Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno! | ID@Xbox il 29 Aprile alle 19.00

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,555
Reazioni
56,381
Medaglie
15
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,815
Medaglie
12
Questa mi ha steso :sard::sard::sard::sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13



Adesso è finalmente E3 :dsax: Il solito tizio di Rare che parla di Banjo intenzionalmente in questo periodo per trollare.
Andiamo avanti così dal 2014. A Rare Boy

Mi manca 1 oretta scarsa per completare Banjo-Tooie al 100%. Quanto mi piacerebbe un nuovo capitolo. :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,555
Reazioni
56,381
Medaglie
15
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Tutto quello che vogliono ma se mettono il commento ita live impazzisco.

"Xbox Uno" - "Anello 5: Guardiani" - "questa nuova generazione di game plAyers"


Going Crazy Homer Simpson GIF
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,555
Reazioni
56,381
Medaglie
15
Carichi per Starfield e Project Omen? :pokidance:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Tutto quello che vogliono ma se mettono il commento ita live impazzisco.
Non so se ti riferisci a questo:

Is the event available in languages other than English? We will be providing subtitle support in the following languages: LATAM Spanish, BR Portuguese, German, Parisian French, Russian, Italian, Castilian Spanish, Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Japanese, Korean, Polish, Turkish, Arabic, Hindi, Malay, Vietnamese, Persian (Farsi), Greek, Dutch, Danish, Swedish, Czech, Norwegian, Greek, Hungarian, Finnish, Slovak, Hebrew, and Portugal Portuguese. We expect to have all languages available with the show’s live broadcast but it is possible that select languages may need to be added in the days following the broadcast if they have not finished translating.
Xbox Wire
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Se si parla di sottotitoli no problem. Per due, tre anni hanno messo una tizia a doppiare live, un disastro. Ti giuro.
Ma io infatti seguirò sempre e comunque in originale, perché da un lato ho la fortuna di cavarmela bene con l'Inglese e non sopporto le traduzioni "edulcorate", perché quello sono, inevitabilmente.
Poi non oso immaginare quando si arriverà (perchè ci si arriverà) al traduttore automatico vocale, cioè una LIVE italiana in cui la lingua originale è silenziata e fa tutto un traduttore vocale (che magari riconosce e cambia anche la tonalità a seconda di chi parla su schermo).
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Carichi per Starfield e Project Omen? :pokidance:

Arkane. Fiducia, sempre, comunque, per qualsiasi cosa.

Un giorno tutti capiranno la grandezza di Prey (2017).

Per Starfield io non so manco che cosa aspettarmi. Troppi rumor, troppo tempo da quel teaser in CGI :asd:

Sono molto curioso di vedere a cosa lavora il team Publishing, voglio vedere che partnership hanno tirato fuori (se è solo qualcosa con Avalanche pensa al mio nome e sentirai delle bestemmie).
Post unito automaticamente:

Ma io infatti seguirò sempre e comunque in originale, perché da un lato ho la fortuna di cavarmela bene con l'Inglese e non sopporto le traduzioni "edulcorate", perché quello sono, inevitabilmente.
Poi non oso immaginare quando si arriverà (perchè ci si arriverà) al traduttore automatico vocale, cioè una LIVE italiana in cui la lingua originale è silenziata e fa tutto un traduttore vocale (che magari riconosce e cambia anche la tonalità a seconda di chi parla su schermo).

Nono ma anche io capisco bene l'inglese e avrei indubbiamente preferito seguirla senza il commento.
Ma dall'app Xbox non avevi proprio la possibilità di silenziarla o di cambiare lingua. Neanche potevo passare al PC che mi laggava a morte :sadfrog: Pazienza.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,555
Reazioni
56,381
Medaglie
15
Arkane. Fiducia, sempre, comunque, per qualsiasi cosa.

Un giorno tutti capiranno la grandezza di Prey (2017).

Per Starfield io non so manco che cosa aspettarmi. Troppi rumor, troppo tempo da quel teaser in CGI :asd:

Sono molto curioso di vedere a cosa lavora il team Publishing, voglio vedere che partnership hanno tirato fuori (se è solo qualcosa con Avalanche pensa al mio nome e sentirai delle bestemmie).
ARKANE + Vampiri
a7031e8ce4a66c2aaafd87aca298290a.gif


Anche io, e come sempre su Bethesda Soft mi riservo molti pregiudizi finché non vedo roba concreta... Però: nuova IP, nuovo Setting, nuovo Stile... Sono veramente curioso di vedere che tirano fuori da sto benedetto Starfield...

Mi chiedo se annunceranno tutte le partnership rumoreggiate o meno. In particolare IO e Avalanche (ossia Project Dragon e Project Typhoon)...

Per il resto vorrei uno showcase decente di Halo, e una sorpresina fra i 100 titoli annunciati l'anno scorso :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tutto quello che vogliono ma se mettono il commento ita live impazzisco.

"Xbox Uno" - "Anello 5: Guardiani" - "questa nuova generazione di game plAyers"


Going Crazy Homer Simpson GIF
Avevo totalmente rimosso certe "perle" :rickds:
Io quando sentivo che c'era quella o mettevo qualche altra stream oppure mi limitavo a vedere le immagini :rickds:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
ARKANE + Vampiri
a7031e8ce4a66c2aaafd87aca298290a.gif


Anche io, e come sempre su Bethesda Soft mi riservo molti pregiudizi finché non vedo roba concreta... Però: nuova IP, nuovo Setting, nuovo Stile... Sono veramente curioso di vedere che tirano fuori da sto benedetto Starfield...

Mi chiedo se annunceranno tutte le partnership rumoreggiate o meno. In particolare IO e Avalanche (ossia Project Dragon e Project Typhoon)...

Per il resto vorrei uno showcase decente di Halo, e una sorpresina fra i 100 titoli annunciati l'anno scorso :asd:

Secondo me il gioco Avalanche lo droppano sicuro (e ci credo, tanto sono tutti uguali :trollface: ) mentre non mi stupirei se si tenessero buoni per la partnership con IO e altre più indietro (Kojima?); cioè, il gioco IO sarà in sviluppo da ieri :asd: Infatti mi aspetto qualcos'altro, magari nuovamente qualcosa con Asobo e Dontnod.


Su Halo ci speriamo tutti, io per primo ma il vizio di fondo lì è da rintracciare nella natura cross-gen del prodotto e in tante, tantissime scelte sbagliate. Dall'omuncolo che è stato messo purtroppo a capo del progetto, passando per il cambio di engine e finendo con altre piccole follie. In un anno dubito ci sia stato un miracolo che abbia portato ad una grande rivoluzione tecnica, e forse non mi interessa neanche troppo (certo, magari non vorrei vedere il pop-up delle nuvole :sard: ). Mi accontenterei e sarei felice di vedere una demo valida lato gameplay, che non mi faccia ogni volta imprecare per le loro scelte. Ne parlavo giusto qualche giorno fa, sia qui sul forum con un utente sia con alcuni amici, trovo scandaloso che riescano ogni volta, dopo tutti questi anni, a cannare la demo di presentazione. Era successo con Halo 5, è successo con Infinite, quando basta una sessione de "L'Arca" o "I Covenant" su H3 per andare su standard qualitativi completamente diversi e stiamo parlando di un gioco di quattordici anni fa. Il fatto che adesso ci sia Staten a prendere a sberle tutti e controllare il tutto mi dà un po' di fiducia.


Sull'ultima frase. Parli di Everwild, Hellblade 2, Forza Motorsport, State of Decay 3, Avowed e Fable? Se sì, ho qui una cosa per te...


Jonah Hill Reaction GIF
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,555
Reazioni
56,381
Medaglie
15
Attenti che Practical Brush (uno dei leaker più letali dei tempi recenti) ha droppato la sua "prediction" (che puzza tanto di leak). E sì contiene roba MS :asd:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Attenti che Practical Brush (uno dei leaker più letali dei tempi recenti) ha droppato la sua "prediction" (che puzza tanto di leak). E sì contiene roba MS :asd:

Meh.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Avevo totalmente rimosso certe "perle" :rickds:
Io quando sentivo che c'era quella o mettevo qualche altra stream oppure mi limitavo a vedere le immagini :rickds:

Ma c'era pure di peggio, perché ogni tanto non sentiva bene le parole e non traduceva al volo quindi diventava un mix esplosivo di minchiate.


"Siamo lieti di presentarvi il gioco del nostro team Raro" - "Industrie 343" - "Istinto Killer" - "Mare di Thieves"

Chissà se da qualche parte si può recuperare :sard:
 
Top