Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,485
Reazioni
55,450
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Beh su console lo è. E mezzo mondo in realtà parla del pass su console.
Su PC ha un suo perché, già dire "mi interessano 20 giochi" è praticamente dire 2 al mese per il prossimo anno...
Concordo su console lo è a tutti gli effetti.
Anche perché pagare 10 euro al mese per un "affitto" alla Blockbuster per titoli vecchi e indie non é proprio il massimo della convenienza
Aggiungo, per tirare un po' di acqua al tuo mulino, molti dei quali regalati su Epic Store, inclusi in qualche Humble Bundle, o già visti con forti sconti su Steam.
Rimango comunque della mia idea: il pass PC da solo a 4€ (o con le altre promozioni di lancio più allettanti) era un affare; oggi giustamentea 10€ merita una riflessione su cosa interessa giocare; nel caso del GPU (già pagato in anticipo come la maggior parte di noi) invece è per me una gradita aggiunta (fermo restando il discorso al post precedente)
Infatti per me avrebbero dovuto tenere i 4 euro perché funzionavano considerando la lista dei giochi disponibili, portarlo a 10 inizia ad essere al limite come convenienza al contrario della versione Xbox che se li vale tutti
Concordo in pieno, mi hai tolto le parole di bocca. Tanto più che anche se hanno tolto la dicitura per quel che mi riguarda è ancora in beta.
Diciamo che la convenienza la si ha facendo l'ultimate e giocando su entrambi i sistemi.
Esatto, proprio il mio pensiero.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,243
Reazioni
4,304
Medaglie
12
Infatti per me avrebbero dovuto tenere i 4 euro perché funzionavano considerando la lista dei giochi disponibili, portarlo a 10 inizia ad essere al limite come convenienza al contrario della versione Xbox che se li vale tutti.

Della lista disponibile non c'è praticamente niente che mi interessi se non AoE e poi qualche titolo che sono indeciso se iniziare o meno come New lucky's Tale che avevo già fatto in versione normale su console ma potrei rifare su PC giusto per passare qualche giorno in attesa dell'Xbox e poi Darksiders Genesis che però mi aveva fatto una bruttissima impressione su console e non essendo play anywhere o comunque cross-save dovrei ricominciare dall'inizio e già mi passa la voglia |:
Il resto dei giochi o li ho già fatti su console o proprio non mi interessano...
Io grazie ad una promozione amazon + il primo mese ad 1 euro alla fine è come se lo avessi pagato 5 euro per 4 mesi.

Ma non credo proprio che lo rinnoverò
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Dite che con l'ingresso dell'EA play nel gamepass Titanfall 2 riceverà un bel boost di giocatori?
Anzi, ne approfitto per chiedervi se è abbastanza popolato secondo voi?
è a 4€ la ultimate e mi sembra regalato, avevo giocato con il ea pass anni fa.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,703
Reazioni
319
Medaglie
4
Dite che con l'ingresso dell'EA play nel gamepass Titanfall 2 riceverà un bel boost di giocatori?
Anzi, ne approfitto per chiedervi se è abbastanza popolato secondo voi?
è a 4€ la ultimate e mi sembra regalato, avevo giocato con il ea pass anni fa.
Lo spero, quando lo giocavo su ps4 a una certa lo misero nel plus e ci fu il boost di giocatori, ci tornerei volentieri pure su nextgen :sisi:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Lo spero, quando lo giocavo su ps4 a una certa lo misero nel plus e ci fu il boost di giocatori, ci tornerei volentieri pure su nextgen :sisi:
Su titanfall2 c'è sempre gente
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Dite che con l'ingresso dell'EA play nel gamepass Titanfall 2 riceverà un bel boost di giocatori?
Anzi, ne approfitto per chiedervi se è abbastanza popolato secondo voi?
è a 4€ la ultimate e mi sembra regalato, avevo giocato con il ea pass anni fa.
Per 4 euro ti giochi uno dei migliori fps della generazione, con una campagna fantastica.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,526
Reazioni
128
Medaglie
7
io intanto in questi giorni ho giocato Deliver Us The Moon. devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, non è il giocone della vita ma mi è piaciuto, specialmente per l'atmosfera e lo scoprire gli accadimenti gradualmente tramite i collezionabili
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
io intanto in questi giorni ho giocato Deliver Us The Moon. devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, non è il giocone della vita ma mi è piaciuto, specialmente per l'atmosfera e lo scoprire gli accadimenti gradualmente tramite i collezionabili
Tutti i collezionabili dovrebbero essere così, magari non così fondamentali, però che siano parte integrante del gameplay e non un semplice "raccogli 100 oggetti per sbloccare X"
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8


Arriva anche Celeste sul Game Pass. Altro titolo che avevo in wishlist e che ora va direttamente nel backlog. Curioso di vedere cosa metteranno a novembre con l'arrivo delle nuove console, perchè secondo me almeno una bombetta la sparano.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5


Arriva anche Celeste sul Game Pass. Altro titolo che avevo in wishlist e che ora va direttamente nel backlog. Curioso di vedere cosa metteranno a novembre con l'arrivo delle nuove console, perchè secondo me almeno una bombetta la sparano.

E' proprio quello che penso anche io, imho una sorpresa per il game pass al lancio di Series ci sarà
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Arriva anche Celeste sul Game Pass. Altro titolo che avevo in wishlist e che ora va direttamente nel backlog. Curioso di vedere cosa metteranno a novembre con l'arrivo delle nuove console, perchè secondo me almeno una bombetta la sparano.

Qualcosa c'è già se non sbaglio tipo Dragon Questo XI S e, se fanno l'XO, qualcosa annunceranno.

Celeste lo avevano dato qualche tempo fa con il Gold
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Per 4 euro ti giochi uno dei migliori fps della generazione, con una campagna fantastica.
Io però fossi in lui mi faccio eaplay o aspetto che lo integrano nell pass eaplay
Si gioca pure altra roba interessante tipo nhl21 o madden21 o anche un nfs heat
 
U

Utente cancellato 141331

Ma sbaglio o è qualche mese che I giochi importanti delle tp sono scomparsi dal Pass nelle uscite?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Ma sbaglio o è qualche mese che I giochi importanti delle tp sono scomparsi dal Pass nelle uscite?
Sì, anche io ho notato questo trend. Probabile che vogliano tenersi le cartucce per i primi mesi/primo anno di Series S|X
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questo è l'anno delle terze parti giapponesi, a memoria, di recenti, hanno messo Ace Combat 7, Soul Calibur VI, Residenti Evil VII e sta arrivando Dragon Quest XI, più tutte quelle serie più vecchie mai arrivate su Xbox
 
U

Utente cancellato 141331

Sì, anche io ho notato questo trend. Probabile che vogliano tenersi le cartucce per i primi mesi/primo anno di Series S|X
boh e' da vedere, perche' pare piu che altro che ms o le tp abbiano tirato i remi in barca con il pass mettendo si tanti giochi, ma tutti vecchi o indie , di fatto salterebbe il ragionamento fatto da tantissimi con il pass ( cioe' non compero giochi, mi arrivano li )
Questo è l'anno delle terze parti giapponesi, a memoria, di recenti, hanno messo Ace Combat 7, Soul Calibur VI, Residenti Evil VII e sta arrivando Dragon Quest XI, più tutte quelle serie più vecchie mai arrivate su Xbox
parli di mesi e mesi fa o di giochi appunto vecchi, negli ultimi mesi mi pare sia arrivato il nulla dalle tp se non appunto giochi vecchi o indie , un cambio di rotta nettissimo per il pass ( l'unico gioco di rilievo e' stato doom, ma appunto perche' se la e' comperata )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
parli di mesi e mesi fa o di giochi appunto vecchi, negli ultimi mesi mi pare sia arrivato il nulla dalle tp se non appunto giochi vecchi o indie , un cambio di rotta nettissimo per il pass ( l'unico gioco di rilievo e' stato doom, ma appunto perche' se la e' comperata )
La direzione di quest'anno era chiara nel momento in cui allXO dello scorso anno hanno mostrato di avere un certo supporto da parte dei publisher orientali, portando serie inedite su Xbox direttamente sul Pass.

Se per te RE VII arrivato a Settembre è o Dragon Quest XI S che arriva Novembre sono vecchi, non so che dire.

Sicuramente quest'anno c'è stata un presenza maggiore di indie (dei quali molti al D1), ma, secondo me, l'importante è che il catalogo comprenda giochi con una certa qualità; i giochi grossi terze parti tenderanno a diventare la parte più piccola dell'offerta man mano che gli XGS inizieranno a rilasciare i loro giochi
 
U

Utente cancellato 141331

La direzione di quest'anno era chiara nel momento in cui allXO dello scorso anno hanno mostrato di avere un certo supporto da parte dei publisher orientali, portando serie inedite su Xbox direttamente sul Pass.

Se per te RE VII arrivato a Settembre è o Dragon Quest XI S che arriva Novembre sono vecchi, non so che dire.

Sicuramente quest'anno c'è stata un presenza maggiore di indie (dei quali molti al D1), ma, secondo me, l'importante è che il catalogo comprenda giochi con una certa qualità; i giochi grossi terze parti tenderanno a diventare la parte più piccola dell'offerta man mano che gli XGS inizieranno a rilasciare i loro giochi
supporto?
ci sono accordi, cosa ben diversa.
in ogni caso re7 e' del 2017, dq11 e' una riedizione di un gioco del 2018 , direi vecchi eccome , poi come dici tu conta molto pure la qualita', cosi come pero' l'interesse per un tipo di gioco ( che sia indie , AAA, o altro, se non interessa ovviamente cambia ) insomma tutti gli utenti dell'AAA al d1 o poco dopo o adesso girano la frittata o debbono accontentarsi
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Per quanto, ora che ci penso, loro potrebbero già considerare come bombetta di novembre l'inclusione dell'EA Play, e quindi potremmo non vedere chi sa che titolone.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
supporto?
ci sono accordi, cosa ben diversa.
in ogni caso re7 e' del 2017, dq11 e' una riedizione di un gioco del 2018 , direi vecchi eccome , poi come dici tu conta molto pure la qualita', cosi come pero' l'interesse per un tipo di gioco ( che sia indie , AAA, o altro, se non interessa ovviamente cambia ) insomma tutti gli utenti dell'AAA al d1 o poco dopo o adesso girano la frittata o debbono accontentarsi
Chiamali come vuoi, resta il fatto che hanno voluto comunicare che i giochi giapponesi arrivano anche su One
Dragon quest è un gioco inedito su Xbox pertanto nuovo, ma a parte questo li definerei recenti, vecchio è altro.
Secondo me, il Pass non è un servizio per chi vuole giocare i tripla A in tempi brevi, anzi non lo è mai stato; è successo che qualche titolo arrivasse dopo sei mesi dal D1, ma si contano con una mano i casi.



Ora che ci penso, ma cosa è uscito nel 2018/2019 di AAA che non sia di Ubisoft, Ea o Actvision? Insomma qualcosa che potrebbe arrivare sul Pass? Ho un vuoto di memoria assurdo
Per quanto, ora che ci penso, loro potrebbero già considerare come bombetta di novembre l'inclusione dell'EA Play, e quindi potremmo non vedere chi sa che titolone.
Sarebbe bello se arrivasse Star Wars JFO
 
Top