Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ha più poco senso prendere qualsiasi gioco al lancio perchè, dopo pochi mesi, quasi tutti i giochi si trovano con sconti elevati; tornando in topic ha senso acquistare un'esclusiva se prevedi che la giocherai per anni e non ti interessano gli altri giochi del game passPiù che altro mi chiedo che senso ha adesso prendere le esclusive al lancio sia in negozio che in digitale quando con 10€ ci giochi un mese
Io sono passato al digitale col play anywhere, ora mi faccio il game pass e i titoli che mi interessano me li gioco subito e se proprio voglio il retail lo recupero quando costa poco
Sì, paghi e puoi giocare tutti i giochi del catalogo (finchè sono disponibili) per 10€ al mesenon mi sono mai interessato a questo servizio... ma giusto per info: pago un abbonamento mensile o annuale e gioco gratis?... :morristend:
ma solo le esclusive MS saranno presenti al D1? giochi tipo pes, fifa, assassin's creed non rientrano nel game pass giusto?Secondo me ha più poco senso prendere qualsiasi gioco al lancio perchè, dopo pochi mesi, quasi tutti i giochi si trovano con sconti elevati; tornando in topic ha senso acquistare un'esclusiva se prevedi che la giocherai per anni e non ti interessano gli altri giochi del game pass
Sì, paghi e puoi giocare tutti i giochi del catalogo (finchè sono disponibili) per 10€ al mese
Se fosse chiuderebbe l'internet daima solo le esclusive MS saranno presenti al D1? giochi tipo pes, fifa, assassin's creed non rientrano nel game pass giusto?
caghate de che? per chi non ha xbox e la prende ora è più potente della moltiplicazione dei pesci fatta dal signore...rimango allibito... dopo 5 anni di cagate hanno finalmente tirato fuori la bomba
per chi vuol giocare solo i single palyer è una manna dal cieloal mese... mai cagato sto servizio ma se mi ci mettono le esclusive al d1 mi sa che mi abbono...
Se fosse chiuderebbe l'internet daiComunque sì, solo microsoft. Per EA c'è un altro pass che ti fa giocare alcuni suoi giochi 6-7 mesi dopo l'uscita se ti interessa.
ma non era illegale parlare di condivisione sul forum?this70 euro al d1 per sot, quanti mesi mi dura? se mi dura 7 mesi andrei paro con 7 mesi di game pass dove mi posso giocare sot e altri 100 giochi, è vero che dopo 7 mesi di pass non avrei piu' il gioco se smetto ma in questi 7 mesi avrei giocato parecchi altri giochi gratis che andrebbero a colmare il non avere piu' il gioco se interrompo il servizio.
per me sta cosa e' esageratamente ****, calcolando che c'e' la CONDIVISIONE... 5 caffe' al mese in meno e arricchisco la mia libreria videoludica di 100+ titoli e mi gioco le esclusive MS a costo ZERO dal D1
- - - Aggiornato - - -
p.s. e fu cosi' che i bitcoin vanno in caduta libera e gli abbonamenti del gamepass che regalano con le console schizzano a 9 euro
@mod e modificate sto titolo che per una volta la bomba l'abbiamo noi
io ho paura che aumentino il prezzo però (più in la)Adesso è diventato davvero il Netflix dei videogiochiChissà se anche altre software house concederanno i loro titoli al D1 a questo servizio
Non lo è più da un paio di mesi, se ne può parlare senza problemi perché è una cosa autorizzata da Microsoft ma è vietato guadagnarci e spammare per trovare qualcuno con cui condividere il Gold.ma non era illegale parlare di condivisione sul forum?No perchè non sei il primo che leggo...e io non ho condiviso mai nulla:pffs:
Chi l'ha criticato?cioè...qui si critica un servizio eccezionale come il gamepass....comprando 2 esclusive si spendono circa 140 euro...a 120 euro in un anno si giocano le esclusive più altri mille titoli...vabbè...non ho parole per le critiche
Potrebbe anche essere fattibile, ma dubito che il pass continuerebbe a costare 10€ al meseSe fosse chiuderebbe l'internet daiComunque sì, solo microsoft. Per EA c'è un altro pass che ti fa giocare alcuni suoi giochi 6-7 mesi dopo l'uscita se ti interessa.
Già alcuni giochi third vengono aggiunti ogni tanto (tipo a febbraio mettono Rime e altri ) però ovviamente non sono tutti tripla A, ma anche mid-low budget e retrocompatibilisi mi sono espresso male... intendevo che magari i giochi third party venivano inseriti dopo un tot di tempo...
comunque si, il servizio è senza dubbio interessante ma con la frequenza con cui oramai compro i giochi per me sarebbe solo una spesa inutile... :morristend:
Eh?scusate come funziona il gamepass con i nuovi titoli esempio crackdown o lo compri stand alone 59 euro e ti dura per sempre o ti fai il game pass e per 60 euro giochi non solo a quello ma anche a tutti gli altri titoli del catalogo per 6 mesi?????????
Da adesso hai due alternativescusate come funziona il gamepass con i nuovi titoli esempio crackdown o lo compri stand alone 59 euro e ti dura per sempre o ti fai il game pass e per 60 euro giochi non solo a quello ma anche a tutti gli altri titoli del catalogo per 6 mesi?????????
Vero in parte. Halo sarà sicuramente un successo, e comunque sarà disponibile sul Pass. Idem Forza Horizon 4.Mossa ottima senza dubbio. Ma è palese che ciò sia una conseguenza delle vendite disastrose di molte delle esclusive di Xbox One. Sono del parere che se ciascuna esclusiva avesse venduto (sparo un numero a caso) 5 milioni di copie, difficilmente Microsoft ci avrebbe dato questa possibilità. D'altra parte, è inutile girarci intorno perché a livello commerciale Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2 sono dei potenziali flop e Microsoft ne è consapevole visti i casi precedenti. Questa mossa darà a questi titoli più visibilità oltre che (in caso vada tutto bene) un notevole guadagno nelle casse di Microsoft.![]()
Si può trovare a 6 euro su alcuni sitiChiudete tutto...
Facendo 2 conti...un abbonamento semestrale condiviso con un amico costerebbe 30 euro a testa, e 60 euro se si fa per un anno.
Due giochi comprati al day one costano di sicuro piu'.
E se ci si abbona comprando gift card dai paesi piu' convenienti si risparmia ancora di piu'. :pffs:
Adesso vorrei anche il live integrato e fanno veramente il botto :stema:
Il mensile...Si può trovare a 6 euro su alcuni siti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk