Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
su press start c’è quello a 3 mesi a 19.99 che è esaurito comunque a questo punto sia quello da tre mesi che quello annuale non è posssibile che siano codici di prova ma sono validi anche per chi ha già usato questi codici trovati sulle console

Piccolo up per dirvi che voi possessori dell'abbonamento potrete scaricare dal 22 Maggio (d1) State of Decay 2

Che giochi consigliate da giocare tra quelli del pass? Diciamo al di là dei titoli più di richiamo tipo Gears e Halo o Fable? Sì insomma qualche perla nascosta? (come Bayonetta o Massive Chalice)

Che giochi consigliate da giocare tra quelli del pass? Diciamo al di là dei titoli più di richiamo tipo Gears e Halo o Fable? Sì insomma qualche perla nascosta? (come Bayonetta o Massive Chalice)
The Swapper, Sunset Overdrive, RiME, Ninja Gaiden i primi che mi vengono in mente.

Aggiungo Kameo, la trilogia Bioshock, Darksiders 1/2, Guacamelee, Layers of fear, metro last light e max and the curse of the Brotherhood.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i giochi Ms playanywhere che saranno nel pass come SoT o SoD2 andranno su windows 10 con il game pass?

Ma i giochi Ms playanywhere che saranno nel pass come SoT o SoD2 andranno su windows 10 con il game pass?
Tutti i giochi Play Anywhere che sono sul game pass potranno essere giocati su pc se abbonati.

Tutti i giochi Play Anywhere che sono sul game pass potranno essere giocati su pc se abbonati.
Ma già da SoT?

ragazzi per chi non ha ancora riscattato la prova gratuita del pass posso regalare un codice che da accesso a 1 mese al servizio...questo era all'interno della console ma non posso più riscattarlo visto che avevo già usufruito della prova gratuita appunto....mando il codice al primo che mi scrive in pm...RICORDO CHE NON SI DEVE AVER GIA ADERITO ALLA PROVA GRATUITA SE NO IL CODICE NON FUNZIONA!!!

ragazzi per chi non ha ancora riscattato la prova gratuita del pass posso regalare un codice che da accesso a 1 mese al servizio...questo era all'interno della console ma non posso più riscattarlo visto che avevo già usufruito della prova gratuita appunto....mando il codice al primo che mi scrive in pm...RICORDO CHE NON SI DEVE AVER GIA ADERITO ALLA PROVA GRATUITA SE NO IL CODICE NON FUNZIONA!!!
Ti ho scritto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro