Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Qualcuno sa perché quando installo un gioco tramite remoto prima mi mette a scaricare tutti gli altri giochi che ho precedentemente scaricato da remoto?
È probabile perché ho interrotto la loro installazione a metà e ora mi sono rimasti bloccati in download sulla app e non c'è modo di rimuoverli?
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma dove devo andare per scaricare la prova di Fifa 22?
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Ma dove devo andare per scaricare la prova di Fifa 22?
Non la trovo nemmeno io, una notizia di spaziogames la dava disponibile dalle 19,00 ma sembra che in sezione PS sia già stata messa in download
Post unito automaticamente:

Disponibile :icebad:
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ma quindi con il gamepass da domani possiamo provare fifa 22 per 10 ore vero?


Si, è nel EA play domani dalle 17 si potrà giocare

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah ecco perché sono entrato poco fa e non c'era... dalle 17

Ma dove devo andare per scaricare la prova di Fifa 22?

Non la trovo nemmeno io, una notizia di spaziogames la dava disponibile dalle 19,00 ma sembra che in sezione PS sia già stata messa in download
Post unito automaticamente:

Disponibile :icebad:
ho letto la notizia or-ora e mi sono improvvisamente riacceso
L'avete trovato? già provato? già avviato?
Io se va bene forse risucirò a giocarci domani sera :tristenev:
 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Ma serve EA Play? Perché ho attivato Game Pass Ultimate ma non me lo fa scaricare
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
549
Reazioni
8
Medaglie
4
Ma serve EA Play? Perché ho attivato Game Pass Ultimate ma non me lo fa scaricare
L'Ea play è compreso nell'ultimate, su I miei giochi e app poi su raccolta e vai su EA play prove di giochi la trovi li

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Io l'ho provato ieri sera, devo dire che si sente un po di differenza con il 21, molto più veloce
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,470
Reazioni
77
Medaglie
8
Io l'ho provato ieri sera, devo dire che si sente un po di differenza con il 21, molto più veloce
Provato al volo anch'io e, ad essere del tutto onesti, non mi ha convinto granché. Presi il 2021 su PS5 all'uscita e, al netto di alcune evoluzioni nelle animazioni ed una grafica un po più rifinita, mi è sembrato sostanzialmente identico. Per quest'anno mi sa che passo.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,191
Reazioni
1,731
Medaglie
7
Io l'ho provato ieri sera, devo dire che si sente un po di differenza con il 21, molto più veloce
eì identico a fifa 21 con qualche animazione in piu'...il fatto che sia piu' veloce e' solo peggio...ma i bimbiminkiers che gli danno i miliardi con fut saranno felici.

e' il solito identico flipper di fifa 21...giocatori con volti inverosimili...gol a manetta con azioni improbabili...tutto creato ad hoc per fut...non gliene frega piu' nulla di fare un gioco di calcio come si deve.

bene cosi EA sports..continua a far sprofondare questo brand nella merda in cui si trova
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Fifa è sempre stato un flipper.

Provato un paio di anni perchè le recensioni ne parlavano come il massimo in ambito calcistico ma mi ha sempre fatto ribrezzo.

Quando presi gol dalla trequarti da Pellissier che fece uno stop al volo (da rinvio del suo difensore preciso al millimetro...solo che il rinvio era alla cieca...), una veronica, ed un elesatico l'ho tolto dalla console e non l'ho rimesso mai più
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
nouuuuu non avevo letto i giochi in uscita a fine mese e c'è pure night in the woods!! :eee:
spero di riuscire a finirlo entro il 30!!
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Sono ritornato ultimate fino ad Aprile 2024, confermo che funziona ancora la conversione.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Alla fine mi sono messo un poco anche io a provarlo Fifa 22.....
Che dire: ero abbastanza gasato (limitandomi ormai a giocare a FIFA solo sui divani altrui da ormai almno un buon 5-6 anni) ma poi mi è comunque sceso l'hype :tristenev: Stavo addirittura meditando di prednerlo al day-one così tanto per; ma credo proprio che lascerò perdere e magari ci tornerò sopra, forse, tra un 9-10 mesi quando lo metteranno nell'abbonamento.......
Adesso non vedo l'ora di provare il nuovo Efootball per paragonare, ma lì attese veramente basse visto il lancio diluito.

PS: volevo postare nel topic EA Play, ma vabbuò va bene anche qui :ahsisi:
 
Top