Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Comunque io ancora non ci credo che quest'anno spenderò 60 euro e giocherò a tutto quello che Microsoft farà uscire :sard:

Si parla di 140 euro per due esclusive...ma perchè io in digitale l'ho pagata 42 euro? Se la matematica non è un'opinione 40 circa X 2 fa 80!

10 euro al mese X 12 fa 120 euro!

Solo che chi l'ha detto che bisogna acquistare giochi al day one?? Io con 10/20 euro mi sono preso un sacco di giochi retail...basta aspettare...e li gioco quando voglio e senza fretta e restano miei!

A me sto servizio interesserebbe solo per qualche single player al DAY 1, che vorrei giocare e poi rivendere subito...metti che esce Gears 5 e non ho soldi da spenderci, e non mi interessa tenermelo per giocarci anche online, investo 10 euro e gioco al day1 (fighissimo onestamente!!), ma se per giocarci online devo per forza rinnovare altri mesi...beh cosi non andrebbe più bene! Tanto vale trovo qualche ottima offerta sia retail che digitale al day1, o aspetto 2/3 mesi e me lo prendo ad un prezzo molto più onesto!

Per fortuna non compro mai al day1...uniche eccezzioni 2 giochi prettamente online: PUBG e SOT.

Boh, come fa a convenirgli una mossa del genere? Puntano sul fatto che per 10 euro in tanti li proveranno pur non interessandogli il gioco? Mi pare un po' una follia fare una mossa del genere considerando che parla di TUTTE le esclusive future e quest'anno dovrebbe annunciarne sia di storiche che completamente nuove.Bombe come queste comunque avrebbero potuto tenerle all'E3 o simili, ogni volta "sprecano" annunci esagerati così e poi all'E3 parlano di scemenze :asd:
Microsoft ha urgenza di vendere console, non di vendere giochi. E le esclusive first party non necessariamente devono essere dei successi per fare il loro sporco lavoro.

Perché se riesco, convinco mio fratello a condividere l'abbonamento :chris:
Ah ecco...stesso discorso di bad boy:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

diciamo che se io ho intenzione di comprare SoT e SoD2 nel 2018 spendendo quindi 140 euro nel 2018 potrei spenderne 120 e giocare tutto il 2018 a questi 2 giochi + altri 100 (interessanti o meno, a me per esempio non interessano).
c'e' pero' anche da dire che sono 5 euro al mese in condivisione, 5 euro sono 5 caffe'... io ne prendo 4 al giorno... per me come la metti la metti questa e' LA bomba

- - - Aggiornato - - -

sappiamo che tu non fai testo :patpat:
Si bad per te andrebbe benissimo...intanto paghi la metá:predicatore:....e poi avrai diversi giochi nel catalogo che ti interessano, e forse e dico forse più tempo per giocarci!

Comunque è un'ottima iniziativa! Se l'avesse fatta Sony all'uscita di God of war...il cataclisma!! Immagina con 10 euro quanti se lo sarebbero giocato...:rickds:

Peccato che non ci sono single player esclusive quest anno che mi interessano...tranne SOD 2. Solo che a parte il fatto che vorrei la copia fisica da tenere(per questo aspetterò qualche mese dal day1 ), a parte che ha quella componente coop online da capire bene come funziona e quanto tempo appunto porterebbe via questo gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Chi l'ha criticato?
non intendevo qui..ma in generale c'è sempre qualcuno che vuole ridimensionare la cosa...solo perchè è ms:asd:

Mossa ottima senza dubbio. Ma è palese che ciò sia una conseguenza delle vendite disastrose di molte delle esclusive di Xbox One. Sono del parere che se ciascuna esclusiva avesse venduto (sparo un numero a caso) 5 milioni di copie, difficilmente Microsoft ci avrebbe dato questa possibilità. D'altra parte, è inutile girarci intorno perché a livello commerciale Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2 sono dei potenziali flop e Microsoft ne è consapevole visti i casi precedenti. Questa mossa darà a questi titoli più visibilità oltre che (in caso vada tutto bene) un notevole guadagno nelle casse di Microsoft. :sisi:
Ipotizziamo anche che il nuovo gears dovesse vendere 5 mln di copie,ci sarebbero altri 20-25 mln di possessori della One a non averlo acquistato,in questa maniera Microsoft punta ad avere mln di abbonati ad un proprio servizio,ad esempio io SoT non lo avrei acquistato,ma 10 euro per provarlo sul pass ce li investirò,e chissà quanti oltre me

Una volta che Microsoft avrà conquistato milioni di abbonati al pass,potranno anche sbattersene di un mln o meno di copie fisiche o digitali vendute

Senza dimenticare i non possessori di One,che dopo questo annuncio incredibile,acquisteranno la console

Ipotizziamo anche che il nuovo gears dovesse vendere 5 mln di copie,ci sarebbero altri 20-25 mln di possessori della One a non averlo acquistato,in questa maniera Microsoft punta ad avere mln di abbonati ad un proprio servizio,ad esempio io SoT non lo avrei acquistato,ma 10 euro per provarlo sul pass ce li investirò,e chissà quanti oltre me
Stessa identica situazione la mia...:-)

Una volta che Microsoft avrà conquistato milioni di abbonati al pass,potranno anche sbattersene di un mln o meno di copie fisiche o digitali vendute

Senza dimenticare i non possessori di One,che dopo questo annuncio incredibile,acquisteranno la console
Eppure io sinceramente per le esclusive più forti dal punto di vista commerciale, punterei a vendere più copie possibili al lancio e poi dopo magari 6 mesi, li metto nel Pass. Adesso invece con questa mossa si precluderanno certamente tanti preorder.

Sono sicuro che dopo la notizia di oggi, molta gente annullerà i preordini per Sea of Thieves.

pure io farò uguale non l'avrei preso al day one o forse mai non lo so ma dopo questo annuncio lo attivo per forza e intanto ci gioco un mese poi vediamo

Ragazzi, voi non avete idea di che figata possa essere, per Sea of Thieves per esempio. Un MMO giocabile da TUTTI, ti abboni per 2 settimane gratis, fai la prova di un mese gratis, può avere una spinta notevole nelle prime settimane. E ciò giova tantissimo al gioco.

Eppure io sinceramente per le esclusive più forti dal punto di vista commerciale, punterei a vendere più copie possibili al lancio e poi dopo magari 6 mesi, li metto nel Pass. Adesso invece con questa mossa si precluderanno certamente tanti preorder.Sono sicuro che dopo la notizia di oggi, molta gente annullerà i preordini per Sea of Thieves.
In effetti certe esclusive potrebbero risentire della "prova di un mese" perchè se il gioco non piace ai più, poi non viene più acquistato, ma se al contrario il gioco piace vende ed inoltre vengono venduti abbonamenti anche a chi non comprerà mai il gioco

Diciamo che nel caso peggiore Ms vende solo gli abbonamenti e nessuno acquista più il gioco :dsax:

Ragazzi, voi non avete idea di che figata possa essere, per Sea of Thieves per esempio. Un MMO giocabile da TUTTI, ti abboni per 2 settimane gratis, fai la prova di un mese gratis, può avere una spinta notevole nelle prime settimane. E ciò giova tantissimo al gioco.
Ci devi cmq abbinare un abbonamento live perche le esclusive di quest'anno senza live non hanno senso di esistere, fai pass +live sn cmq 2 Abbonamenti mensili che paghi a ms,se calcoli che un gioco retail puo passare in mano anche a 20 persone sfruttando la vendita usato

- - - Aggiornato - - -

In effetti certe esclusive potrebbero risentire della "prova di un mese" perchè se il gioco non piace ai più, poi non viene più acquistato, ma se al contrario il gioco piace vende ed inoltre vengono venduti abbonamenti anche a chi non comprerà mai il gioco Diciamo che nel caso peggiore Ms vende solo gli abbonamenti e nessuno acquista più il gioco :dsax:
Secondo me la prova di 1 mese verra rimossa a favore di una prova di meno giorni per evitare che si creano prove ad ogni esclusiva in uscita

