Ufficiale Xbox Dev_Direct CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto che Total Chaos è disponibile da ieri su Xbox ma io non l'ho trovato sullo store.
C'è?

Bello ma sti Metroidvania che cercano di inseguire lo stile di HK hanno un po' stufato per quanto mi riguarda.
Direi piuttosto che in questo momento siamo saturi di Metroid Vania in generale.

Io l'accantonato perché non ho proprio più voglia, al boss finale dell'atto 2 :asd:

Visto ora, bel direct e molti sono pure in arrivo sul pass ( anche se con il nuovo marketing si capisce poco)

Un mesetto (e spiccioli) al Dev_Direct.
Playground è già confermata.

Un mesetto (e spiccioli) al Dev_Direct.
Playground è già confermata.
Hanno veramente tanta roba quest’anno, leggevo anche le parole di Booty, magari ho interpretato male io ma sembrava quasi voler dire che un solo direct non basterebbe :asd: A livello di studi interni con Playground confermata (Forza e Fable entrambi presenti direi), Gears quasi sicuro con quel tweet recente, c’è spazio per Halo e magari anche State Of Decay 3, anche se mi sembra quello più lontano a sensazione. Lato third potrebbero avere qualche collab da inserire.

Hanno veramente tanta roba quest’anno, leggevo anche le parole di Booty, magari ho interpretato male io ma sembrava quasi voler dire che un solo direct non basterebbe :asd: A livello di studi interni con Playground confermata (Forza e Fable entrambi presenti direi), Gears quasi sicuro con quel tweet recente, c’è spazio per Halo e magari anche State Of Decay 3, anche se mi sembra quello più lontano a sensazione. Lato third potrebbero avere qualche collab da inserire.
Mi aspetto ci sia Clockwork, e non escludo arrivi nel 2026.

C'è Fable giusto? GIUSTO?
Playground è confermata. Penso che mostreranno in modo esteso FH6 con una release primaverile (Maggio più o meno) e un altro sguardo a Fable con rinvio allo Showcase per approfondirlo (mi aspetto un'uscita a fine anno).

Se usano la stessa formula che usano da qualche anno a questa parte, Fable ha lo showcase separato dopo xbox conference a giugno. Mia opinione.

Playground è confermata. Penso che mostreranno in modo esteso FH6 con una release primaverile (Maggio più o meno) e un altro sguardo a Fable con rinvio allo Showcase per approfondirlo (mi aspetto un'uscita a fine anno).
Gears secondo te arriva prima di Fable? Ad Ottobre saranno 20 anni dal primo capitolo, mi aspettavo un’uscita in quel periodo.

Gears secondo te arriva prima di Fable? Ad Ottobre saranno 20 anni dal primo capitolo, mi aspettavo un’uscita in quel periodo.
Sì secondo me Gears arriva prima di Fable.

no credo (e spero) che Fable sia nel primo quater, perchè poi a novembre incombe gta quindi freneranno

no credo (e spero) che Fable sia nel primo quater, perchè poi a novembre incombe gta quindi freneranno
No, Fable non è nel primo Quarter.
Uscirà prima FH6 di Fable.

dici? con un FH appena uscito su ps ne buttano fuori gia un altro? mah
FH6 non esce al D1 su PS5. Uscirà prima su Xbox e PC e poi su PS per ragioni di tempi produttivi.

Fable ho molta ragione di credere che vogliano prendersi tempo extra per rifinire un po' di cose, essendo un gioco estremamente complesso. Credo sia autunnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro