Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,278
Reazioni
56,149
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
129
Medaglie
7
Se amate gli fps vecchia scuola e siete stufi di Cod dovete provare Insurgency Sandstorm, sul Game Pass, è troppo bello.
Mi sembra di essere tornato indietro di 10/15 anni, è un classico fps mil-sim super tattico e punitivo (qui se corri alla Cod muori all'istante).
 
  • Like
Reactions: VAL

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Editor’s Note: “Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition is no longer coming on Dec 15, 2022 as previously announced. We will update with a new date when we have more information to share.”
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Editor’s Note: “Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition is no longer coming on Dec 15, 2022 as previously announced. We will update with a new date when we have more information to share.”
Ah mannaggia
 

jfc

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2022
Messaggi
96
Reazioni
14
Medaglie
1
Ciao a tutti, è normale che giocando offline ai giochi scaricati dal game pass non vengano sbloccati gli obiettivi?
Sto giocando a Plague requiem e non mi ha sbloccato l'obbiettivo di completamento capitolo 1, anche connettendo poi online la console.
Con hitman trilogy me lo faceva, ma appena andavo online mi trovavo gli obbiettivi.
Grazie
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,824
Reazioni
1,947
Medaglie
6
Ciao a tutti, è normale che giocando offline ai giochi scaricati dal game pass non vengano sbloccati gli obiettivi?
Sto giocando a Plague requiem e non mi ha sbloccato l'obbiettivo di completamento capitolo 1, anche connettendo poi online la console.
Con hitman trilogy me lo faceva, ma appena andavo online mi trovavo gli obbiettivi.
Grazie
In teoria prima o poi, con console online, te lo sbloccherà
In teoria, io non ho mai ricevuto i primi 2 achievement per the walking dead, anche provando a rifare i primi 15 minuti
Per requiem invece non mi sbloccò gli obiettivi degli ultimi 3 capitoli, dopo qualche giorno lanciai nuovamente il gioco ed obiettivi sbloccati
 
  • Like
Reactions: jfc

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Ma quanto è figo High on Life? I dialoghi in real time sono pazzeschi, tralasciando anche tutto il resto. Comparto tecnico piacevolissimo, pensavo uscisse settimana prossima e invece niente :sadfrog:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Ma quanto è figo High on Life? I dialoghi in real time sono pazzeschi, tralasciando anche tutto il resto. Comparto tecnico piacevolissimo, pensavo uscisse settimana prossima e invece niente :sadfrog:

praticamente sarà il mio gioco di dicembre, va beh insieme a callisto, non vedo l'ora
esce il 13 dicembre high on life
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
non vedo l'ora. spero solo che la One videoregistratore lo regga bene :asd:
Non lo conoscevo ma sembra interessante, abbastanza fuori di testa, vedo che c'è anche su One e anch'io spero che giri bene :asd:
Se amate gli fps vecchia scuola e siete stufi di Cod dovete provare Insurgency Sandstorm, sul Game Pass, è troppo bello.
Mi sembra di essere tornato indietro di 10/15 anni, è un classico fps mil-sim super tattico e punitivo (qui se corri alla Cod muori all'istante).
Io non gioco a Cod ma ad altri fps tipo Warface, Crossfire, Enlisted ecc. ed ho capito cosa intendi visto che nella prima partita ho provato a correre verso l'obiettivo e mi facevano fuori subito:asd: Interessante ma bello tosto, ci sono poche indicazioni nel hud, non riesco a capire bene quando faccio centro, non ci sono delle stats in game per vedere il bilancio kills/deaths? Qualche consiglio per migliorare?
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Per chi ha giocato Immortality, qual è lo scopo del gioco? Si è parlato di scoprire un mistero ma non ho capito di che mistero si parla, clicco sugli oggetti e sulle facce e trovo video nuovi, li guardo e amen :hmm:
Ho anche trovato un paio di video segreti col rewind in certi punti dove tremava il pad, ma comunque non riesco a capire cosa voglia il gioco da me, cioè che mistero c'è da risolvere e come faccio a risolverlo nel gioco se posso solo vedere clip e non dare nessun input mio :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,032
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Ma quanto è figo High on Life? I dialoghi in real time sono pazzeschi, tralasciando anche tutto il resto. Comparto tecnico piacevolissimo, pensavo uscisse settimana prossima e invece niente :sadfrog:

Non guardo più niente ormai manca poco.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,615
Reazioni
911
Medaglie
10
Editor’s Note: “Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition is no longer coming on Dec 15, 2022 as previously announced. We will update with a new date when we have more information to share.”
e ti pareva :asd:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
129
Medaglie
7
Non lo conoscevo ma sembra interessante, abbastanza fuori di testa, vedo che c'è anche su One e anch'io spero che giri bene :asd:

Io non gioco a Cod ma ad altri fps tipo Warface, Crossfire, Enlisted ecc. ed ho capito cosa intendi visto che nella prima partita ho provato a correre verso l'obiettivo e mi facevano fuori subito:asd: Interessante ma bello tosto, ci sono poche indicazioni nel hud, non riesco a capire bene quando faccio centro, non ci sono delle stats in game per vedere il bilancio kills/deaths? Qualche consiglio per migliorare?
le statistiche ci sono devi premere il tasto menu del controller. alcune modalità se non sbaglio pero' cè l'hanno nascoste.
io gioco prevalentemente a dominio e li le stats k/d ci sono premendo appunto menu.
consigli per migliorare? beh... come detto devi solo fare affidamento sulle tue abilità e percezione degli avversari, a domination ad esempio basta seguire la conquista o perdita delle bandiere per capire i punti caldi, ma non devi correre e devi sempre pre mirare quando esci da ogni angolo, non camminare mai nei punti aperti con diversi edifici attorno perchè ci sarà sempre qualcuno appostato.
poi devi fare molta pratica perchè non c'è la mira assistita quindi col controller fai fatica ma basta poco per killare qualcuno visto che la vita è al minimo, a volte basta sfiorarlo per atterrarlo.
poi ti consiglio un ottimo paio di cuffie, mi hanno salvato spesso sentendo il rumore dei passi.
per il resto ripeto che è tutta abilità quindi devi giocare giocare giocare abituarti e conoscere le mappe, l'unico consiglio appunto è non correre come una gallina senza testa alla cod :asd:
 
  • Like
Reactions: VAL

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,150
Reazioni
1,720
Medaglie
7
Hanno aggiunto chained echoes stamattina e, se posso, se siete amanti dei jrpg FIONDATEVI perché sembra veramente tanta ma tanta roba
 
Top