Ci devi cmq abbinare un abbonamento live perche le esclusive di quest'anno senza live non hanno senso di esistere, fai pass +live sn cmq 2 Abbonamenti mensili che paghi a ms,se calcoli che un gioco retail puo passare in mano anche a 20 persone sfruttando la vendita usato
- - - Aggiornato - - -

Secondo me la prova di 1 mese verra rimossa a favore di una prova di meno giorni per evitare che si creano prove ad ogni esclusiva in uscita
99€ un anno di gamepass più 40€ di gold. 140€ all'anno per giocare TUTTE le esclusive Xbox che prese singolarmente più molti altri giochi. Metti che ne gioco 20 all'anno, di giochi, sono neanche 10€ a gioco. Ai voglia a comprare giochi usati e pagarli 10€. :asd:

Meglio così...la mia preoccupazione era di trovare poca gente!

Comunque daccordo per chi era titubante se acquistarlo o meno SOT, ma chi lo voleva al day1 come me, come fa a sposare il progetto Xbox game pass considerando la sua natura prettamente online??! Cioè questo gioco potrebbe portar via mesi e mesi se supportato come si deve....e una volta spesi 20/30 euro per giocarci 2/3 mesi, se ti prende poi che fai? Spendi altri soldi per comprarlo?

A quel punto sei quasi "costretto" a restare abbonato giocandoti per forza di cose tutte le altre esclusive in uscita da qui a dicembre...anche se esse non sono di tuo gradimento!

No dai...io ho dei piani anche videoludicamente parlando...

SOT lo volevo e l'ho preso, discorso chiuso.

SOD 2 lo prenderò ma spero retail a 30/35 euro massimo dopo 3 mesi massimo dall'uscita!

Crackdown 3 non era nella lista dei miei desideri, ma volendo mi abbono 1 mese al pass e lo provo...e se mi dovesse piacere tanto?? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

99€ un anno di gamepass più 40€ di gold. 140€ all'anno per giocare TUTTE le esclusive Xbox che prese singolarmente più molti altri giochi. Metti che ne gioco 20 all'anno, di giochi, sono neanche 10€ a gioco. Ai voglia a comprare giochi usati e pagarli 10€. :asd:
Aspetta Falo...perchè 99 euro? Esiste un abbonamento annuale di 99 euro?

Meglio così...la mia preoccupazione era di trovare poca gente!Comunque daccordo per chi era titubante se acquistarlo o meno SOT, ma chi lo voleva al day1 come me, come fa a sposare il progetto Xbox game pass considerando la sua natura prettamente online??! Cioè questo gioco potrebbe portar via mesi e mesi se supportato come si deve....e una volta spesi 20/30 euro per giocarci 2/3 mesi, se ti prende poi che fai? Spendi altri soldi per comprarlo?

A quel punto sei quasi "costretto" a restare abbonato giocandoti per forza di cose tutte le altre esclusive in uscita da qui a dicembre...anche se esse non sono di tuo gradimento!

No dai...io ho dei piani anche videoludicamente parlando...

SOT lo volevo e l'ho preso, discorso chiuso.

SOD 2 lo prenderò ma spero retail a 30/35 euro massimo dopo 3 mesi massimo dall'uscita!

Crackdown 3 non era nella lista dei miei desideri, ma volendo mi abbono 1 mese al pass e lo provo...e se mi dovesse piacere tanto?? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Aspetta Falo...perchè 99 euro? Esiste un abbonamento annuale di 99 euro?
Semplicemente ho considerato 10 mesi. :sard:

Poco cambia, 160€ è non 140€ su 20 titoli sono 1€ in più gioco.

Perche' leggo di prova di un mese ?

Non e' di 2 settimane la prova del Game pass ? :morristend:

Hanno confermato che se il gioco è xbox play anywhere col pass si potrà giocare anche la versione PC :sisi:

E niente, con questa mossa hanno veramente fatto centro,chapeau senza se e senza ma.

Adesso però un po' bisogna spingere sui first party e sulle esclusive. Perché questa è la politica di una casa che punta sulle esclusive. Che per adesso non ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro