Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,636
Reazioni
56,451
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il prezzo di listino del Game Pass Console è di 10€/mese, se hai un PC o ti interessa il gioco via Cloud (sia su desktop che su mobile, con i nuovi server è un servizio eccezionale) allora ti conviene invece il Game Pass Ultimate che è di 13€/mese.
Al momento si può risparmiare con l'offerta 3 mesi a 1€ valida fino a fine mese.
Inoltre puoi sottoscrivere un abbonamento Gold (che costa 5€/mese ma trovi online degli annuali a prezzo più basso ancora) e fare dopo anche solo un mese di Ultimate per convertire tutto il periodo di abbonamento Gold in abbonamento Ultimate.

Tutte le esclusive, Bethesda compresa, sono/saranno disponibili sul servizio dal D1 e non verranno mai tolte dal catalogo. Altri giochi possono anche uscire dal Pass ma mediamente ci rimangono 6 mesi/1 anno (se ti interessano si possono acquistare scontati).

Io direi proprio che ti conviene prendere una Series, S se giocherai su TV 1080p oppure la X se ti interessa il 4K e il lettore blu-ray...o comunque se vuoi avere "il meglio del meglio del meglio, signore" [cit.] :ahsisi:
Aggiungo che su console il Pass Ultimate include anche l'EA Play oltre al Gold
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi è scaduto l'abbonamento al Game Pass Ultimate e come mi avete consigliato, sono venuto qui per ricevere qualche consiglio su come rinnovarlo spendendo poco. Qualche settimana fa mi avete parlato della conversione Gold > Pass (se non sbaglio), sapreste guidarmi per comprare un abbonamento al Game Pass a pochi spicci?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi è scaduto l'abbonamento al Game Pass Ultimate e come mi avete consigliato, sono venuto qui per ricevere qualche consiglio su come rinnovarlo spendendo poco. Qualche settimana fa mi avete parlato della conversione Gold > Pass (se non sbaglio), sapreste guidarmi per comprare un abbonamento al Game Pass a pochi spicci?
Vai su Eneba, CD Keys etc e compra il Gold che ti interessa. L'opzione migliore è fare 2 annuali e 1 semestrale almeno non si rischia di sforare il massimo di 36 mesi di abbonamento. Ad ogni riscatto a volte regalano un mese in più lasciando la fatturazione ricorrente, quindi bisogna fare attenzione a non sforare quando si attiva l'Ultimate, infatti attivandolo il Gold viene convertito 1:1.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Vai su Eneba, CD Keys etc e compra il Gold che ti interessa. L'opzione migliore è fare 2 annuali e 1 semestrale almeno non si rischia di sforare il massimo di 36 mesi di abbonamento. Ad ogni riscatto a volte regalano un mese in più lasciando la fatturazione ricorrente, quindi bisogna fare attenzione a non sforare quando si attiva l'Ultimate, infatti attivandolo il Gold viene convertito 1:1.
Quindi vado su un sito di keys e compro un abbonamento Gold annuale (intanto lo prendo per un anno per provare). Dopo aver ottenuto il codice cosa devo fare? Dove lo attivo e dove lo converto? Hai per caso un video oppure una guida testuale dove viene spiegato il procedimento? :nev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quindi vado su un sito di keys e compro un abbonamento Gold annuale (intanto lo prendo per un anno per provare). Dopo aver ottenuto il codice cosa devo fare? Dove lo attivo e dove lo converto? Hai per caso un video oppure una guida testuale dove viene spiegato il procedimento? :nev:
Puoi andare sul sito xbox.com, fare il login con il tuo account, menu a tendina Giochi->riscatta codice e per convertire il Gold ti basta riscattare dopo il Gold un mese di Ultimate o tramite codice o cercandolo sempre sul sito di Xbox
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Puoi andare sul sito xbox.com, fare il login con il tuo account, menu a tendina Giochi->riscatta codice e per convertire il Gold ti basta riscattare dopo il Gold un mese di Ultimate o tramite codice o cercandolo sempre sul sito di Xbox
Acquistando 12 mesi di Xbox LIVE e avendo già usufruito del Game Pass Ultimate ad 1€ cosa devo fare? Acquistare il Game Pass Ultimate a prezzo pieno 12,99€? Come viene fatta poi la conversione?
Post unito automaticamente:

EDIT: risolto, grazie!
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Quindi vado su un sito di keys e compro un abbonamento Gold annuale (intanto lo prendo per un anno per provare). Dopo aver ottenuto il codice cosa devo fare? Dove lo attivo e dove lo converto? Hai per caso un video oppure una guida testuale dove viene spiegato il procedimento? :nev:
Conta che una volta fatta tutta la procedura per poter estendere l'abbonamento dovrai aspettare che il periodo sia scaduto, quindi pensaci bene se fare un anno o di piu.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Conta che una volta fatta tutta la procedura per poter estendere l'abbonamento dovrai aspettare che il periodo sia scaduto, quindi pensaci bene se fare un anno o di piu.
Sì lo so, ma non mi andava di spendere di più. Tanto conto comunque di poterlo trovare a meno del prezzo ufficiale tra un anno quando mi scadrà
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tra i perk dell'ultimate, c'è l'accesso anticipato al picchiaduro a scorrimento di Space Jam
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Stanno iniziando un po' ad impigrirsi? Tra giochi che arrivano sul Cloud e titoli EA Play (che oltretutto ora escono pure) ormai i "coming soon" hanno dentro solo 2-3 giochi (anche mehini) del Game Pass base :tristenev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Stanno iniziando un po' ad impigrirsi? Tra giochi che arrivano sul Cloud e titoli EA Play (che oltretutto ora escono pure) ormai i "coming soon" hanno dentro solo 2-3 giochi (anche mehini) del Game Pass base :tristenev:
A me pare che le prime due settimane siano l'antipasto e il resto arrivi in quelle successive ad esempio nella seconda metà abbiamo MFS e The Ascent
Alla fine aggiungono sempre quella decina di titoli
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Discreta furbata quella di annunciare come nuovi i giochi che di volta in volta vanno sul cloud :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Discreta furbata quella di annunciare come nuovi i giochi che di volta in volta vanno sul cloud :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto, a molti può sembrare una cosa innocua, ma è una chiara strategia per far apparire ogni volta il piatto ricchissimo. Anche se è da un po' che questa tecnica di marketing va avanti per mascherare aggiunte sostanzialmente minori.

Non lo trovo corretto nei confronti di chi ha acquistato la console, soprattutto loro.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Da questo mese inizia ad esserci 1 gioco d1 al mese.

Questo è il futuro del GP. Il gioco grosso e roba vecchia/piccola di contorno
Post unito automaticamente:

Esatto, a molti può sembrare una cosa innocua, ma è una chiara strategia per far apparire ogni volta il piatto ricchissimo. Anche se è da un po' che questa tecnica di marketing va avanti per mascherare aggiunte sostanzialmente minori.

Non lo trovo corretto nei confronti di chi ha acquistato la console, soprattutto loro.
Capisco che volete dire. Ma fa conto che, ad esempio, ora io posso giocare a the medium senza avere la series.
Trovo giusto che io venga informato
 
Top