Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Caspita, servizio che da interessante che era prima, passa a imprescindibile (certo, ne uscissero di più di first party :asd:), è ovvio come dai Games with Gold non ci si possa aspettare più nulla.

Madonna a sti livelli anche no, ok interessante tutto, ma non penso arriveranno a tanto, vuol dire distorcere completamente il concetto di console di gioco secondo me. Non ci arriveranno, ok per i Giochi ma per le console no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se questa gen abbiamo visto le console midgen, alla prossima saranno minimo 2 le midgen, a sto punto non è meglio in abbonamento? Magari 49 è troppo, ma tipo 30 euro al mese con un vincolo di qualche anno sarebbe buono... e poi come diceva casseruola qualcuno l’ha già fatto... io ricordavo Fastweb

Caspita, servizio che da interessante che era prima, passa a imprescindibile (certo, ne uscissero di più di first party :asd:), è ovvio come dai Games with Gold non ci si possa aspettare più nulla.
Ne escono almeno 5 quest'anno, fossero pochi. :.bip:

Ne escono almeno 5 quest'anno, fossero pochi. :.bip:
Oltre a SoT, SoD2 e Crackdown 3 cosa deve uscire? :morristend:

Oltre a SoT, SoD e Crackdown 3 cosa deve uscire? :morristend:
Ori confermato. Poi beh, Forza 4 leakato e ovvio. Ed ho detto "almeno". :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Sono pochI al massimo. :asd:

E comunque di first party non è che ne escano a vagonate nemmeno altrove. 5 non sono pochi.

Confermato nel 2018? Sicuro?

Forza ci sarà sicuro ma ancora non è stato annunciato nulla (che poi il team non era impegnato su altro?) perciò manca qualcosa ad arrivare ad almeno 5 :morristend:

E comunque di first party non è che ne escano a vagonate nemmeno altrove. 5 non sono pochi.
Ora non iniziamo :asd:

Confermato nel 2018? Sicuro? Forza ci sarà sicuro ma ancora non è stato annunciato nulla (che poi il team non era impegnato su altro?) perciò manca qualcosa ad arrivare ad almeno 5 :morristend:

Ora non iniziamo :asd:
Ori è 2018 fino a prova contraria. Quindi 4 sicuri. :)

5 con l'ovvio FH4.

- - - Aggiornato - - -

Sono pochI al massimo. :asd:

Sono pochE esclusive :asd:

Se poi mi conti crackdown dalla dubbia qualità (a cui si darà sicuramente una possibilità visto che sarà nel pass) un indie e un gioco di macchine (niente bum bum :.( ) allora sono pochISSIME.

(Sono pareri personali per chi non volesse capirlo)

Confermato nel 2018? Sicuro? Forza ci sarà sicuro ma ancora non è stato annunciato nulla (che poi il team non era impegnato su altro?) perciò manca qualcosa ad arrivare ad almeno 5 :morristend:
Il team che probabilmente sta sviluppando Fable è separato da quello di Forza. È un secondo team creato appositamente.

e cmq è ufficiale che le esclusive ms saranno per sempre nel pass...quindi non a termine:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

8utwleZ.png

6SwM0ih.png

Si forse 5 esclusive sono un pò pochine, ma se forza horizon 4 si avvicina al 3, gli basta quella per avere un abbonato a vita :-) :-) :-)

E cmq proprio a cavallo dell'annuncio di microsoft mi hanno attivato la fibra (era anche ora)...... game pass vieni a me!!! :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono molto tentato di abbonarmi, l’unico dubbio è che non ho mai capito la questione dei 30 giorni: cioè io scarico un gioco del Pass e poi ho 30 giorni dal primo avvio del software per giocarci? E poi non funzionerà più?

E, se mi confermate queste due cose, varrà anche per le esclusive appena annunciate nel Pass (Sea of thieves, Forza, ecc) oppure queste potranno essere giocate fin quando si resta abbonati (un po’ come i Games with Gold, per intenderci)?

Grazie per le risposte.

Sono molto tentato di abbonarmi, l’unico dubbio è che non ho mai capito la questione dei 30 giorni: cioè io scarico un gioco del Pass e poi ho 30 giorni dal primo avvio del software per giocarci? E poi non funzionerà più?E, se mi confermate queste due cose, varrà anche per le esclusive appena annunciate nel Pass (Sea of thieves, Forza, ecc) oppure queste potranno essere giocate fin quando si resta abbonati (un po’ come i Games with Gold, per intenderci)?

Grazie per le risposte.
i 30 giorni li avrai sentiti perche c'e' l'offerta di 30 giorni ad 1 euro :asd:

tu puoi giocare tutti i giochi presenti nel pass finche sei abbonato, se un gioco come le esclusive rimarranno nel vault per sempre tu potrai giocarci per sempre finche sganci 10 euro al mese.

funziona esattamente come EA ACCESS o i giochi del GWG di xbox one.

No, tu oggi paghi 10 euro e da oggi hai un mese di tempo per giocare qualsiasi cosa presente nel Pass; finito il mese, i giochi rimangono sulla console ma saranno inutilizzabili fino al rinnovo

No, tu oggi paghi 10 euro e da oggi hai un mese di tempo per giocare qualsiasi cosa presente nel Pass; finito il mese, i giochi rimangono sulla console ma saranno inutilizzabili fino al rinnovo
:morris82:

scusa ma che senso ha il tuo post?

il servizio costa 10 euro al mese e finche sei abbonato giochi tutti i giochi del vault

questo e' il servizio.

mi sembra naturale quindi che se spendi solo 10 euro puoi giocare solo un mese e dopo il mese i giochi non funzionano piu', ma come lo dici puo' creare confusione

edit errore

- - - Aggiornato - - -

e cmq è ufficiale che le esclusive ms saranno per sempre nel pass...quindi non a termine:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
- - - Aggiornato - - -

8utwleZ.png

6SwM0ih.png
non vedo l'immagine...sicuri???

Perfetto quindi si avrà tutto il tempo di giocarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro