Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Per puro caso ho scoperto che Trine 5 è sul Pass, anche se non appare tra i giochi aggiunti di recente: lo avevo in wish list, apro la pagina dello store e leggo "Incluso in Game Pass", con tanto di sconto riservato agli abbonati qualora volessero acquistarlo. L'ho messo subito a scaricare, tra poco termina l'installazione e lo provo :sisi:
Post automatically merged:

E niente, l'ho scaricato ma non me lo fa avviare perché non ho i "diritti", però sullo store c'è scritto "Incluso in Game Pass" e c'è lo sconto "con Game Pass".

Volevo allegare delle foto che ho scattato ma non me le fa caricare perché troppo grandi, comunque potete verificare voi stessi. Semplice errore o segnale che il gioco è in arrivo sul Pass?

Ultima modifica:
Per puro caso ho scoperto che Trine 5 è sul Pass, anche se non appare tra i giochi aggiunti di recente: lo avevo in wish list, apro la pagina dello store e leggo "Incluso in Game Pass", con tanto di sconto riservato agli abbonati qualora volessero acquistarlo. L'ho messo subito a scaricare, tra poco termina l'installazione e lo provo :sisi:
Post automatically merged:

E niente, l'ho scaricato ma non me lo fa avviare perché non ho i "diritti", però sullo store c'è scritto "Incluso in Game Pass" e c'è lo sconto "con Game Pass".

Volevo allegare delle foto che ho scattato ma non me le fa caricare perché troppo grandi, comunque potete verificare voi stessi. Semplice errore o segnale che il gioco è in arrivo sul Pass?
A me da lo sconto, ma non è incluso nel pass.

una domanda lampo a cui non riesco a trovare risposta: ma i giochi del game pass sono PER FORZA giocabili con pad? nessun modo per usare mouse e tastiera?

grazie ragazzi
Da quel che so Xbox è compatibile con mouse d tastiera, il problema è che i giochi debbono esserlo, qualcuno mi pare lo sia ( non ne sono sicuro) tipo Age of empires, Ma Sono pochissimi.

Se qualcuno fosse interessato a giocare a Lapin, purtroppo il gioco uscendo dalla game preview si è rotto e crasha alla fine del capitolo 3, anche nella versione 1.6.3. e nuovo salvataggio (series s). Semmai qualcuno dovesse giocarci su PC che mandi i log di crash agli sviluppatori :asd:

Non so se c'è modo di saperlo, ma... probabilità che Persona 5 Royal esca a breve dal pass?

Non so se c'è modo di saperlo, ma... probabilità che Persona 5 Royal esca a breve dal pass?
Spero poche, comunque non c'è da tanto quindi ci starà ancora un bel po' imo, ma se vuoi giocarlo ti conviene farlo il prima possibile perché è davvero lungo :ahsisi:

Lo sto ancora giocando e sono purtroppo alla fine, e se lo togliessero domani lo comprerei col sorriso, davvero un capolavoro incredibile.

Lo aggiunsero ad Ottobre del 2022 sul pass.......... mah, sinceramente inizia ad esser a rischio; anche se poi grazie alla partnership sinergica con SEGA abbiamo assistito al perdurare ben più a lungo di altri loro giochi sul Game Pass.
In rete comunque si trovano i fogli di calcolo con i giochi disponibili da più tempo e ritenuti più papabili di rimozione dal servizio.

Lo aggiunsero ad Ottobre del 2022 sul pass.......... mah, sinceramente inizia ad esser a rischio; anche se poi grazie alla partnership sinergica con SEGA abbiamo assistito al perdurare ben più a lungo di altri loro giochi sul Game Pass.
In rete comunque si trovano i fogli di calcolo con i giochi disponibili da più tempo e ritenuti più papabili di rimozione dal servizio.
Infatti, persona 5 è uno dei possibili giochi a rischio entro novembre, ma chi non lo ha giocato lasci pure perdere se appare nella lista di uscita, impossibile da giocare in pochi giorni.

come era ovvio arrivato dead space, se non fosse per cityes che è solo pc per ora, sarebbe un gran nese, vabbè arriverà.
Come era prevedibile persona 5 è tra i giochi in uscita, non ci provate neppure a finirlo in queste 2 settimane, consiglio però di provarlo e se piace di correre poi a comprarlo.

Allegati

• TW_ComingSoon_10.17.2023-be72795d9a4efee97436-1024x576.jpg
    TW_ComingSoon_10.17.2023-be72795d9a4efee97436-1024x576.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 22
E infatti è proprio uno di quelli che lasceranno il 31 ottobre P5 :dsax: (ma ci sta tranquillamente comprarlo, ormai lo tirano dietro)
  • Gunfire Reborn (Cloud, Console, and PC)
  • Kill It With Fire (Cloud, Console, and PC)
  • Persona 5 Royal (Cloud, Console, and PC)
  • Signalis (Cloud, Console, and PC)
  • Solasta Crown of the Magister (Cloud, Console, and PC)
bene per dead space, anche se mi interessa il giusto avendolo giocato al tempo :asd:
interessante mineko e jusant che credo giocherò subito dopo Mario :happybio:

Ultima modifica:
Dead Space tanta roba, non pensavo che sarebbe già arrivato

Persona 5 invece :bruniii: A questo punto lo recupero retail

come era ovvio arrivato dead space, se non fosse per cityes che è solo pc per ora, sarebbe un gran nese, vabbè arriverà.
Come era prevedibile persona 5 è tra i giochi in uscita, non ci provate neppure a finirlo in queste 2 settimane, consiglio però di provarlo e se piace di correre poi a comprarlo.
Ottimo dead space
Devo prendere series x e sfanculare s

E infatti è proprio uno di quelli che lasceranno il 31 ottobre P5 :dsax: (ma ci sta tranquillamente comprarlo, ormai lo tirano dietro)
  • Gunfire Reborn (Cloud, Console, and PC)
  • Kill It With Fire (Cloud, Console, and PC)
  • Persona 5 Royal (Cloud, Console, and PC)
  • Signalis (Cloud, Console, and PC)
  • Solasta Crown of the Magister (Cloud, Console, and PC)
bene per dead space, anche se mi interessa il giusto avendolo giocato al tempo :asd:
interessante mineko e jusant che credo giocherò subito dopo Mario :happybio:
Azz me la sono buttata su Persona :rickds:
Pensavo fosse uscito più tardi sinceramente. Rimango fedele a quanto detto, probabilmente lo comprerò, i soldi li meritano tutti.

Comunque Dead Space, questo me lo aspettavo molto più in là ottimo :superhype::superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro