Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sarà il solito, verso le 19Dead Space a che ora arriva?
Fortuna lo scarico subito, stasera mi ci voglio chiudere![]()
Si è in italianoLike a Dragon Gaiden sarà in italiano?
E sarebbe un seguito/spin-off di Like a Dragon, per prepararsi a Infinite Wealth?
Quindi si può giocare avendo finito Like a Dragon?
Ishin non mi è piaciuto granché, davvero troppo old, vediamo questo![]()
Si in italiano, è uno spin off preludio del prossimo yakuza.Like a Dragon Gaiden sarà in italiano?
E sarebbe un seguito/spin-off di Like a Dragon, per prepararsi a Infinite Wealth?
Quindi si può giocare avendo finito Like a Dragon?
Ishin non mi è piaciuto granché, davvero troppo old, vediamo questo![]()
Se confermati mese che potrebbe essere interessante, da provare i giochi più che altro.
- Thirsty Suitors (Cloud, Console et PC) – 2 novembre
- Football Manager 2024 (Cloud, Console et PC) – 6 novembre
- Like a Dragon Gaiden : The Man Who Erased His Name (Cloud, Console et PC) – 9 novembre
- Dungeons 4 (Cloud, Console et PC) – 9 novembre
- Spirittea (Cloud, Console et PC) – 13 novembre
- Coral Island (Cloud et Xbox Series X|S) – 14 novembre
- Wartale
- Wild Hearts
![]()
Voici, en exclu, les titres qui vont rejoindre le Game Pass dès la première quinzaine de novembre 2023 (dont 2 surprises!)
Découvrez en exclusivité l'ensemble des titres qui vont rejoindre le Game Pass durant le première quinzaine du mois de novembre 2023. 2 surprises sont dans le lot !www.dealabs.com
Mi sa che sono solo questi i minigiochiOttimo allora.
Si conosco il gameplay dei primi Yakuza, il primo è tra i miei giochi preferiti, bellissimo, poi mi sono allontanato dalla serie quando non l'hanno più tradotta.
Ho anche un bel hype per Infinite Wealth.
Ma ci sarà ancora il minigame della azienda?
Mi ci ero infognato di brutto![]()
Ci sarà il gestionale di un'intera isola.Ottimo allora.
Si conosco il gameplay dei primi Yakuza, il primo è tra i miei giochi preferiti, bellissimo, poi mi sono allontanato dalla serie quando non l'hanno più tradotta.
Non credo, ogni episodio ne ha uno diverso,in questo hanno messo l'isola, quindi presumo sia quello.Ottimo allora.
È da due anni che lo mettono sul Gamepass al D1Football Manager 2024 (PC) al day one è una grande notizia, ogni anno almeno 200 ore me le faccio su quel gioco, stavolta mi risparmio un po di soldi allora![]()