Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,795
Inaspettato già KCD 2!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Idem.Avendo fatto il primo, potrei fare anche Planet of Llana 2. Il primo non era nulla di che, ma almeno era corto e simpatico. E sicuramente meno noioso di Keeper![]()
Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdereAvendo fatto il primo, potrei fare anche Planet of Llana 2. Il primo non era nulla di che, ma almeno era corto e simpatico. E sicuramente meno noioso di Keeper![]()

Sí è bello da vedere e basta. Personalmente non l'ho neanche trovato rilassante, se non in alcuni specifici punti e il finale quasi divertente, ma la maggior parte del tempo è soporifero.Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere![]()
Più che altro è penoso, a me i walking piacciono, ma qua a parte una storia pessima, si è cercato di mettere del gameplay inutile e pessimoKeeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere![]()
secondo me non lo hai capitoPiù che altro è penoso, a me i walking piacciono, ma qua a parte una storia pessima, si è cercato di mettere del gameplay inutile e pessimo
In che senso?secondo me non lo hai capito
nel senso che io l'ho apprezzato perchè (sfortunatamente) mi sono immedesimato molto nel protagonista, secondo me bisogna avere vissuto certe fasi nella vita per comprendere, non ti affezioni perchè, secondo me sempre, semplicemente il faro sei tu che percorri latua vita, diciamo che bisogna essere nel mood giusto ma non è semplice esserlo.In che senso?
La storia se possiamo descriverla così e pessima e non ci si affeziona per nulla ai protagonisti, il gameplay è noioso e pesante , sinceramente a parte una buona grafica non salvo nulla in quel gioco .
A me la prima parte ha tediato. La seconda l'ho trovata più originale.Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere![]()
Definetely.Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere![]()

Io invece mi sono chiesto perché invece di quel robo non sono su Psychonauts 3.Keeper è stato uno dei pochissimi giochi che mentre ci stavo giocando mi sono chiesto “ma cosa sto facendo?”.
La definizione di perdita di tempo, non capisco come possa essere stato sviluppato da Double Fine (vabbè che con Kiln…).
Credo sia stata più per la volontà di MS degli scorsi anni dove la strategia era stata cambiata in molti giochi per il pass, quindi si alcuni AAA, ma poi molte cose piccole o multy .Io invece mi sono chiesto perché invece di quel robo non sono su Psychonauts 3.