Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,620
Reazioni
604
Medaglie
7
Puoi disattivarla la mira assistita dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto. Comunque si ho scelto anche io il piromante e devo ancora abituarmi a gestire la cura :asd:
disattivare la mira ci stavo pensando, perchè certe volte è veramente fastidiosa

sto pure giocando con l'elite di pad e i pulsanti sotto son veramente utili al posto di A e B, onde evitare di cliccare ls per la corsa ( evitando cosi di sfondare lo stock) ho messo la corsa su l'altro pulsante sotto

ora devo un attimo capire il gioco, nel senso che vale la pena spendere soldi per prendere armature e armi o meglio tenerli e usarli più avanti

ma sopratutto chissà se oggi pomeriggio mi faranno l'onore di giocare:coosaa:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Il 15 Aprile escono:

Deliver Us the Moon
Gato Roboto
Wargroove
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
In arrivo anche fifa21, per la gioia degli amanti degli sportivi
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Il 15 Aprile escono:

Deliver Us the Moon
Gato Roboto
Wargroove
Ah mannaggia, mi spiace che tolgono Wargroove e deliver us to the moon..... sin da quando li hanno messi li volevo giocare.
Ma poi però non l'ho fatto. (quanto volte ormai ho già fatto questo ragionamento? una marea.... me ne faccio una ragione).

Si sa qualcosa d'altro sui titoli in arrivo, in aggiunta, nel resto del mese.
A memoria non mi ricordo.....
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ah mannaggia, mi spiace che tolgono Wargroove e deliver us to the moon..... sin da quando li hanno messi li volevo giocare.
Ma poi però non l'ho fatto. (quanto volte ormai ho già fatto questo ragionamento? una marea.... me ne faccio una ragione).

Si sa qualcosa d'altro sui titoli in arrivo, in aggiunta, nel resto del mese.
A memoria non mi ricordo.....
Non li hanno ancora annunciati, probabilmente li diranno martedì ma dopo quelli già usciti/annunciati non mi aspetterei grandi cose.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Genesis noir è bellissimo ?

Ci sono giochi simili ai vari playlink che ci sono sulla play nel pass? (Dimmi chi sei,sapore e potere etc)

P.s anche nello store va bene lo stesso ?
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
La mia priorità è usufruire della migliore offerta videoludica possibile quantitativamente e qualitativamente in rapporto al prezzo, ed in questo GamePass è il paese dei balocchi.
Il resto non m'interessa, possono fallire tutti, i videogiochi esisteranno sempre, ed io, a differenza di qualcun altro non ho sposato nessun marchio, e sceglierò sempre la soluzione migliore per me consumatore, e mi dispiace che ti dia fastidio leggerlo di nuovo(probabilmente preferisci l'offerta della concorrenza), ma per il sottoscritto avere Xbox+Gamepass al momento equivale al paradiso dei gamer...
Appunto perché è il paese dei balocchi che, almeno, cerchiamo di renderlo sostenibile. Ben venga risparmiare qualche euro ma, che almeno arrivino nelle tasche di chi ti offre il servizio, per non rischiare un cambio di rotta.
È talmente tanto poca la does a in relazione ai giochi del servizio che, imho, sceglierei siti che offrono un po' di sconti ma che siano certificate

Deliver us the moon,merita di essere giocato
Quoto il consiglio
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,504
Reazioni
815
Medaglie
5
A quanto mi scrivevano, sembra essere uno schema ricorrente la comunicazione dei giochi in arrivo nel primo e terzo martedì del mese. Domani potremmo avere la prima infornata.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Sbaglio o è la seconda volta di GTA?

Edit: Forse però confondo col Now, sul Pass avevano messo RDR tempo fa
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il fatto che rimuovano titoli EA, mi fa sorgere il dubbio che altri titoli possano essere rimossi dopo un po' come gli altri giochi del Pass, oppure è proprio EA che li sta togliendo dal Vault
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Il fatto che rimuovano titoli EA, mi fa sorgere il dubbio che altri titoli possano essere rimossi dopo un po' come gli altri giochi del Pass, oppure è proprio EA che li sta togliendo dal Vault
Credo sia EA perché tanto sono tutti titoli sportivi e quando escono le nuove versioni difficilmente uno gioca quelle vecchie.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Il fatto che rimuovano titoli EA, mi fa sorgere il dubbio che altri titoli possano essere rimossi dopo un po' come gli altri giochi del Pass, oppure è proprio EA che li sta togliendo dal Vault
Finché sono gli sportivi a cadenza annuale ci può anche stare, ma tipo Shadow of The Damned lo potevano pure lasciare e che cazz.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Credo sia EA perché tanto sono tutti titoli sportivi e quando escono le nuove versioni difficilmente uno gioca quelle vecchie.

Finché sono gli sportivi a cadenza annuale ci può anche stare, ma tipo Shadow of The Damned lo potevano pure lasciare e che cazz.
Ho visto che è proprio EA che li rimuove, principalmente sono sportivi vecchi, ma ogni tanto ci scappa il single player
 
Top