Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ah bè no, a 5 euro hai voglia, me lo allungavo anche io :asd:

Pensavo lo standard fosse al prezzo di oggi, che per carità conviene sempre, però non è così imprescindibile.
My fault :sisi:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ci sono ancora in vendita su Eneba a 5,39 euro l'uno, cerca Live Gold 3 mesi Global
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Il trimestrale con pass già attivo da 50 giorni ?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
È vero.

Come ho fatto a trovarlo a 20€ allora? :uhm:

Capace oggi me lo allungo di 6 mesi va :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Non vorrei scriverlo troppo presto ma sembra che gli autori di life is strange siano tornati con un gioco di maggior qualità rispetto ai recenti.
Dopo il primo capitolo, che fu davvero un fulmine a ciel sereno, e un prequel buono, il secondo life is strange fu molto deludente e il tell me why nemmeno ha dato stimoli per continuare.

I primi minuti di life is strange true colors sembrano curati come ai vecchi tempi. Lo continuerò volentieri.
giocato 1 mese fa...bellino ma sotto gli altri 2 a mio avviso
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ragazzi domanda: se compro due codici per il gold (12 e 6 mesi), li riscatto su xbox (o su sito microsoft?), poi mi chiederá di comprare GP a 1 euro, e da lí convertirá tutto? E' questo il procedimento giusto?
Non è in automatico, una volta riscattati i mesi di gold l'abbonamento del GP devi comprarlo a parte. Una volta fatto il gold puoi usufruire della promo ad 1 euro se disponibile oppure devi comprare 1 mese.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Non è in automatico, una volta riscattati i mesi di gold l'abbonamento del GP devi comprarlo a parte. Una volta fatto il gold puoi usufruire della promo ad 1 euro se disponibile oppure devi comprare 1 mese.
Ed una volta comprato anche il gamepass conversione in automatico?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
L'ordine è:
1- compri codice Gold 12 mesi
2- inserisci il codice da Xbox store loggato con la tua utenza
3- hai attivo abbonamento live Gold 12 mesi
4- compri codice Gold 6 mesi
5- inserisci codice
6- arrivi a 18 mesi di Gold
7- compri codice 1 mese ultimate (a 1€ se puoi, altrimenti da terzo sito)
8- inserisci codice
9- ti avvisa che diventerai ultimate 19 mesi
10- conferma
11- buon divertimento

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
L'ordine è:
1- compri codice Gold 12 mesi
2- inserisci il codice da Xbox store loggato con la tua utenza
3- hai attivo abbonamento live Gold 12 mesi
4- compri codice Gold 6 mesi
5- inserisci codice
6- arrivi a 18 mesi di Gold
7- compri codice 1 mese ultimate (a 1€ se puoi, altrimenti da terzo sito)
8- inserisci codice
9- ti avvisa che diventerai ultimate 19 mesi
10- conferma
11- buon divertimento

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Mettete questo nella pagina della guida :dajee:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Vi confermo di aver fatto festa troppo presto. Sono al terzo capitolo inoltrato di Life is strange true colors ma i fasti del primo life is strange sono lontani. In particolare, un evento che capita alla fine del primo capitolo di true colors ha rotto qualsiasi empatia potesse provare la protagonista con l'intero ambiente e i personaggi che ne fanno parte. Per ragioni che non starò a spiegare, è proprio un evento scritto male, che pone la protagonista in una posizione quasi apatica rispetto a quello che provano gli altri personaggi, proprio quando stavamo costruendo qualcosa.

Tuttavia, c'è sicuramente un piacere diverso rispetto a lis2 o tell me why, non si può negare. E così grazie al game pass continuerò a riscoprire questo genere dei walking simulator che i più adulti e i più impegnati potrebbero apprezzare particolarmente.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Ricordati anche di tenere attiva la fatturazione ricorrente per ottenere mesi extra.
Dal sito Microsoft?
Comunque ho un'altra domanda: devo creare un account xbox (già ho account microsoft) PRIMA di acquistare e redimere le chiavi?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Account Xbox e account Microsoft sono la stessa cosa
Okay, perché mi chiede di creare un account xbox sul profilo microsoft (forse intende un profilo e io non capisco)
Post unito automaticamente:

Voi che comprate su Instant Gaming, ci sono due versioni di gold, Europe e senza nessuna dicitura, c'é una differeza di 7 euro su quello da 3 mesi ad esempio, quale dovrei prendere? Scusate le millemila domande
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Okay, perché mi chiede di creare un account xbox sul profilo microsoft (forse intende un profilo e io non capisco)
Post unito automaticamente:

Voi che comprate su Instant Gaming, ci sono due versioni di gold, Europe e senza nessuna dicitura, c'é una differeza di 7 euro su quello da 3 mesi ad esempio, quale dovrei prendere? Scusate le millemila domande
Non è che ti sta chiedendo di creare una gamertag? È il nome che verrà visualizzato nei giochi, di solito ne danno uno casuale se non lo imposti subito (lo puoi cambiare in seguito)

Devi comprare le key Europe o Global, le altre non funzionano a meno che non si fanno cose che sul forum non vanno discusse per regolamento.
Stai attento alle chiavi "trial" che non sono cumulabili
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Non è che ti sta chiedendo di creare una gamertag? È il nome che verrà visualizzato nei giochi, di solito ne danno uno casuale se non lo imposti subito (lo puoi cambiare in seguito)

Devi comprare le key Europe o Global, le altre non funzionano a meno che non si fanno cose che sul forum non vanno discusse per regolamento.
Stai attento alle chiavi "trial" che non sono cumulabili
Questa va bene, ad esempio? https://www.instant-gaming.com/it/3...ox-one-xbox-series-x-s-gioco-microsoft-store/

E posso redimere le chiavi su sito MS da pc invece che da xbox?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Top