Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Stupendo mese, grandissimi titoli sono stati rilasciato in questo mese Star wars, Lord of the fallen, Helblade 2 ecc.... servizio pazzesco.

Ottimo mese, poco da dire, fallen ed Hellblade li provo sicuri ( dico provo perché da vedere la difficoltà di fallen), da vedere cosa proverò ancora ( 2 li ho Avviati su ps5, gli altri non li conosco)

Ma qualche info rapida su Lord of the Fallen?

Sarebbe un Souls? Ma non c'entra niente col signore degli anelli? Non so perché ero convinto di sì, per il nome immagino XD

Sarebbe un Souls? Ma non c'entra niente col signore degli anelli? Non so perché ero convinto di sì, per il nome immagino XD
Non ha nulla a che vedere con ISDA :asd:

bel mese anche per me, mi attira molto immortals of aveum....

mi spiace solo che purtroppo tolgono JOJO mannaggia...

Si un souls, no non ha nulla a che vedere con il signore degli anelli, è un reboot della serie ( ironico perché la serie è composta da solo un gioco).

Ciao, volevo rinnovare il pass ultimate (gioco su pc), ricordo che anni fa avevo fatto la conversione dal gold al gamepass ma so che ora non funziona più allo stesso modo.
Qual è adesso il metodo più conveniente?
12 mesi di core diventano 8 di ultimate se l'abbonamento lo hai fatto scadere. Io ho speso 45 su CD key per il core e poi 1 euro per la conversione

Mese eccezionale come al solito. Mi fiondo su Hellblade 2 e poi Lords of the Fallen che a detta di molti ha un level design ottimo che si ispira al primo Dark Souls.

Mese eccezionale come al solito. Mi fiondo su Hellblade 2 e poi Lords of the Fallen che a detta di molti ha un level design ottimo che si ispira al primo Dark Souls.
Ottimo ero giusto tornato a fare qualche giretto nell'Interregno.

Anche se sinceramente lo devo ancora trovare un Souls che sia avvicina a quelli From.

Ho provato una mezz'ora Chants of Saelemaekers, praticamente ti insegna una lingua che non esiste. Posso già mandarvi a quel paese tramite geroglifici :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro