Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,604
Reazioni
56,422
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
ragazzi mi scade il 22 il game pass...disattivo il rinnovo automatico ed aspetto? se posso fare ancora la conversione dal gold
Io l ho fatto settimana scorsa ed ha funzionato tranquillamente , quindi credo ti convenga aspettare
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ma se uno scarica la prova di 10 ore poi mica deve riscaricare il gioco se poi esce in versione completa? (Parlo di Fifa 22)
in teoria no problem, perchè è proprio quello, almeno ci si porta avanti.
Oltre a Fifa è già disponibile anche NBA2K22
Ah ottimo, mi vien da dire quasi quasi installo questo e non FIFA.....

praticamente era il mese degli sportivi ma si sono dimenticati di annunciarlo in pompa magna, o magari lo è settimana prossima ohohoh.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma Fifa dove lo trovo? Non riesco a scaricarlo
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,877
Reazioni
1,961
Medaglie
6
il pass mi è scaduto qualche giorno fa, mi confermate che è possibile usufruire nuovamente della conversione gold / ultimate?
son convinto di sì, ma chiedo perchè dopo lo scambio di post con Olorin stamattina, e quindi dopo aver controllato il sito, non ho visto scritto nulla sulla conversione gold / ultimate, quando fin poco tempo fa veniva riportato anche l'esempio
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
il pass mi è scaduto qualche giorno fa, mi confermate che è possibile usufruire nuovamente della conversione gold / ultimate?
son convinto di sì, ma chiedo perchè dopo lo scambio di post con Olorin stamattina, e quindi dopo aver controllato il sito, non ho visto scritto nulla sulla conversione gold / ultimate, quando fin poco tempo fa veniva riportato anche l'esempio
Io l'ho fatto il mese scorso e c'era, poi c'è scritto ancora nelle FAQ

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A seconda del rapporto di conversione corrente
Visualizza allegato 4287
Prima c'era l'esempio pratico, che adesso sia 1 a 1 non c'è scritto :azz:
In un'altra pagina dice questo
Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento a Xbox Live Gold, Xbox Game Pass (per PC o Console) e/o EA Play esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti.

Mi pare che quanto scritto sopra sia rimasto inalterato da tipo sempre, ma non ho idea di quando abbiano aggiornato le FAQ.

L'unica sarebbe provare

Su resetera ne parlano come se funzionasse ancora, ma magari le FAQ sono diverse
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,877
Reazioni
1,961
Medaglie
6
In un'altra pagina dice questo


Mi pare che quanto scritto sopra sia rimasto inalterato da tipo sempre, ma non ho idea di quando abbiano aggiornato le FAQ.

L'unica sarebbe provare

Su resetera ne parlano come se funzionasse ancora, ma magari le FAQ sono diverse
ci proverò uguale, ma questa volta volevo farlo per un periodo più lungo...ma nel dubbio :asd:
non ho trovato l'esempio in italiano, ma era riferito a 12 mesi
e991bfd5-a1d9-4f12-8257-ec183abd5a34

Ojmx2ij.png
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Finché sarà possibile trovare abbonamenti gold, sarà sempre possibile, credo sarà sempre possibile.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ci proverò uguale, ma questa volta volevo farlo per un periodo più lungo...ma nel dubbio :asd:
non ho trovato l'esempio in italiano, ma era riferito a 12 mesi
e991bfd5-a1d9-4f12-8257-ec183abd5a34

Ojmx2ij.png
Mi pare strano sia diverso il funzionamento tra noi e loro :hmm:
Al massimo provi con meno, prima di finalizzare ti dice quanti mesi diventano e, se è sempre 1:1, annulli e aggiungi
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Mi pare strano sia diverso il funzionamento tra noi e loro :hmm:
Al massimo provi con meno, prima di finalizzare ti dice quanti mesi diventano e, se è sempre 1:1, annulli e aggiungi
La conversione da gold a pass funziona sempre allo stesso modo, ho amici che l'hanno fatta anche ieri e non é cambiato niente.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,928
Reazioni
4,400
Medaglie
9
il pass mi è scaduto qualche giorno fa, mi confermate che è possibile usufruire nuovamente della conversione gold / ultimate?
son convinto di sì, ma chiedo perchè dopo lo scambio di post con Olorin stamattina, e quindi dopo aver controllato il sito, non ho visto scritto nulla sulla conversione gold / ultimate, quando fin poco tempo fa veniva riportato anche l'esempio
Funziona ancora tutto. Fatto io oggi pomeriggio convertendo 2 anni di gold appena acquistati :sisi: appena ho fatto il gold, nella scheda dei miei abbonamenti sull'account microsoft c'era un avviso che mi avvisava che potevo convertire ad Ultimate. Cliccandoci sopra mi ha portato alla pagina del pass per fare il mese di abbonamento a 1€. L'ho fatto e il passaggio è stato automatico.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Arriverà sul Pass pure This War of Mine: Final Cut che è un titolo molto azzeccato visto il periodo, purtroppo.

As This War of Mine makes its transition to Xbox Series X|S, and thanks to 4K visuals it never worked better as such an experience, thus we can surely say that we succeeded. And being featured in Game Pass will help spread our message even further. The risk has paid off, and after This War of Mine, we told ourselves that we don’t want to make just games. We want to make games with thought-provoking themes that can be considered meaningful entertainment. And we’re still doing so.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Funziona ancora tutto. Fatto io oggi pomeriggio convertendo 2 anni di gold appena acquistati :sisi: appena ho fatto il gold, nella scheda dei miei abbonamenti sull'account microsoft c'era un avviso che mi avvisava che potevo convertire ad Ultimate. Cliccandoci sopra mi ha portato alla pagina del pass per fare il mese di abbonamento a 1€. L'ho fatto e il passaggio è stato automatico.
Consigli su dove comprare il Gold?
 
Top