Dovrebbe essere un servizio a partenon mi sembra che il Gold sia incluso, o sbaglio?
Riesci a comprare anche solo 10 giochi di 5 anni fa con 10 euro? :morristend:A me 10€ al mese non sembrano pochi però magari si troveranno in giro abbonamenti a prezzi migliori dopo qualche mese.
Si è un annuncio da E3, una bella bomba se posso permettermiMa non è una cosa da E3 questa? Cioé se non ho capito male è qualcosa di bello grosso, perché bruciarselo così? :morristend:
Sono pochi invece, anche considerando che la lista comprende 100 titoli in via di espansione e che sarà quasi certamente possibile dividere l'abbonamento con un amicoA me 10€ al mese non sembrano pochi però magari si troveranno in giro abbonamenti a prezzi migliori dopo qualche mese.
No, ma in generale ne lascio pochi indietro che mi interessano molto/abbastanza, poi ovviamente se di quel catalogo vi interessano un sacco di titoli la spesa ci sta tutta ci mancherebbe.Riesci a comprare anche solo 10 giochi di 5 anni fa con 10 euro? :morristend:
Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?I gioschi scaricati con XGP diventano di proprietà?No, il catalogo di Xbox Game Pass verrà aggiornato con nuovi giochi ogni mese. Per giocare devi disporre di un abbonamento Xbox Game Pass attivo. Se ti piace un gioco presente nel catalogo e desideri averlo, puoi acquistarlo risparmiando subito il 20% sul prezzo del gioco base grazie al tuo abbonamento Xbox Game Pass. Inoltre, avrai un 10% di sconto su tutti gli add-on e gli elementi consumabili del gioco fino a quando resterà nel catalogo di Xbox Game Pass.
I giochi saranno a rotazione da quello che ho capitoGrande mossa. Microsoft deve puntare sui servizi, perché la concorrenza è indietro anni luce da 'sto punto di vista. Ottimo anche il prezzo. 120 euro all'anno per 100 giochi e passa è un prezzo onestissimo. E se il catalogo verrà ampliato, ancora meglio.
E' una sorta di EA Access, ma con molti più giochi. Che dire, chapeau![]()
No semplicemente se a te piace Halo 5 e sei iscritto al servizio lo puoi comprare dallo store avendo un 20% di scontoPerò on ho capito questo:
Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?
Non l'ho letta da nessuna parte che sia a rotazioneI giochi saranno a rotazione da quello che ho capito
dice pero' che viene aggiornato con nuovi giochi non che li tolgono (come ea access no?)...Però on ho capito questo:
Ma quindi quando cambiano i giochi non si possono più utilizzare i vecchi anche se si ha ancora il Pass?