G
Guest
Quale sarebbe, Execuzione?sull'omnibus degli x-men che doveva uscire domani
Quello di Cap scritto da DeMatteis è uscito poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe, Execuzione?sull'omnibus degli x-men che doveva uscire domani
Per una volta una scusa con un minimo di sensoUscirà più avanti nell'anno. Con l'imminente recupero degli omnibus slittati non possiamo far uscire subito anche questo che andrebbe a gravare troppo sulle tasche dei nostri lettori.
si è quello, non era fra quello colpiti dai ritardi per motivi logicistici quindi è un rinvio puramente strategico(che mi sa causerà un effetto onda visto che fra maggio e giugno ci sono già 4-5 omnibusQuale sarebbe, Execuzione?Quello di Cap scritto da DeMatteis è uscito poi?
speravo nell'uscita domani, ma in cuor mio mi aspettavo un rinvioPer una volta una scusa con un minimo di senso![]()
esce a metà luglio, magari lui no, ma spiderman by stern sicuro visto che dovrebbe uscire una settimana dopo dei 2 x-men by claremontScusate il piccolo OT, ma a questo punto mi metto già nell'ottica che verrà rinviata anche la prima omnibus del Devil di Bendis :sad:
È stato rimandato per non farlo uscire troppo a ridosso del recupero dei due precedenti, cosa che si sarebbe tradotta in un eccessivo aggravio per le tasche degli X-fan. Arriverà in autunno
chissà a chi ti riferisci:sad2:Vuol dire che hai tempo e soldi da spendere per prendere qualche altra serie consigliate da quel tipo bellissimo, che mi sfugge il nome :sad2:
Io quando ho fatto una grossa rilettura, sono arrivato alla fine di Execuzione, dovrei continuare da lì.chissà a chi ti riferisci:sad2:comunque con questo omnibus si arriverebbe a uncanny #300, in un eventuale prossimo probabilmente coprirebbero attrazioni fatali e legami di sangue fino al 320... poi cominciano l'era di apocalisse e onslaught che sono coperti dalle collection.
In sostanza resterebbero senza ristampe il periodo che va dalla luna di miele di ciclope e madelyne fino a inferno(non compreso), quindi a memoria roba come il processo di magneto, massacro mutante e la caduta dei mutanti... secondo me con un paio di omnibus fra il terzo di claremont e il primo di claremont & lee si coprono 20 anni di storie(dall'arrivo di claremont all'era di apocalisse)
Per ora Old Logan con Lemire è stato un NI, carino l'inizio, poi è ruotata intorno a se stessa fino ad un finale molto soft. Questa di Brisson sarà che è solo il primo story arc, ma sicuramente mi sta piacendo di più.[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION]a me le saghe legacy sia di all new wolverine sia di old man logan sono piaciute un sacco, old man logan in particolare per l'ambientazione e i pg coinvolti:kappe:
ti dico solo che in all new wolverine torna un oggetto importantissimo per loganPer ora Old Logan con Lemire è stato un NI, carino l'inizio, poi è ruotata intorno a se stessa fino ad un finale molto soft. Questa di Brisson sarà che è solo il primo story arc, ma sicuramente mi sta piacendo di più.Laura fino ad ora, proprio zero, non mi ha detto nulla, e sono arrivato alla fine del mini arc in cui Gabby viene presa
dalla Covata.
Detto questo, per me possono andare a quel paese entrambi e ridarmi subito il vero Wolverine :sad2:
La spada?ti dico solo che in all new wolverine torna un oggetto importantissimo per logan![]()
dovrebbe finire col all new wolverine #35 , fine dello story arc old woman lauraLa spada?A che numero finisce la serie di Laura prima di tornare X-23?
Ancora 10 numeri alloradovrebbe finire col all new wolverine #35 , fine dello story arc old woman laura![]()
Con questi volumi hai tutto quello scritto da hickman, te li elenco in ordine cronologico di letturaQualcuno saprebbe guidarmi alla lettura del ciclo di Hickman sugli x-men?
Magari indicandomi i numeri o addirittura, ancor meglio se qualcuno potesse, indicandomi esattamente i volumi da acquistare ed in che ordine procedere![]()
Grazie mille. Segno tuttoCon questi volumi hai tutto quello scritto da hickman, te li elenco in ordine cronologico di lettura
![]()
House Of X/Powers Of X - Complete Edition
• Finalmente raccolta in un unico e poderoso volume, la saga che ha proiettato gli X-Men in una nuova era! • Charles Xavier e Magneto si sono alleati per costruire un nuovo futuro per i mutanti! • Dal visionario Jonathan Hickman (Secret Wars) per i magnifici disegni di Pepe Larraz e R.B...www.panini.it
![]()
X-Men di Jonathan Hickman 1
• La nuova era degli X-Men comincia qui!• Per la prima volta in un poderoso volume, i primi dodici numeri della straordinaria serie di Jonathan Hickman, tra fantascienza e avventura! • Krakoa, la nuova nazione mutante, sta prendendo forma… e nuovi nemici si profilano all’orizzonte! • Un volume...www.panini.it
![]()
Giant-Size X-Men
• Cinque superstar del fumetto per cinque incredibili X-storie!• Jonathan Hickman firma una serie di speciali insieme agli artisti Russell Dauterman, Alan Davis, Ramon K. Perez e uno straordinario Rod Reis!• Un volume autoconclusivo, ideale per vecchi e nuovi fan degli X Men!• Un tassello...www.panini.it
![]()
X of Swords
• Il primo, grande evento delle serie mutanti di Jonathan Hickman! • Apocalisse ha scoperto un passaggio interdimensionale per Arakko, la misteriosa isola gemella di Krakoa… • Lì dimora un’antica razza di mutanti guerrieri… ma l’incontro tra le due isole sarà tutt’altro che pacifico! • Alcuni...www.panini.it
![]()
X-Men 2
• Il saluto di Jonathan Hickman agli X-Men!• Orchis, la nuova organizzazione antimutante, ha riportato in scena la più avanzata Sentinella di sempre: Nimrod.• Ma non è l’unico nemico di Krakoa: i Figli della Cripta sono tornati, in una delle X-saghe più acclamate degli ultimi anni illustrata da...www.panini.it
![]()
X-Men: Il Gala Infernale
• Scatta l’ora del Gala Infernale! I mutanti aprono le porte di Krakoa al resto del mondo!• Gli Avengers, Spider-Man, il Dottor Destino e i VIP del mondo reale sono i grandi ospiti della festa organizzata da Emma Frost!• L’elezione dei nuovi X-Men, la trasformazione di Marte e altre sorprese… ma...www.panini.it
![]()
X-Men: Inferno
• Jonathan Hickman dice addio al mondo degli X-Men e pone le basi per il futuro dei mutanti!• Mystica è disposta a tutto pur di riportare in vita l’amata Destiny… anche portare alla luce i segreti che segneranno la fine di Krakoa.• Nel frattempo, Orchis e Nimrod sono pronti alla guerra…• Un...www.panini.it
Come bonus c'è questo volume, ma hickman ha scritto solo i primi numeri per poi lasciare tutto in mano a Brisson
![]()
New Mutants 1
• Jonathan Hickman firma il ritorno dei Nuovi Mutanti!• Un tempo Dani Moonstar, Karma, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball erano X-studenti adolescenti…• …oggi addestrano i giovani di Krakoa!• Una gioia per gli occhi, grazie all’erede di Bill Sienkiewicz, Rod Reis (Secret Empire), e agli italiani...www.panini.it