Ufficiale Xbox Dev_Direct CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zoopunk, da quelli di First.

Eccolo Tides. Chiusura?

EDIT: Ah no giusto SH2 sarà la chiusura suppongo.

Tides molto figo da vedere.
Xbox, PC, PS5.
Niente data (come sospettavo).

Finito.

ZooPunk clamoroso. :coosaa: Passare da Fist a questo è un salto enorme. :allegri:

A parte il finale anticlimatico, gran bella presentazione. Tutta roba comunque interessante.

Ma SH2? :rickds: Cioè lo shadowdroppano senza manco dirlo? :rickds:

Tides era figo. Ma non so se era per lo streaming. Girava malissimo, sembrava sotto i 30.

A me no che hanno mostrato la modalità Quality per mostrare i muscoli, allora ci sta quella fluidità.

Ma silent Hill ?

Finito ora di recuperare, chiusura anticlimatica sebbene l'ultimo titolo mostrato ("Kaliyuga" quindi chiara ambientazione indiana) mi ispira.
Comunque basterebbe la triade Zoopunk, Tides e Reanimal ma si sono anche viste tante altre cose intriganti.
Bene.

Ora vado a recuperare i trailer di tutta la presentazione ma la notizia tra le notizie a mio giudizio è che da domani iniziano a rilasciare la Xbox Full Screen Experience anche su dispositivi portatili basati su Win11 e su PC, dunque la proverò al più presto su i miei 2 dispositivi Surface.

Ho letto che in questo modo la macchina si avvia in modalità Xbox App e può ridurre il carico di lavoro fino a 2gb altrimenti utili per tutto Win OS.

E' ora di abbonarmi di nuovo a GPU che avevo lasciato scadere a fine agosto per momentaneo disinteresse dai videogiochi...

Ora vado a recuperare i trailer di tutta la presentazione ma la notizia tra le notizie a mio giudizio è che da domani iniziano a rilasciare la Xbox Full Screen Experience anche su dispositivi portatili basati su Win11 e su PC, dunque la proverò al più presto su i miei 2 dispositivi Surface.

Ho letto che in questo modo la macchina si avvia in modalità Xbox App e può ridurre il carico di lavoro fino a 2gb altrimenti utili per tutto Win OS.

E' ora di abbonarmi di nuovo a GPU che avevo lasciato scadere a fine agosto per momentaneo disinteresse dai videogiochi...
Sono inclusi i laptop ?

Ho visto che Total Chaos è disponibile da ieri su Xbox ma io non l'ho trovato sullo store.
C'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro