno(non compreso), quindi a memoria roba come il processo di magneto, massacro mutante e la caduta dei mutanti... secondo me con un paio di omnibus fra il terzo di claremont e il primo di claremont & lee si coprono 20 anni di storie(dall'arrivo di claremont all'era di apocalisse:sisi:)
Io quando ho fatto una grossa rilettura, sono arrivato alla fine di Execuzione, dovrei continuare da lì.

[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION]

a me le saghe legacy sia di all new wolverine sia di old man logan sono piaciute un sacco, old man logan in particolare per l'ambientazione e i pg coinvolti:kappe:

[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION]a me le saghe legacy sia di all new wolverine sia di old man logan sono piaciute un sacco, old man logan in particolare per l'ambientazione e i pg coinvolti:kappe:
Per ora Old Logan con Lemire è stato un NI, carino l'inizio, poi è ruotata intorno a se stessa fino ad un finale molto soft. Questa di Brisson sarà che è solo il primo story arc, ma sicuramente mi sta piacendo di più.

Laura fino ad ora, proprio zero, non mi ha detto nulla, e sono arrivato alla fine del mini arc in cui Gabby viene presa

dalla Covata.

Detto questo, per me possono andare a quel paese entrambi e ridarmi subito il vero Wolverine :sad2:

Per ora Old Logan con Lemire è stato un NI, carino l'inizio, poi è ruotata intorno a se stessa fino ad un finale molto soft. Questa di Brisson sarà che è solo il primo story arc, ma sicuramente mi sta piacendo di più.Laura fino ad ora, proprio zero, non mi ha detto nulla, e sono arrivato alla fine del mini arc in cui Gabby viene presa

dalla Covata.

Detto questo, per me possono andare a quel paese entrambi e ridarmi subito il vero Wolverine :sad2:
ti dico solo che in all new wolverine torna un oggetto importantissimo per logan:sisi:

Qualcuno saprebbe guidarmi alla lettura del ciclo di Hickman sugli x-men? :asd:
Magari indicandomi i numeri o addirittura, ancor meglio se qualcuno potesse, indicandomi esattamente i volumi da acquistare ed in che ordine procedere :azz:

Qualcuno saprebbe guidarmi alla lettura del ciclo di Hickman sugli x-men? :asd:
Magari indicandomi i numeri o addirittura, ancor meglio se qualcuno potesse, indicandomi esattamente i volumi da acquistare ed in che ordine procedere :azz:
Con questi volumi hai tutto quello scritto da hickman, te li elenco in ordine cronologico di lettura

Come bonus c'è questo volume, ma hickman ha scritto solo i primi numeri per poi lasciare tutto in mano a Brisson

Con questi volumi hai tutto quello scritto da hickman, te li elenco in ordine cronologico di lettura

Come bonus c'è questo volume, ma hickman ha scritto solo i primi numeri per poi lasciare tutto in mano a Brisson

Grazie mille. Segno tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro