- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,637
A me piace Crossworn.
Bello ma sti Metroidvania che cercano di inseguire lo stile di HK hanno un po' stufato per quanto mi riguarda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace Crossworn.
Ho visto che Total Chaos è disponibile da ieri su Xbox ma io non l'ho trovato sullo store.
C'è?
Direi piuttosto che in questo momento siamo saturi di Metroid Vania in generale.Bello ma sti Metroidvania che cercano di inseguire lo stile di HK hanno un po' stufato per quanto mi riguarda.

EsattamenteDirei piuttosto che in questo momento siamo saturi di Metroid Vania in generale.
Io non ho ancora completato manco l'atto 2 con 100 ore di giocoaccantonato perché non ho proprio più voglia
![]()
I metroidvania non bastano maiDirei piuttosto che in questo momento siamo saturi di Metroid Vania in generale.

Hanno veramente tanta roba quest’anno, leggevo anche le parole di Booty, magari ho interpretato male io ma sembrava quasi voler dire che un solo direct non basterebbeUn mesetto (e spiccioli) al Dev_Direct.
Playground è già confermata.
A livello di studi interni con Playground confermata (Forza e Fable entrambi presenti direi), Gears quasi sicuro con quel tweet recente, c’è spazio per Halo e magari anche State Of Decay 3, anche se mi sembra quello più lontano a sensazione. Lato third potrebbero avere qualche collab da inserire.Mi aspetto ci sia Clockwork, e non escludo arrivi nel 2026.Hanno veramente tanta roba quest’anno, leggevo anche le parole di Booty, magari ho interpretato male io ma sembrava quasi voler dire che un solo direct non basterebbeA livello di studi interni con Playground confermata (Forza e Fable entrambi presenti direi), Gears quasi sicuro con quel tweet recente, c’è spazio per Halo e magari anche State Of Decay 3, anche se mi sembra quello più lontano a sensazione. Lato third potrebbero avere qualche collab da inserire.
C'è Fable giusto? GIUSTO?
Playground è confermata. Penso che mostreranno in modo esteso FH6 con una release primaverile (Maggio più o meno) e un altro sguardo a Fable con rinvio allo Showcase per approfondirlo (mi aspetto un'uscita a fine anno).C'è Fable giusto? GIUSTO?
Gears secondo te arriva prima di Fable? Ad Ottobre saranno 20 anni dal primo capitolo, mi aspettavo un’uscita in quel periodo.Playground è confermata. Penso che mostreranno in modo esteso FH6 con una release primaverile (Maggio più o meno) e un altro sguardo a Fable con rinvio allo Showcase per approfondirlo (mi aspetto un'uscita a fine anno).
Sì secondo me Gears arriva prima di Fable.Gears secondo te arriva prima di Fable? Ad Ottobre saranno 20 anni dal primo capitolo, mi aspettavo un’uscita in quel periodo.
Ma magari, uno dei progetti che mi interessa più in assolutoMi aspetto ci sia Clockwork, e non escludo arrivi nel 2026.

No, Fable non è nel primo Quarter.no credo (e spero) che Fable sia nel primo quater, perchè poi a novembre incombe gta quindi freneranno
dici? con un FH appena uscito su ps ne buttano fuori gia un altro? mahNo, Fable non è nel primo Quarter.
Uscirà prima FH6 di Fable.
FH6 non esce al D1 su PS5. Uscirà prima su Xbox e PC e poi su PS per ragioni di tempi produttivi.dici? con un FH appena uscito su ps ne buttano fuori gia un altro? mah