Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,361
Reazioni
56,207
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,513
Reazioni
7,909
Medaglie
10
Domanda tecnica sul pass : la connessione internet, per giocare ad un gioco nel pass, deve essere costante? Nel senso, io parto con la connessione ok, avvio un gioco e gioco. Per motivi x mi salta il segnale, potrò continuare a giocare al gioco durante la sessione o mi caccia fuori a pedate? Parlando di un gioco installato sulla console
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Domanda tecnica sul pass : la connessione internet, per giocare ad un gioco nel pass, deve essere costante? Nel senso, io parto con la connessione ok, avvio un gioco e gioco. Per motivi x mi salta il segnale, potrò continuare a giocare al gioco durante la sessione o mi caccia fuori a pedate? Parlando di un gioco installato sulla console
Puoi continuare a giocare anche se non sei connesso, ma devi impostare la tua console come Home.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,513
Reazioni
7,909
Medaglie
10
Puoi continuare a giocare anche se non sei connesso, ma devi impostare la tua console come Home.
Come la imposto? E cosa comporta farlo? Magari l'ho già in quella configurazione e non lo so neanche :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come la imposto? E cosa comporta farlo? Magari l'ho già in quella configurazione e non lo so neanche :asd:
Impostare la Home serve a condividere i tuoi giochi, abbonamenti etc, con eventuali altri profili presenti sulla stessa console, ma si può usare sfruttare anche per condividere tra due console differenti.

Non ricordo esattamente come ci si arriva, ma si dovrebbe trovare sotto la voce "personalizza" nelle impostazioni.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,260
Reazioni
465
Medaglie
8
Avendo già Fifa 21, e prendendo Fifa 22 tra una settimana, e F1 2021... su EA Play di giochi sportivi interessanti ci sono questi o anche altri?

  • Nhl 21
  • Madden 21
  • Ufc 4

Nhl e Madden attenderò i 22 gratuiti, non mi interessa avere per forza gli ultimi a 80 euro cadauno :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Avengers era solo una questione di tempo, devono ancora recuperare i costi e i soldi di Ms male non fanno :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Peccato per la questione spiderman. Alla fine me lo sono recuperato su PlayStation
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Io pure felicissimo per Avengers, io avevo provato la Beta e non mi era neanche dispiaciuto. Inoltre in generale si parla di una campagna godibile. Lo avrei recuperato anch'io forse a due spicci su ps5 quando la troverò, ma a sto punto me lo gioco ora con piacere :ahsisi:
Ovviamente mi concentro sulla campagna e poi ciao....tutte le altre cagate da gaas possono restarsene dove sono :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ottimo Avengers, anzi direi perfetto :iwanzw:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,037
Reazioni
3,254
Medaglie
13
Meglio così dato che non lo avrei mai preso. :asd:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
I tre Need For Speed su EA Play valgono la pena di essere giocati ?!
io ho giocato l'ultimo ( Heat ), sinceramente ti dirò:
non è malaccio di per sè, per certi versi è anche interessante, però detto tra noi non mi ha coinvolto nè convinto appieno, droppato dopo un tot. di ore (neanche poi così tante). Con tutti gli altri giochi di guida sul pass preferirei giocarne come: Art of Rally, Dirt 5, GRID, F1 e non dimentichiamo che tra poco arriva Forza Horizon 5, e in sincerità già il 2 per me merita molto di più di questo NFS.
Alla fine però vale il solito discorso: provarlo costa solo qualche ora e magari apprezzi il suo particolare modello di guida o ti prende bene per le auto o magari no e niente lo "chiudi" e disinstalli senza farti problemi (come alla fine ho fatto anche io).
Post unito automaticamente:

Ottimo per Marvel's Avengers, non l'avrei pagato un soldo bucato ma "gratis" ci sta alla grande :iwanzw:
Idem anche io :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Meglio così dato che non lo avrei mai preso. :asd:
Sottoscrivo
Post unito automaticamente:

Peccato per la questione spiderman. Alla fine me lo sono recuperato su PlayStation
Scusa l'ignoranza.... mi stai dicendo che non c'è spiderman nel gioco degli Avengers perchè c'è solo nel gioco tutto suo?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Scusa l'ignoranza.... mi stai dicendo che non c'è spiderman nel gioco degli Avengers perchè c'è solo nel gioco tutto suo?
No lo spiderman di Sony non è quello di Avengers, già confermato, non è lo stesso universo.
Però sony si è comunque presa l'esclusiva dell'espansione dedicata a spiderman nel gioco Avengers
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
io ho giocato l'ultimo ( Heat ), sinceramente ti dirò:
non è malaccio di per sè, per certi versi è anche interessante, però detto tra noi non mi ha coinvolto nè convinto appieno, droppato dopo un tot. di ore (neanche poi così tante). Con tutti gli altri giochi di guida sul pass preferirei giocarne come: Art of Rally, Dirt 5, GRID, F1 e non dimentichiamo che tra poco arriva Forza Horizon 5, e in sincerità già il 2 per me merita molto di più di questo NFS.
Alla fine però vale il solito discorso: provarlo costa solo qualche ora e magari apprezzi il suo particolare modello di guida o ti prende bene per le auto o magari no e niente lo "chiudi" e disinstalli senza farti problemi (come alla fine ho fatto anche io).
Post unito automaticamente:


Idem anche io :ahsisi:
Post unito automaticamente:


Sottoscrivo
Post unito automaticamente:


Scusa l'ignoranza.... mi stai dicendo che non c'è spiderman nel gioco degli Avengers perchè c'è solo nel gioco tutto suo?
Il DLC con spiderman è solo su PlayStation
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Io pure felicissimo per Avengers, io avevo provato la Beta e non mi era neanche dispiaciuto. Inoltre in generale si parla di una campagna godibile. Lo avrei recuperato anch'io forse a due spicci su ps5 quando la troverò, ma a sto punto me lo gioco ora con piacere :ahsisi:
Ovviamente mi concentro sulla campagna e poi ciao....tutte le altre cagate da gaas possono restarsene dove sono :asd:
idem...non sono manco iperappassionato supereroi,ma ogni tanto un gioco pichia-stacca cervello ci sta :D

non ho nemmeno ben capito come funziona...i personaggi sono tutti giocabili oppure scelto uno continui tutta la storia con quello...oppure ogni livello ha un suo personaggiogiocabile predefinito? non so se mi sono spiegato bene...
 
Top