Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
guarda i primi due darksiders mi piacquero un sacco il 2 addirittura lo platinai feci pure le ondate che era una cosa folle difficilissima e massacrante (come ricompensa sbloccai la maschera per l'avatar) dishonored lo stavo per cancellare poi lo lasciato, gta si è un open world però i giochi di Rockstar mi sono sempre piaciuti ho finito praticamente tutti si suoi giochi gta 4 rdr 1 e il 2 gta sand Andreas eccc, fanno un open world che ti invoglia a giocarlo, fortnite ho speso un sacco di soldi (che mi diceva il cervello  :asd: ) non sò perchè non ho mai speso un € per skin ho altro però in quel gioco mi ricorda i vecchi anni con gears dove mi divertivo e non pensavo a altro (e ogni tanto mi scatta quella cosa di dare un mio contributo alla epic :trollface: ), non sò perchè ma quando gioco con quel gioco mi rilasso forse perchè ogni partita è diversa non ti sò dire, anzi scaricatelo che ci facciamo qualche partita :D , cmq devo finire per forza life is strange 2 è bello ma non come il primo
No no per carità basta Fortnite! Per carità non sono uno di quelli che lo schifa a prescindere, anzi ha il merito di aver portato insieme a pugb una novità nel gioco online....ma non è cosa mia, ormai ci sono i tossici che ti killano in un nano secondo oppure che appena gli spari un colpo loro riescono a costruirsi la torre eiffel per difendersi :asd:  

Se proprio devo ormai preferisco al limite Apex, ma con tutti i giochi che ho arretrati e col pass non lo tocco comunque da secoli.

Darksiders io pure li ho giocati ma non mi hanno mai fatto impazzire, e viste le critiche che ho letto per il 3 non ho mai avuto la voglia di provarlo. 

Perché tutte ste giapponesate ultimamente? ?

KH si gioca con death stranding e the last guardian il gioco più brutto degli ultimi 20 anni :sard:  

Ottimo invece two hospital ?
Premesso che per me The last guardian è una poesia fatta a videogioco lamentarsi di giochi incredibili sul pass non ha molto senso, te lo dico io che odio profondamente i giochi di ruolo, però non ci si può lamentare di un servizio assurdo 

io cerco di mantenere la calma nonostante il gamepass mi riempia di giochi,per dire adesso stò facendo horizon zero down,una volta finito e platinato vedo se faccio a plague tale,darksiders 3 ecc sul gamepass.poi ripasso all play con days gone e così via....però sempre un gioco alla volta 

Ce ne fosse uno tra i giochi in arrivo che mi interessasse: Yakuza 0 no perché full eng, Ninja Gaiden 2 già giocato anni fa, KH3 iniziato su PS4 e droppato dopo una dozzina di ore causa noia; gli altri non li conosco ma dubito facciano per me. Dov'è Control? 

io cerco di mantenere la calma nonostante il gamepass mi riempia di giochi,per dire adesso stò facendo horizon zero down,una volta finito e platinato vedo se faccio a plague tale,darksiders 3 ecc sul gamepass.poi ripasso all play con days gone e così via....però sempre un gioco alla volta 
Darksiders 3 puoi anche skipparlo, ti faresti solo un favore, ci sono altri giochi che meritano di più il tuo tempo fidati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ce ne fosse uno tra i giochi in arrivo che mi interessasse: Yakuza 0 no perché full eng, Ninja Gaiden 2 già giocato anni fa, KH3 iniziato su PS4 e droppato dopo una dozzina di ore causa noia; gli altri non li conosco ma dubito facciano per me. Dov'è Control? 

Sono veramente euforico [cit.]

Ma invece non hanno detto nulla delle controparti PC ?

Kingdom Hearts ce l'ho fermo sullo scaffale da una vita perché tra le collection e altri giochi non ho ancora potuto farlo e lo buttano nel GP...50 euro buttati :tristenev:

Non compro più nulla, se si ha il GP non conviene proprio farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che per me The last guardian è una poesia fatta a videogioco lamentarsi di giochi incredibili sul pass non ha molto senso, te lo dico io che odio profondamente i giochi di ruolo, però non ci si può lamentare di un servizio assurdo 
Non criticherei mai il pass,però visto il mio schifo per tutti i giochi giapponesi,ne farei a meno,ma è puramente un mio gusto personale,pensare che questo mese mi sto giocando metro exodus,quando un anno fa lo pagai 70 al day one è incredibile :asd:

A me sembra la cosa più naturale del mondo "lamentarsi" (tra virgolette, dato che oltretutto ne stiamo semplicemente discutendo, mica insultiamo a caso  :asd:  ) di una cosa che ti ha deluso, così come lodare qualcosa che hai apprezzato.

Poi basta con questo dogma dei giochi incredibili  :ahsisi:

A me sembra la cosa più naturale del mondo "lamentarsi" (tra virgolette, dato che oltretutto ne stiamo semplicemente discutendo, mica insultiamo a caso  :asd:  ) di una cosa che ti ha deluso, così come lodare qualcosa che hai apprezzato.

Poi basta con questo dogma dei giochi incredibili  :ahsisi:
Ma infatti avevo capito male il senso del suo post ed anzi condivido il rigetto che lui ha per i giochi di ruolo, per me rimane un servizio incredibile con grandi giochi offerte su questo ne sono assolutamente convinto 

Darksiders 3 puoi anche skipparlo, ti faresti solo un favore, ci sono altri giochi che meritano di più il tuo tempo fidati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

se dite che fa così pena,allora mi sa che lo metto in fondo alla lista 

Ancora no,dalla prossima settimana credo uscirà già qualcosa.

Cmq qualcuno sa come si fa la missione del gamepass di DMC5?
le sfere d'orate le prendi in diversi modi,in game in giro tra i livelli,quando qualcuno si unisce alla tua partita(anche se in realtà non giocate insieme)a fine livello ti metto uno stiloso come voto,come accesso giornaliero oppure comprandole io avendo sempre 300000 mila sfere rosse avendo finito il gioco due volte qualche mese fa,l'ho sbloccata comprandole  

se dite che fa così pena,allora mi sa che lo metto in fondo alla lista 

le sfere d'orate le prendi in diversi modi,in game in giro tra i livelli,quando qualcuno si unisce alla tua partita(anche se in realtà non giocate insieme)a fine livello ti metto uno stiloso come voto,come accesso giornaliero oppure comprandole io avendo sempre 300000 mila sfere rosse avendo finito il gioco due volte qualche mese fa,l'ho sbloccata comprandole  
Ci vuole tanto a fare le stelle partendo da zero?

Ma soprattutto è consigliabile giocare il 5 senza aver giocato gli altri?

Ci vuole tanto a fare le stelle partendo da zero?

Ma soprattutto è consigliabile giocare il 5 senza aver giocato gli altri?
per le sfere ce la fai bene tanto i livelli sono corti e ne accumuli sicuramente in una settimana,riguardo gli altri dmc,il gioco comunque parte con un filmato introduttivo che spiega tutti gli eventi passati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro