Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
HBXWh5YWMAAeNGz

Inaspettato già KCD 2!

Avendo fatto il primo, potrei fare anche Planet of Llana 2. Il primo non era nulla di che, ma almeno era corto e simpatico. E sicuramente meno noioso di Keeper :bip:

Avendo fatto il primo, potrei fare anche Planet of Llana 2. Il primo non era nulla di che, ma almeno era corto e simpatico. E sicuramente meno noioso di Keeper :bip:
Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere :morristenda:

Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere :morristenda:
Sí è bello da vedere e basta. Personalmente non l'ho neanche trovato rilassante, se non in alcuni specifici punti e il finale quasi divertente, ma la maggior parte del tempo è soporifero.

In che senso?
La storia se possiamo descriverla così e pessima e non ci si affeziona per nulla ai protagonisti, il gameplay è noioso e pesante , sinceramente a parte una buona grafica non salvo nulla in quel gioco .
nel senso che io l'ho apprezzato perchè (sfortunatamente) mi sono immedesimato molto nel protagonista, secondo me bisogna avere vissuto certe fasi nella vita per comprendere, non ti affezioni perchè, secondo me sempre, semplicemente il faro sei tu che percorri latua vita, diciamo che bisogna essere nel mood giusto ma non è semplice esserlo.

A me è piaciuto Keeper la storia è bella. Ovviamente è un gioco particolare e devi un po’ entrare nel mood, io l’ho giocato a piccole dosi e alla fine sono riuscito ad apprezzarlo.

Keeper è stato uno dei pochissimi giochi che mentre ci stavo giocando mi sono chiesto “ma cosa sto facendo?”.
La definizione di perdita di tempo, non capisco come possa essere stato sviluppato da Double Fine (vabbè che con Kiln…).

Keeper è stato uno dei pochissimi giochi che mentre ci stavo giocando mi sono chiesto “ma cosa sto facendo?”.
La definizione di perdita di tempo, non capisco come possa essere stato sviluppato da Double Fine (vabbè che con Kiln…).
Io invece mi sono chiesto perché invece di quel robo non sono su Psychonauts 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro