Ufficiale Xbox Dev_Direct CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Strano è strano si.
Per me state sottovalutando l'hype pensando che nessuno avrebbe comprato Xbox per giocarci anche solo 6 mesi o un anno prima.
Ma ormai sono andati e hanno lasciato perdere, quello che mi stupisce è il fatto che parlino di una nuova console...seriamente, cosa la fanno a fare? Per chi?
È un PC.
Se ci interessa giocare anche la roba Steam o Epic (e quindi anche i giochi Sony) si prende, altrimenti si lascia li.

Diciamo che più che altro con Fable annunciato nel 2020 hai provato a vendermi Series... Ma ormai è andata cosi

È un PC.
Se ci interessa giocare anche la roba Steam o Epic (e quindi anche i giochi Sony) si prende, altrimenti si lascia li.

Diciamo che più che altro con Fable annunciato nel 2020 hai provato a vendermi Series... Ma ormai è andata cosi
Lasciamo perdere, altrimenti toccherebbe tirare fuori pure Perfect Dark ed Everwild :sard:. Vabbè che al prossimo giro si va di Pc e tanti saluti

Bellissimo Fable! Mi piace molto soprattutto la reputazione divisa in diverse categorie e la parte socio-relazionale con gli NPC, sembra bella complessa :nev:

Ve l'avevo detto che Fable era in Autunno (ve l'ho detto un anno fa che non era un rinvio strategico), e fanno BENISSIMO a prendersi tutto il tempo che serve. E' una madonna.

Recuperato ora il direct, Playground é assurda ha presentato due titoli veramente pazzeschi. Fable sembra impressionante, mi è piaciuto tantissimo. Tecnicamente é una meraviglia, e anche il combat system é convincentissimo con animazioni davvero pregevoli. FH6 é il mio sogno, finalmente ambientato in Giappone, anche lui tecnicamente da mascella a terra. Godrò parecchio sul mio Oled, già lo so :morty: C’è poco da fare, gli eventi MS sono sempre tanta roba, ora hype assoluto per Giugno con Gears.

Un pensiero un po provocatorio: vedendo questo, TW4 e la concorrenza in ambito fantasy RPG Bethesda dovrà darsi seriamente da fare con TES6 per non rischiare di essere quello scemo della cucciolata.

Un pensiero un po provocatorio: vedendo questo, TW4 e la concorrenza in ambito fantasy RPG Bethesda dovrà darsi seriamente da fare con TES6 per non rischiare di essere quello scemo della cucciolata.
Secondo me sono esperienze completamente differenti che puntano su aspetto molto peculiari.
Fable punterà sulla "libertà morale" e tutto quello che ne consegue.
TW4 punterà sulla narrativa e un'esperienza più "cinematografica".
TES sulla libertà esplorativa.
Tutto rigorosamente imho. (Che più che imho sono mie speranze)

Secondo me sono esperienze completamente differenti che puntano su aspetto molto peculiari.
Fable punterà sulla "libertà morale" e tutto quello che ne consegue.
TW4 punterà sulla narrativa e un'esperienza più "cinematografica".
TES sulla libertà esplorativa.
Tutto rigorosamente imho. (Che più che imho sono mie speranze)
Concordo, io nel dubbio quando sarà me li giocherò tutti e 3.
Non vi è mai abbastanza di RPG fantasy occidentali

Io parlo anche a livello tecnologico. Speriamo abbiano apportato pesanti modifiche al loro Engine e abbiano reintrodotto le routine degli NPC (rimosse in Starfield). Hanno fatto dei passi da gigante in Starfield a livello tecnico rispetto alla versione usata in Fallout ma se paragoniamo il tutto alla concorrenza rischia di sembrare “vecchio” ora, figurarsi quando uscirà (uscirà nell’anno di TW4 o forse dopo).
Spero abbiano ripensato un po tutto da quel punto di vista perché viene inficiata anche la qualità del gameplay (in primis del combat perché all’arma bianca si nota tutta l’arretratezza).

Eh speriamo che Bethesda ritrovi la bussola perché con Fallout 4 prima e Starfield dopo, hanno convinto a metà. Qui il genere sta andando avanti e non devono presentarsi con 'Skyrim" col motore aggiornato.

Comunque tra gli RPG in lavorazione, sempre hype per Clockwork che purtroppo vista l'assenza al Dev Direct e l'affollamento di uscite a fine anno con Halo, Fable, Gears e COD (oltre a GTA), mi sa che va per l'anno prossimo (dove a questo punto la line up potrebbe essere Clockwork, SOD3 se è vivo e Blade)

Eh speriamo che Bethesda ritrovi la bussola perché con Fallout 4 prima e Starfield dopo, hanno convinto a metà. Qui il genere sta andando avanti e non devono presentarsi con 'Skyrim" col motore aggiornato.

Comunque tra gli RPG in lavorazione, sempre hype per Clockwork che purtroppo vista l'assenza al Dev Direct e l'affollamento di uscite a fine anno con Halo, Fable, Gears e COD (oltre a GTA), mi sa che va per l'anno prossimo (dove a questo punto la line up potrebbe essere Clockwork, SOD3 se è vivo e Blade)
Ecco l’hai spiegato meglio di me :asd:

Forza inarrivabile Imo. Beast of Reincarnation molto meglio del previsto, Klint in realtà è geniale, ci deve essere spazio anche per queste trovate.

Per Fable, il direct è stato girato a novembre 2025 e dunque la build è al max di novembre stesso ma più probabilmente settembre /ottobre. Insomma hanno un annetto per ottimizzare.
Sono felice di non essere il solo ad aver apprezzato il Combat, fisico e naturale. Niente strafe o roba da action.
Stendiamo un velo pietoso per i commenti in giro sull'aspetto visivo giudicato meh Perché non merita nemmeno un commento, così come "cose già viste lol". L'unica cosa già vista sono gli scontri, tutto il resto è tipico solo di Fable

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

Forza inarrivabile Imo. Beast of Reincarnation molto meglio del previsto, Klint in realtà è geniale, ci deve essere spazio anche per queste trovate.

Per Fable, il direct è stato girato a novembre 2025 e dunque la build è al max di novembre stesso ma più probabilmente settembre /ottobre. Insomma hanno un annetto per ottimizzare.
Sono felice di non essere il solo ad aver apprezzato il Combat, fisico e naturale. Niente strafe o roba da action.
Stendiamo un velo pietoso per i commenti in giro sull'aspetto visivo giudicato meh Perché non merita nemmeno un commento, così come "cose già viste lol". L'unica cosa già vista sono gli scontri, tutto il resto è tipico solo di Fable

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk
La build di Fable è di giugno/luglio 2025. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro