Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,217
Reazioni
56,110
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,644
Reazioni
1,336
Medaglie
11
Per me invece in questo periodo è il contrario, per anni non c'è stato quasi niente di mio interesse e ora in un mese hanno cacciato tutta roba che vorrei fare :rickds:
Comunque non mi pare si possa bloccare così, puoi solo aspettare scada senza rinnovarlo.
La colpa è un po mia in verità perchè a parte i titoli che non tanto mi attirano, ultimamente ho poca voglia di giocare, complice anche il fatto che ho scoperto che, a parte qualche titolo, col pad purtroppo non mi trovo molto :asd:
Sto puntando nel rifarmi il pc nuovo anche se il periodo purtroppo è maledettamente tragico, ma almeno in quel modo sfrutterei pure l'ultimate al meglio tra giochi pc e console... attualmente mi sento un po "limitato"
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,505
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Domanda con esempio pratico : ho scaricato hades tramite game pass, dovessi decidere di comprarlo dovrei disinstallare quello pass e riscaricarlo o si aggiornerebbe da solo?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,598
Reazioni
772
Medaglie
12
fuori dal catalogo il 15 ottobre :dsax:

  • Gonner2 (Console/PC)
  • Heave Ho (PC)
  • Katana Zero (Console/PC)
  • ScourgeBringer (Console/PC)
  • Tales of Vesperia: Definitive Edition (Console/PC)
  • The Swords of Ditto: Momo’s Curse (PC)

giocate assolutamente katana zero prima che esca :granma:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,445
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Lo giocai un po' ma neanche troppo all'epoca quando uscì su PC, ormai un paio di anni fa, e devo dirti che non è male ma non è nemmeno chissà cosa.
Ha delle particolarità intriganti ma anche svariate idee che sulla carta sembravano fighe ma poi dopo in pratica non erano chissà cosa: in particolare a me ha iniziato ad annoiarmi prima della decina di ore quando in realtà forse doveva decollare. Però all'epoca non c'erano i DLC e gli aggiornamenti che ci sono oggi che forse gli hanno dato più pathos e varietà, infatti stavo pensando di riprenderlo in mano giusto per ri-provarlo.
Il genere è alla XCOM, quindi se ti piace quel genere quanto meno ti consiglio di provarlo.
è in italiano?
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Visage lo avevo nella mia lista desideri ?

Ma telling lies aspettano che lo compro ? :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,644
Reazioni
1,336
Medaglie
11
Ok come avevo già anticipato ho annullato la fatturazione ricorrente dell' abbonamento e oggi è scaduto. adesso dalla mia pagina posso riprendere la fatturazione mensile, o posso inserire il codice etc etc.

Ora, per risparmiare qualcosina su base annuale come posso fare? A quistare una key su un sito esterno?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Niente da fare, su PC non riesco a farmi riconoscere l'abbonamento EA Play da Battlefield 2042 Open Beta per poter giocare in Early Access :tristenev:
Post unito automaticamente:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,644
Reazioni
1,336
Medaglie
11
Niente da fare, su PC non riesco a farmi riconoscere l'abbonamento EA Play da Battlefield 2042 Open Beta per poter giocare in Early Access :tristenev:
Post unito automaticamente:


Credo che siano i server... prima seguivo uno streamer che non riusciva ad entrare neanche lui...
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,445
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Mi sembra di ricordare di sì (ovviamente solo interfaccia e sottotitoli) anche se l'xbox store riporta solo l'inglese.

Curioso di provare back 4 blood, anche se temo che nemmeno lo installerò.....
ma ha anche una componente single player o quantomeno godibile senza amici online?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
La conversione da gold a game pass ultimate si può fare anche se si è già stati abbonati in precedenza a quest'ultimo ?
Ho usufruito un paio di volte dei 3 mesi ad 1€.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,788
Reazioni
1,807
Medaglie
12
La conversione da gold a game pass ultimate si può fare anche se si è già stati abbonati in precedenza a quest'ultimo ?
Ho usufruito un paio di volte dei 3 mesi ad 1€.
La conversione si però dovrai pagare il GPU a prezzo pieno e non un euro...ma tanto conviene ugualmente tantissimo e magari lo prendi con i Rewards e non sborsi nemmeno un euro :asd:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
La conversione si però dovrai pagare il GPU a prezzo pieno e non un euro...ma tanto conviene ugualmente tantissimo e magari lo prendi con i Rewards e non sborsi nemmeno un euro :asd:
Grazie, sì, pagare un mese di GPU a prezzo pieno non cambia la convenienza.
Chiedo per sicurezza, pensavo di farlo per due anni, basta riscattare due abbonamenti annuali e successivamente un mese di GPU e la conversione avviene in automatico?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Grazie, sì, pagare un mese di GPU a prezzo pieno non cambia la convenienza.
Chiedo per sicurezza, pensavo di farlo per due anni, basta riscattare due abbonamenti annuali e successivamente un mese di GPU e la conversione avviene in automatico?
Esatto
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ok come avevo già anticipato ho annullato la fatturazione ricorrente dell' abbonamento e oggi è scaduto. adesso dalla mia pagina posso riprendere la fatturazione mensile, o posso inserire il codice etc etc.

Ora, per risparmiare qualcosina su base annuale come posso fare? A quistare una key su un sito esterno?
Esatto devi acquistare codici dai rivenditori esterni oppure magari investire qualche punto rewards. Tra i consigliati ( e più usati quì in questi lidi) c'è ENEBA. Poi se sei spergiudicato vale tutto, anche cercare su allkeys.

La vera domanda è: per quanto tempo vuoi abbonarti?? che può anche voler dire quanto te la senti di investire?
Io ti ribadisco il mio concetto: ti conviene abbonarti il più a lungo possibile poi se proprio proprio ci sono dei mesi che non sfrutti alla fine hai speso talmente poco che ne è valsa comunque la pena, secondo me. Tanto più che puoi anche sfruttarlo su PC (sai mai che poi piovesse dal celo il fantomatico nuovo PC / scheda video) oltre che magari anche col Cloud.

ma ha anche una componente single player o quantomeno godibile senza amici online?
Sono sincero: BOH
Nella mia mente è una specie di clone di Left 4 Dead ...... ma in sincerità non ho mai approfondito..... Avrà i BOT forse?
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Finito Rage 2.
Nel complesso si è lasciato giocare (complice il fatto che ami gli scenari post apocalittici, con scene alla mad Max), ma ha davvero tanti difetti e sinceramente sono contento di averlo incluso nel pass e non averci speso soldi extra.
Continui bug grafici, con le texture che si impastavano (non tutte, ma ad esempio le mani spesso si incasinavano) o anche il mirino che avevo rimosso ma che appariva in continuazione...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Finito Rage 2.
Nel complesso si è lasciato giocare (complice il fatto che ami gli scenari post apocalittici, con scene alla mad Max), ma ha davvero tanti difetti e sinceramente sono contento di averlo incluso nel pass e non averci speso soldi extra.
Continui bug grafici, con le texture che si impastavano (non tutte, ma ad esempio le mani spesso si incasinavano) o anche il mirino che avevo rimosso ma che appariva in continuazione...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Strano che non abbiano patchato
 
Top