Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
DUOy6uoVQAEmMix.jpg
Wow una gran cosa :D

Adesso però un po' bisogna spingere sui first party e sulle esclusive. Perché questa è la politica di una casa che punta sulle esclusive. Che per adesso non ci sono.
Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso.

Giocare così da Ancora più gusto :D

- - - Aggiornato - - -

Non lo è più da un paio di mesi, se ne può parlare senza problemi perché è una cosa autorizzata da Microsoft ma è vietato guadagnarci e spammare per trovare qualcuno con cui condividere il Gold.
Scusate non lo sapevo. Ma non c'è rischio che ti freghino i dati o facciano acquisti ecc ecc?

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe anche essere fattibile, ma dubito che il pass continuerebbe a costare 10€ al mese :dsax:

Già alcuni giochi third vengono aggiunti ogni tanto (tipo a febbraio mettono Rime e altri ) però ovviamente non sono tutti tripla A, ma anche mid-low budget e retrocompatibili

Ad ogni modo è un'ottima iniziativa per spingere sia quei giochi che vivono sulla community (vedi SoT o SoD2) o quei giochi che in pochi si filerebbero; alla fine con 10€ giochi al titolo che ti interessa per un mese, poi se ti piace lo compri anche
Bene o male ogni mese mettono 2 giochi TOP e il resto medio livello.

Il problema è che li tolgono pure. Per la prima volta ho visto che metal gear 5 ha una "data di scadenza"... O almeno così c è scritto. Da qui la mia corsa al "finirli tutti" il prima possibile :D

Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso. Giocare così da Ancora più gusto :D

- - - Aggiornato - - -

Scusate non lo sapevo. Ma non c'è rischio che ti freghino i dati o facciano acquisti ecc ecc?

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che li tolgono pure. Per la prima volta ho visto che metal gear 5 ha una "data di scadenza"... O almeno così c è scritto. Da qui la mia corsa al "finirli tutti" il prima possibile :D
Che poi per carità, secondo me Sea of Thieves e State of Decay saranno due ottimi titoli. Specialmente State of Decay sui cui nessuno punterebbe due lire ma è uno dei miei 5 giochi più attesi dell'anno.

Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso. Giocare così da Ancora più gusto :D

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Però che strano proprio Metal gear 5 che è stato inserito in corso d'opera viene rimosso e quelli che stanno dall"inizio tipo Mad Max restano...mah che strana strategia!

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente ho considerato 10 mesi. :sard:
Poco cambia, 160€ è non 140€ su 20 titoli sono 1€ in più gioco.
Tanto Falo so bene che tu poi i giochi che ti interessano te li compri comunque...sará anche a bassissimo prezzo ma i vari SOT e SOD2 te li comprerai...ci metto la mano sul fuoco! Sbaglio o eri l'anno scorso sul podio dei giocatori meno tirchi del forum??!:rickds:

Adesso però un po' bisogna spingere sui first party e sulle esclusive. Perché questa è la politica di una casa che punta sulle esclusive. Che per adesso non ci sono.
C'è anche da dire che se non avessero quattro esclusive in croce col cavolo che le regalavano a 10 euro al mese, ma a me va bene così :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
eccerto... o meglio... anche no, quindi?

LLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

la base della condivisione è che tu metti il tuo account nella console di un altra persona e questa persona mette il suo account nella tua console.

Quindi a meno che non vai fisicamente a casa suo a inserire la psw del tuo account e lui a casa tua a fare lo stesso ci deve essere uno scambio di dati sensibili (che poi puoi arginare cambiando subito la psw del tuo account e anche se lui mettesse l'accesso senza barriere a memoria ricordo che se cambia la psw per accedere con il tuo account gli viene cmq richiesta al primo accesso dopo il campio psw), quindi diciamo che è basso il rischio che vengano "fregati" dati sensibili o vengano fatti acquisti con la tua carta.

Cmq la condivisione è una cosa da fare con qualcuno di cui ti fidi ciecamente, non il primo che passa su un forum e non sai chi sia... oltre alla perdita di soldi potrebbe cancellarti anche i save dei giochi (cosa che potrebbe essere peggiore di fregarti 70 euro da una carta in certi giochi)

ritornando alla bomba, giustamente, ms ha appena guadagnato un +1 su xbox game pass... steccato, ma sempre +1

Comunque potrebbero anche metterli al lancio e toglierli dopo 1 mese chi lo sa...

Sì, infatti sono solo al D1. Poi dal giorno dopo il D1 li tolgono :asd:
Forse intendeva dire che non c'è scritto da nessuna parte per quanto tempo i giochi inseriti al day1 resteranno nel Pass...sicuramente diversi mesi...ma se nel 2019 tolgono quelli di quest anno e inseriscono quelli nuovi...?! Può essere no? Vi dovrete comprare i giochi se ci vorrete rigiocare soprattutto quelli online...

Io continuo ad essere scettico su questa iniziativa

Ho capito benissimo quello che intendeva. Non ti riesce proprio ad apprezzare la cosa per come è adesso eh :asd:?

Ci sarà la gabola, probabilmente sì ci sarà in futuro, ma adesso chi può usufruire e apprezzare la cosa è giusto che lo faccia. È una buona iniziativa e prendiamola per quella che è. :ciao:

Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
DUOy6uoVQAEmMix.jpg
Non avendo usufruito del mese di prova gratis praticamente mi giocherò State of Decay 2 e Sea of Thieves gratis per 1 mese e li potrò valutare con tutta calma :hype:

Tra Games Pass, Gold ed EA Access è veramente da polli non comprare una Xbox :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse intendeva dire che non c'è scritto da nessuna parte per quanto tempo i giochi inseriti al day1 resteranno nel Pass...sicuramente diversi mesi...ma se nel 2019 tolgono quelli di quest anno e inseriscono quelli nuovi...?! Può essere no? Vi dovrete comprare i giochi se ci vorrete rigiocare soprattutto quelli online...Io continuo ad essere scettico su questa iniziativa
vero quello che dici, però valuta due cose: esce il gioco nuovo, il grosso dell'utenza online si sposta su quello ed il "vecchio" diviene meno appetibile, probabilmente ci giocherei meno volentieri e mi sposterò sul nuovo.

Nel caso volessi comunque rimanere sulla vecchia versione del gioco per qualsiasi motivo (magari mi piace tantissimo oppure ho un gruppetto affiatato che non vuole migrare sul nuovo), sarà facilmente recuperabile a cifre irrisorie (pensa a Gears 4 ed Halo 5 che hanno raggiunto in diverse occasioni il prezzo di 15 euro)

Un esempio simile lo puoi fare anche per Fifa, Cod e Destiny. Tutti giochi incentrati sul multiplayer che - chi più chi meno - hanno vissuto situazioni analoghe

Hanno parlato dei futuri forza (oltre alle altre esclusive), ma il 7 si sa se mai lo includeranno?

Che poi per carità, secondo me Sea of Thieves e State of Decay saranno due ottimi titoli. Specialmente State of Decay sui cui nessuno punterebbe due lire ma è uno dei miei 5 giochi più attesi dell'anno.
il problema è che se il 2 esce fra un po' e lo dannop col pass......l'1 devo iniziarlo a breve!!!

- - - Aggiornato - - -

Però che strano proprio Metal gear 5 che è stato inserito in corso d'opera viene rimosso e quelli che stanno dall"inizio tipo Mad Max restano...mah che strana strategia!
- - - Aggiornato - - -

Tanto Falo so bene che tu poi i giochi che ti interessano te li compri comunque...sará anche a bassissimo prezzo ma i vari SOT e SOD2 te li comprerai...ci metto la mano sul fuoco! Sbaglio o eri l'anno scorso sul podio dei giocatori meno tirchi del forum??!:rickds:
l'ho sottolineato proprio per questo...

- - - Aggiornato - - -

Hanno parlato dei futuri forza (oltre alle altre esclusive), ma il 7 si sa se mai lo includeranno?
ecco...questa sarebbe una cosa per me fondamentale...nel dubbio aspetto ancor aun po' a prenderlo

- - - Aggiornato - - -

C'è anche da dire che se non avessero quattro esclusive in croce col cavolo che le regalavano a 10 euro al mese, ma a me va bene così :asd:
anche questo è vero:rickds:

- - - Aggiornato - - -

eccerto... o meglio... anche no, quindi?LLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

la base della condivisione è che tu metti il tuo account nella console di un altra persona e questa persona mette il suo account nella tua console.

Quindi a meno che non vai fisicamente a casa suo a inserire la psw del tuo account e lui a casa tua a fare lo stesso ci deve essere uno scambio di dati sensibili (che poi puoi arginare cambiando subito la psw del tuo account e anche se lui mettesse l'accesso senza barriere a memoria ricordo che se cambia la psw per accedere con il tuo account gli viene cmq richiesta al primo accesso dopo il campio psw), quindi diciamo che è basso il rischio che vengano "fregati" dati sensibili o vengano fatti acquisti con la tua carta.

Cmq la condivisione è una cosa da fare con qualcuno di cui ti fidi ciecamente, non il primo che passa su un forum e non sai chi sia... oltre alla perdita di soldi potrebbe cancellarti anche i save dei giochi (cosa che potrebbe essere peggiore di fregarti 70 euro da una carta in certi giochi)

ritornando alla bomba, giustamente, ms ha appena guadagnato un +1 su xbox game pass... steccato, ma sempre +1
scusa ma non sono esperto...era una mia valutazione personale...non conoscendo nessuno con una xbox...faccio da me:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque potrebbero anche metterli al lancio e toglierli dopo 1 mese chi lo sa...
anche questo è vero...

- - - Aggiornato - - -

Ho capito benissimo quello che intendeva. Non ti riesce proprio ad apprezzare la cosa per come è adesso eh :asd:?Ci sarà la gabola, probabilmente sì ci sarà in futuro, ma adesso chi può usufruire e apprezzare la cosa è giusto che lo faccia. È una buona iniziativa e prendiamola per quella che è. :ciao:
chiamiamola OTTIMA iniziativa...

ripeto io da novembre (acquisto xbox)gioco come un maiale (tempo permettendo) e ho speso ZERO EURO FINORA:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro