Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giro ce ne sono già.. fai una ricerchina su GoogleSi sa quando usciranno abbonamenti annuali o semestrali?
Io onestamente non li trovo annualiIn giro ce ne sono già.. fai una ricerchina su Google
Su G2AIo onestamente non li trovo annuali
Preferisco comprare roba su press start..lo aspetteró li..Su G2Acirca 70€, se non sbaglio sulle 65€ senza mettere l'assicurazione di g2a
Mi sono sempre trovato benissimo su g2a.Preferisco comprare roba su press start..lo aspetteró li..
The Swapper, Sunset Overdrive, RiME, Ninja Gaiden i primi che mi vengono in mente.Che giochi consigliate da giocare tra quelli del pass? Diciamo al di là dei titoli più di richiamo tipo Gears e Halo o Fable? Sì insomma qualche perla nascosta? (come Bayonetta o Massive Chalice)
Tutti i giochi Play Anywhere che sono sul game pass potranno essere giocati su pc se abbonati.Ma i giochi Ms playanywhere che saranno nel pass come SoT o SoD2 andranno su windows 10 con il game pass?
Ma già da SoT?Tutti i giochi Play Anywhere che sono sul game pass potranno essere giocati su pc se abbonati.
Ti ho scrittoragazzi per chi non ha ancora riscattato la prova gratuita del pass posso regalare un codice che da accesso a 1 mese al servizio...questo era all'interno della console ma non posso più riscattarlo visto che avevo già usufruito della prova gratuita appunto....mando il codice al primo che mi scrive in pm...RICORDO CHE NON SI DEVE AVER GIA ADERITO ALLA PROVA GRATUITA SE NO IL CODICE NON FUNZIONA!!!