Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fist mi è piaciuto molto. Quindi gran interesse da parte mia.Zoopunk, da quelli di First.
al risparmio totale konami, e direi rip definitivo al DLCMa SH2?Cioè lo shadowdroppano senza manco dirlo?
![]()
VeroMa SH2?Cioè lo shadowdroppano senza manco dirlo?
![]()

Se lo mettono al 50% figurati se ti mettono anche il DLC incluso, lo metteranno in un secondo momento, poco ma sicuro.al risparmio totale konami, e direi rip definitivo al DLC
bello questo
Sono inclusi i laptop ?Ora vado a recuperare i trailer di tutta la presentazione ma la notizia tra le notizie a mio giudizio è che da domani iniziano a rilasciare la Xbox Full Screen Experience anche su dispositivi portatili basati su Win11 e su PC, dunque la proverò al più presto su i miei 2 dispositivi Surface.
Ho letto che in questo modo la macchina si avvia in modalità Xbox App e può ridurre il carico di lavoro fino a 2gb altrimenti utili per tutto Win OS.
E' ora di abbonarmi di nuovo a GPU che avevo lasciato scadere a fine agosto per momentaneo disinteresse dai videogiochi...
solo quelli per ora, poi arriverà anche su desktop, cmq figa sta cosa, giusto giusto quando ho acquistato il portatile nuovoSono inclusi i laptop ?