Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,632
Reazioni
56,447
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Alla fine gli AC li stanno mettendo tutti. :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?
Ellallà addirittura...il colpo d'occhio a mio avviso è migliore su Origins ma forse è l'ambientazione meno rocciosa che aiuta. In Odyssey sono però fatti molto meglio i personaggi e i volti.
Valhalla devo ancora farlo ma è cross-gen anche quello dunque non penso sia molto diverso dai primi due
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ellallà addirittura...il colpo d'occhio a mio avviso è migliore su Origins ma forse è l'ambientazione meno rocciosa che aiuta. In Odyssey sono però fatti molto meglio i personaggi e i volti.
Valhalla devo ancora farlo ma è cross-gen anche quello dunque non penso sia molto diverso dai primi due
Mi aveva fregato “Ottimizzato per S|X” :asd:
Gioco solo quelli ormai ma qui non so cosa abbiamo migliorato

Pensavo che Odyssey fosse migliore grazie al fatto fosse uscito su One X anche
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi aveva fregato “Ottimizzato per S|X” :asd:
Gioco solo quelli ormai ma qui non so cosa abbiamo migliorato

Pensavo che Odyssey fosse migliore grazie al fatto fosse uscito su One X anche
Pure Origins era ottimizzato per One X, ma veramente ti sembra così brutto? :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?
Esagerato xD
Comunque non cambia poi così tanto essendo tutti e 3 cross-gen, al massimo la differenza la si vedrà con Red che sarà solo current.
In questi la differenza è che Odyssey e Valhalla hanno ambientazioni meno sabbiose e quindi vedrai molte più cose su schermo ma la grafica è più o meno la stessa :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Mi aveva fregato “Ottimizzato per S|X” :asd:
Gioco solo quelli ormai ma qui non so cosa abbiamo migliorato

Pensavo che Odyssey fosse migliore grazie al fatto fosse uscito su One X anche
Hanno semplicemente sbloccato il framerate, poi come dettaglio ecc. è uguale alle versioni One e One X
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
I titoli sul Pass rimangono tutti almeno un anno, i casi in cui durano meno sono rarissimi; i più vecchi titoli Ubisoft (R6 Siege e For Honor) sono da anni nel Pass e pure Steep che è uscito qualche mese fa c'è stato per anni, quindi sono portato a pensare che gli AC ci resteranno parecchio.

Personalmente do priorità ai titoli del Pass, ma ti consglio di giocare prima quello che ti interessa davvero.
Per quanto riguarda i titoli sul Pass, ti direi di andare di Origins che sì dura molto ma solo se fai tutto; FC5 invece è un titolo ok ma potresti fare a meno di giocarlo
grazie
I far cry ,presi in modo caciarone e facendo solo 18\20 ore (quindi main e poco altro) mi piacciono.
il problema è che ho giocato il 4 poco tempo fa...quindi davvero forse è ora di riprendere un AC (origins)...o ci metto in mezzo quel picchiaduro uscito da poco con visuale semi isometrica...o l'fps metallaro :D
ma anche borderlands,che regalavano su pc mi attira,ma ho paura sia troppo simile a cyberpunk come genere,magari se non mi prendo una pausa dai grossi open world poi mi sovraccarico :D
Post unito automaticamente:

Ho iniziato Origins ma graficamente non reggo un gioco old gen, Odyssey è meglio o devo aspettare Valhalla?
old gen?pensavo reggesse abbastanza...
iolo giocherò su pc...magari li si può pompare un po'
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Qualcuno ha provato Immortality?

Non ci capisco proprio niente :sard:

Sono dovuto andare a leggere quello che dovevo fare ma continuo a non capire :rickds:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
grazie
I far cry ,presi in modo caciarone e facendo solo 18\20 ore (quindi main e poco altro) mi piacciono.
il problema è che ho giocato il 4 poco tempo fa...quindi davvero forse è ora di riprendere un AC (origins)...o ci metto in mezzo quel picchiaduro uscito da poco con visuale semi isometrica...o l'fps metallaro :D
ma anche borderlands,che regalavano su pc mi attira,ma ho paura sia troppo simile a cyberpunk come genere,magari se non mi prendo una pausa dai grossi open world poi mi sovraccarico :D
Borderlands come Cyberpunk? Sì hanno degli elementi comuni, ma sono esperienze decisamente diverse
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,610
Reazioni
1,266
Medaglie
9
Qualcuno ha provato Immortality?

Non ci capisco proprio niente :sard:

Sono dovuto andare a leggere quello che dovevo fare ma continuo a non capire :rickds:
Io l'ho finito.
Cosa non ti è chiaro?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
I titoli in uscita a fine mese:
  • AI The Somnium Files
  • Astria Ascending
  • Dandy Ace
  • Dirt 4
  • Dirt Rally
  • Going Under
  • Lemnis Gate
  • Slime Rancher
  • Subnautica Below Zero
  • The Procession of Calvary
  • Unsighted
  • Visage
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Proverò il tutto per tutto per finire Visage e the procession of calvary, che avevo scaricato.

Visage è un horror da provare!
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Ma voi come fate a giocare ai giochi del gp, ne giocate uno per volta o ne iniziate 2-3-4 che vi alternate?
Li alterno, con il quick resume è una pacchia. Mi rendo conto di quanto sia figa questa feature solo quando cambio console :asd:

Ora ne ho 4 che sto giocando contando qualche partita a Elden Ring e FH5 ogni tanto, e fra poco si aggiunge Deathloop.
 
Top