Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza è nel primo semestre.Ma sei sicuro?
no a parte gli scherzi, cmq spero in una data nel primo semestre
Praticamente certo.probabilità del nuovo spyro?
Sei ironico vero?Praticamente certo.
ma davvero o scherzi?Praticamente certo.
Be' Toys for Bob è diventata indipendente 1 anno e mezzo fa ed era early in development. I Dev Direct presentano giochi in uscita nell'anno corrente. Quindi...ma davvero o scherzi?

Be oddio, Fable esce dopo quanto? Dopo 6 anni dall'annuncio? E Forza Horizon 6 arriva comunque dopo un po' di anni rispetto ai ritmi che la serie ha avuto nelle prime 5 release. Obsidian è quella più simile a Insomniac come cadenza nelle uscitePlayground i nuovi Insomniac.![]()

Non so se mi convince troppo. La sorpresa di norma è qualcosa di inaspettato. L'anno scorso fu KOEI con NG4 e NG2B completamente randomici. Non mi stupirebbe se la sorpresa fosse un nuovo annuncio.E il quarto gioco a sorpresa chi sarà? Gears o Clockwork? Comunque not bad per iniziare![]()
Chiaro, ma qui siamo di fronte a pezzi da 90 con cadenza tutto sommato accettabile.E il quarto gioco a sorpresa chi sarà? Gears o Clockwork? Comunque not bad per iniziare
Post automatically merged:
Be oddio, Fable esce dopo quanto? Dopo 6 anni dall'annuncio? E Forza Horizon 6 arriva comunque dopo un po' di anni rispetto ai ritmi che la serie ha avuto nelle prime 5 release. Obsidian è quella più simile a Insomniac come cadenza nelle uscite![]()
non erano anche lo scorso anno in 4(3+1) ? doom, Midnight,NG e clair obscure. Avowed non rimembro se fosse presente o menoNon so se mi convince troppo. La sorpresa di norma è qualcosa di inaspettato. L'anno scorso fu KOEI con NG4 e NG2B completamente randomici. Non mi stupirebbe se la sorpresa fosse un nuovo annuncio.
Premesso che normalmente i partecipanti sono 5, mentre qui sono 3. Quindi sospetto che potremmo avere più di una sorpresa.
Non direi, chi butta fuori un botto di roba è Obsidian. I due giochi Playground son dovuti a quanto ci è voluto per fare Fable.Playground i nuovi Insomniac.![]()
L'anno scorso erano 4 Dev - 5 giochi.non erano anche lo scorso anno in 4(3+1) ? doom, Midnight,NG e clair obscure. Avowed non rimembro se fosse presente o meno
In ogni caso già con i certi questa volta per me è un must watch
Se sei interessato potrei venderti la mia Series X con il lettore. Tanto non l'accendo da mesi. Sto seriamente accarezzando idea di venderlaBeh FH6 e Fable sono i due giochi Xbox Studios che attendo di più (a parte il nuovo Elder Scroll ma per quello dovrò aspettare l'età pensionabile probabilmente). Ora devo solo sperare che per grazia divina arrivino presto o tardi su NSW2. O in alternativa di trovare da qualche parte una Series X incustodita.

Ma si meglio cosi, ci ho spwso troppo in software l'anno scorso, devo superare solo questi mesi e aperare che mia sorella trovi casa e se ne esca dalle balle, perchè non riesco a giocare in soggiorno a causa suaE ma io l'ho data via proprio per risparmiare sull'acquisto di NSW2 e perché stava diventando complicato e costoso seguire due console. Poi con l'aumento del costo del game pass è ancora peggio.
Solo che mi rode non poter giocare a quei due giochi.
In realtà uno dei miei fratelli ha l'Xbox. Alle strette dovrò andare a farmi ospitare da lui per qualche mese.![]()