Pubblicità
In realtà è il terzo mese. :sad2:Abbiamo sempre linkato queste cose extra nel topic di Xbox One base, anche perché per la maggior parte viene utilizzato quello della X per il resto Questo Inside Xbox sarebbe lo show iniziato il mese scorso?
13 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Per i più pigri, vi linko la diretta YouTube:
Assolutamente no, ormai 'sto Batman è peggio di un parto. Lo presentano al Direct se continuano cosìsecondo voi il nuovo batman lo presentano all'inside?
Concordo. E magari anche evitare i leak del giorno prima o del giorno stesso....(per esempio è già la N-esima volta che propinano un nuovo bundle anche se in realtà erano già confermati ufficialmente se non erro)Dovrebbero fare meno interviste, meno chiacchere inutili. Meno Major Nelson e solo video e contenuti.
Stasera hype solo per le aggiunte del gamepass.
Spero tantissimo mettano dentro Ghost of a Tale!!!Domani dovrebbe uscire un video su YouTube per i giochi indie che usciranno in Autunno sul gamepass
https://news.xbox.com/en-us/2019/09/24/tune-in-id-xbox-game-pass-fall-2019/
6 ore fa, MajorCavax ha scritto:
SpazioInside Xbox torna nel 2020
Microsoft ha fatto sapere, tramite una slide presentata alla fine dell'evento tenuto per X019, che Inside Xbox tornerà direttamente nel 2020
Microsoft ha fatto sapere, tramite una slide presentata alla fine dell’evento tenuto per X019, che Inside Xbox tornerà direttamente nel 2020.
Non ci sarà un altro appuntamento con la rubrica di Xbox, dunque, nell’ultimo mese dell’anno in corso, ovvero dicembre. Non abbiamo ancora una data per il prossimo.
La notizia non è particolarmente sorprendente, se consideriamo che Microsoft sarà uno dei pilastri di The Game Awards 2019 proprio il prossimo mese.
I primi due giochi annunciati per l’evento di gala prodotto e presentato da Geoff Keighley sono infatti Ori and the Will of the Wisps e Gears Tactics, che si produrranno in due world premiere.
All’ultimo appuntamento della serie, la casa di Redmond ha svelato ben tre nuove IP: Everwild di Rare, Grounded di Obsidian Entertainment e Tell Me Why di Dontnod Entertainment.