Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me da lo sconto, ma non è incluso nel pass.Per puro caso ho scoperto che Trine 5 è sul Pass, anche se non appare tra i giochi aggiunti di recente: lo avevo in wish list, apro la pagina dello store e leggo "Incluso in Game Pass", con tanto di sconto riservato agli abbonati qualora volessero acquistarlo. L'ho messo subito a scaricare, tra poco termina l'installazione e lo provo
Post automatically merged:
E niente, l'ho scaricato ma non me lo fa avviare perché non ho i "diritti", però sullo store c'è scritto "Incluso in Game Pass" e c'è lo sconto "con Game Pass".
Volevo allegare delle foto che ho scattato ma non me le fa caricare perché troppo grandi, comunque potete verificare voi stessi. Semplice errore o segnale che il gioco è in arrivo sul Pass?
A me appare solo lo sconto, probabilmente un errore.
Da quel che so Xbox è compatibile con mouse d tastiera, il problema è che i giochi debbono esserlo, qualcuno mi pare lo sia ( non ne sono sicuro) tipo Age of empires, Ma Sono pochissimi.una domanda lampo a cui non riesco a trovare risposta: ma i giochi del game pass sono PER FORZA giocabili con pad? nessun modo per usare mouse e tastiera?
grazie ragazzi
Spero poche, comunque non c'è da tanto quindi ci starà ancora un bel po' imo, ma se vuoi giocarlo ti conviene farlo il prima possibile perché è davvero lungoNon so se c'è modo di saperlo, ma... probabilità che Persona 5 Royal esca a breve dal pass?
Lo aggiunsero ad Ottobre del 2022 sul pass.......... mah, sinceramente inizia ad esser a rischio; anche se poi grazie alla partnership sinergica con SEGA abbiamo assistito al perdurare ben più a lungo di altri loro giochi sul Game Pass.Non so se c'è modo di saperlo, ma... probabilità che Persona 5 Royal esca a breve dal pass?
Infatti, persona 5 è uno dei possibili giochi a rischio entro novembre, ma chi non lo ha giocato lasci pure perdere se appare nella lista di uscita, impossibile da giocare in pochi giorni.Lo aggiunsero ad Ottobre del 2022 sul pass.......... mah, sinceramente inizia ad esser a rischio; anche se poi grazie alla partnership sinergica con SEGA abbiamo assistito al perdurare ben più a lungo di altri loro giochi sul Game Pass.
In rete comunque si trovano i fogli di calcolo con i giochi disponibili da più tempo e ritenuti più papabili di rimozione dal servizio.
Inizialo, casomai lo prendi.Non so se c'è modo di saperlo, ma... probabilità che Persona 5 Royal esca a breve dal pass?
Ottimo dead spacecome era ovvio arrivato dead space, se non fosse per cityes che è solo pc per ora, sarebbe un gran nese, vabbè arriverà.
Come era prevedibile persona 5 è tra i giochi in uscita, non ci provate neppure a finirlo in queste 2 settimane, consiglio però di provarlo e se piace di correre poi a comprarlo.
Azz me la sono buttata su PersonaE infatti è proprio uno di quelli che lasceranno il 31 ottobre P5(ma ci sta tranquillamente comprarlo, ormai lo tirano dietro)
bene per dead space, anche se mi interessa il giusto avendolo giocato al tempo
- Gunfire Reborn (Cloud, Console, and PC)
- Kill It With Fire (Cloud, Console, and PC)
- Persona 5 Royal (Cloud, Console, and PC)
- Signalis (Cloud, Console, and PC)
- Solasta Crown of the Magister (Cloud, Console, and PC)
interessante mineko e jusant che credo giocherò subito dopo Mario![]()