Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,149
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Giusto per conferma, ricordo la domanda recentemente.

Conversione Gold ultimate 1:1 ancora valida, appena fatta

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,824
Reazioni
1,947
Medaglie
6
Ci sono problemi nel riscattare i codici gold / ultimate visto quel che sta accadendo in questi giorni? :azz:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
sto giocando un po' a NBA 2K22, ho fatto una build e iniziato la carriera... ma diamine, è difficilissimo. ho fatto una partita nel campionato del college ma ho perso malamente e senza riuscire a fare assolutamente niente :allegri:
che diavolo hanno combinato? avevo giocato il 20 quando ai tempi di quando l'avevano messo sul pass ma non avevo faticato così tanto, qualcosa riuscivo comunque a fare anche all'inizio. tra l'altro, veramente non si può cambiare la difficoltà finché non si arriva in NBA? :facepalm:

Giocai anche io al 20 e ti chiedo: passati due anni ormai, ci sono differenze vere (apparte il tiro modificato già l'anno scorso) o strutturali da invogliare a giocarci?
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
293
Reazioni
18
Medaglie
4
Ciao ragazzi un consiglio , mi scade l'ultimate fra 6 giorni mi conviene aspettare che mi scada tutto (era ultimate fatto da abbonamento gold) e farmi 1/2 di gold con 1 di ultimate o se già rinnovo ora il gold si estende per l'intera durata?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,824
Reazioni
1,947
Medaglie
6
Ciao ragazzi un consiglio , mi scade l'ultimate fra 6 giorni mi conviene aspettare che mi scada tutto (era ultimate fatto da abbonamento gold) e farmi 1/2 di gold con 1 di ultimate o se già rinnovo ora il gold si estende per l'intera durata?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Devi aspettare, e fai passare un giorno dalla scadenza
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,527
Reazioni
128
Medaglie
7
Giocai anche io al 20 e ti chiedo: passati due anni ormai, ci sono differenze vere (apparte il tiro modificato già l'anno scorso) o strutturali da invogliare a giocarci?
io l'anno scorso l'ho saltato quindi non so se ci sono ulteriori differenze. rispetto al 20 la differenza macroscopica che ho notato è che la carriera è molto più "strutturata", con parecchi filmati di intermezzo, e il quartiere è stato sotituito dalla città, che è notevolmente più grande. e questo per me è un male in realtà, nel senso che qualche giorno fa ho giocato un'oretta e poco e in tutto sto tempo ho fatto una sola partita perché continuavano a esserci filmati con dialoghi su dialoghi :bah: infatti dopo un po' mi sono stufato e ho iniziato a saltare tutto. e poi c'è il discorso della difficoltà, lo sto trovando davvero tanto tanto difficile, e a quanto vedo leggendo un po' in giro su internet è una lamentela abbastanza comune.
poi lato gameplay in sé ci sono stati un po' di affinamenti ma non mi sembra sia stato stravolto, il grosso è sempre uguale secondo me
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Le offerte del Game Pass non si limitano solo ai giochi, peccato non ci sia da noi
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mettiamo in evidenza i titoli in uscita
  • EA Sports NHL 20 (Console)
  • Farming Simulator 19 (Cloud, Console, and PC)
  • Knockout City (Console and PC) EA Play
  • Resident Evil 7 Biohazard (Cloud, Console, and PC)
  • Spellforce 3: Soul Harvest (PC)
  • Superhot Mind Control Delete (Cloud, Console, and PC)
  • Yes Your Grace (Cloud, Console, and PC)
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,481
Reazioni
442
Medaglie
6
RE7 che esce, vedremo finalmente RE8? Finirà prima o poi sto contratto con quei clown in sony si spera.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,032
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Jurassic World 2 è già disponibile ?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Son rimasto male che Quantum break non è disponibile per PC!
Io ce l'ho su disco e lo giocai su xbox One S anni fa...
volevo fare una run su pc con grafic apompata visot che me lo ricordo poco...ma di ricomprarlo non ho voglia :(
Non credo che il disco xbox funzioni anche su pc vero? :D
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,431
Reazioni
3,600
Medaglie
8
mese un pò fiacco, ma con comunque titoli interessanti qua e là.. è anche vero che non ci sono grandi uscite in questo periodo.. vediamo se allo showcase danno una scossa a giugno.
 
U

Utente cancellato 136615

BlackBird Interactive, compagnia indipendente, farà uscire in un anno tre giochi: Homeworld 3, Crossfire Legion e Hardspace: Shipbreaker (incluso nel pass)
Phil caccia i soldi :iwanzw:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mettiamo in evidenza i titoli in uscita

  • Yes Your Grace (Cloud, Console, and PC)

Cavolo, me l'ero appuntato, l'avevo anche installato, ma appunto mai neanche provato.
Peccato. (


Comunque riflettevo tra me e il sottoscritto [cit.] che all'epoca sulla prima Xbox giocai il primo Sniper Elite (quasi venti anni fa), poi se la memoria non mi inganna giocai il suo remake/reboot Sniper Elite V2 su PC (quasi 10 anni fa) ........ e adesso siamo già al 5 e non ho mai ancora recuperato il 3 e il 4........
Per me Sniper Elite 5 rimane l'aggiunta più interessante e intrigante di questo mese.

E ancora non si vede Fifa 22. Ci hanno tirato una bella supercazzola mi sa.......
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Cavolo, me l'ero appuntato, l'avevo anche installato, ma appunto mai neanche provato.
Peccato. (


Comunque riflettevo tra me e il sottoscritto [cit.] che all'epoca sulla prima Xbox giocai il primo Sniper Elite (quasi venti anni fa), poi se la memoria non mi inganna giocai il suo remake/reboot Sniper Elite V2 su PC (quasi 10 anni fa) ........ e adesso siamo già al 5 e non ho mai ancora recuperato il 3 e il 4........
Per me Sniper Elite 5 rimane l'aggiunta più interessante e intrigante di questo mese.

E ancora non si vede Fifa 22. Ci hanno tirato una bella supercazzola mi sa.......
Guarda pure io avevo aggiunto da poco Yes your grace ai "Gioca dopo" (nel mentre ho giocato a The Wild at Hearts) a 'sto giro gioco a questo che tanto dovrebbe durare una ventina di ore

FIFA e BF erano stati avvistati su PC e sullo store di altre nazioni no? Penso che fra non molto arriveranno
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
A giugno devono per forza alzare l'asticella.
Mi pare che l'anno scorso proprio a giugno calarono Octopath Traveler così dal cilindro (che neanche si sapeva avesse subito un porting per la console).
 
Top