Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale lo stesso anche per il live gold? È verificata questa cosa?occhio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(
dove si può acquistare un mese a un prezzo più basso?
Ti dico un sito affidabile risparmi la metà sul pass quas, è cdkeys consiglio annni che compro da loro il digitale su pc e xboxocchio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(
dove si può acquistare un mese a un prezzo più basso?
Su Pc c'è ancora chi acquista giochi fisici in negozio? Non mi pare che da quando ci sia Steam al Mediaworld non vendano più PC da gamingragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
avevo chiesto e mi avevano consigliato press startTi dico un sito affidabile risparmi la metà sul pass quas, è cdkeys consiglio annni che compro da loro il digitale su pc e xbox
Contattaliavevo chiesto e mi avevano consigliato press startho fatto li che avevo già l'account...m,esso il codice...mi compare la scritta "la versione di valutazione gratuita è destinata solo ai nuovi clienti"
come faccio?evidentemente mi hanno dato un codice promozionale :(
No, hai a tutti gli effetti l'abbonamento attivo, puoi fare quello che ti pare.Ciao a tutti, avrei una domanda. Ma durante i 14 giorni di prova ci sono limitazioni nella possibilità di completare i giochi disponibili? Grazie!
1 siSi rinnova di mese in mese giusto?Ci sarà la possibilità in futuro di fare abbonamenti che so semestrali/annuali?
I salvataggi, metti il caso non rinnovo, vengono mantenuti?
Negli USA vendono anche gli abbonamenti semestrali, quindi arriveranno anche qui.1 si2 chi lo sà ,forse
3 si , assolutamente
Ooook grazie!1 si2 chi lo sà ,forse
3 si , assolutamente
con il pass hai le licenze di tutti i giochi compresi per il tempo dell'abbonamento, quindi a tutti gli effetti e' come se comprassi 100 dischi con i giochi, se cancelli il gioco il save rimane.Ooook grazie!
Piu' che altro mi importa dei salvataggi, e correggetemi se sbaglio, ci sono degli sconti per i gold che vogliono acquistare il gioco?!?
Grazie, ottima cosa!con il pass hai le licenze di tutti i giochi compresi per il tempo dell'abbonamento, quindi a tutti gli effetti e' come se comprassi 100 dischi con i giochi, se cancelli il gioco il save rimane.se sei abbonato al pass (non al gold) e vuoi acquistare la licenza di un gioco compreso nel pass hai il 20% di sconto
Si, ma non credo che il semestrale o l'annuale saranno più convenienti dei singoli mesiSi rinnova di mese in mese giusto?Ci sarà la possibilità in futuro di fare abbonamenti che so semestrali/annuali?
I salvataggi, metti il caso non rinnovo, vengono mantenuti?
In realtà facendo il conto, coi prezzi attuali viene a costare pure qualche centesimo in più :morristend:Si, ma non credo che il semestrale o l'annuale saranno più convenienti dei singoli mesi
Premettendo che non farò mai il pass, secondo me potevano gestire meglio questa iniziativa...e cioè o inserivano le future esclusive dopo 2/3 mesi dal day1(così facendo una buona fetta di utenza avrebbe continuato ad acquistare al day1 per non aspettare 2/3 mesi appunto...altri avrebbero desistito a favore del pass, e molti di coloro che di solito acquistano dopo 1 anno dal day1 a prezzi stracciati avrebbero visto di buon occhio il Pass!), oppure potevano inserirle al day1 ma per un tempo molto limitato, ad esempio SOT lo inserivano per 2 mesi...(cosi facendo invece avrebbero dato la possibilitá a tutti di provarlo, ma essendo un gioco online tutti coloro interessati alla fine lo avrebbero acquistato successivamente anche a 30 euro considerando i soldi spesi per il pass...in questo modo è sicuro che delle copie retail o digitale le vendi!)Comunque cosi ammazzano il mercato dei loro giochi fisici, o perlomeno l'utenza più informata non credo comprerà più un titolo al lancio a 70€ quando può giocarlo con 10€, ed eventualmente disdire tutto dopo un mese
Non pensi che Microsoft due conti se li sia fatti bene prima di dare il via a tutta l' iniziativa ? :morristend:Premettendo che non farò mai il pass, secondo me potevano gestire meglio questa iniziativa...e cioè o inserivano le future esclusive dopo 2/3 mesi dal day1(così facendo una buona fetta di utenza avrebbe continuato ad acquistare al day1 per non aspettare 2/3 mesi appunto...altri avrebbero desistito a favore del pass, e molti di coloro che di solito acquistano dopo 1 anno dal day1 a prezzi stracciati avrebbero visto di buon occhio il Pass!), oppure potevano inserirle al day1 ma per un tempo molto limitato, ad esempio SOT lo inserivano per 2 mesi...(cosi facendo invece avrebbero dato la possibilitá a tutti di provarlo, ma essendo un gioco online tutti coloro interessati alla fine lo avrebbero acquistato successivamente anche a 30 euro considerando i soldi spesi per il pass...in questo modo è sicuro che delle copie retail o digitale le vendi!)
fATTO...mi rimborseranno...alla fine sono stato costretto a prenderlo dallo store ms visto che negli altri siti specificano che è 6€ ma vale solo per la prima attivazione...quindi occhio ragazziContattali