Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questa gen abbiamo visto le console midgen, alla prossima saranno minimo 2 le midgen, a sto punto non è meglio in abbonamento? Magari 49 è troppo, ma tipo 30 euro al mese con un vincolo di qualche anno sarebbe buono... e poi come diceva casseruola qualcuno l’ha già fatto... io ricordavo FastwebMadonna a sti livelli anche no, ok interessante tutto, ma non penso arriveranno a tanto, vuol dire distorcere completamente il concetto di console di gioco secondo me. Non ci arriveranno, ok per i Giochi ma per le console no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ne escono almeno 5 quest'anno, fossero pochi. :.bip:Caspita, servizio che da interessante che era prima, passa a imprescindibile (certo, ne uscissero di più di first party), è ovvio come dai Games with Gold non ci si possa aspettare più nulla.
Oltre a SoT, SoD2 e Crackdown 3 cosa deve uscire? :morristend:Ne escono almeno 5 quest'anno, fossero pochi. :.bip:
Ori confermato. Poi beh, Forza 4 leakato e ovvio. Ed ho detto "almeno". :.bip:Oltre a SoT, SoD e Crackdown 3 cosa deve uscire? :morristend:
Sono pochI al massimo.Sono poche![]()
Confermato nel 2018? Sicuro?Ori confermato. Poi beh, Forza 4 leakato e ovvio. Ed ho detto "almeno". :.bip:
Ora non iniziamoE comunque di first party non è che ne escano a vagonate nemmeno altrove. 5 non sono pochi.
Ori è 2018 fino a prova contraria. Quindi 4 sicuri.Confermato nel 2018? Sicuro? Forza ci sarà sicuro ma ancora non è stato annunciato nulla (che poi il team non era impegnato su altro?) perciò manca qualcosa ad arrivare ad almeno 5 :morristend:
Ora non iniziamo![]()
Sono pochE esclusiveOri confermato. Poi beh, Forza 4 leakato e ovvio. Ed ho detto "almeno". :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Sono pochI al massimo.
E comunque di first party non è che ne escano a vagonate nemmeno altrove. 5 non sono pochi.
Il team che probabilmente sta sviluppando Fable è separato da quello di Forza. È un secondo team creato appositamente.Confermato nel 2018? Sicuro? Forza ci sarà sicuro ma ancora non è stato annunciato nulla (che poi il team non era impegnato su altro?) perciò manca qualcosa ad arrivare ad almeno 5 :morristend:
i 30 giorni li avrai sentiti perche c'e' l'offerta di 30 giorni ad 1 euroSono molto tentato di abbonarmi, l’unico dubbio è che non ho mai capito la questione dei 30 giorni: cioè io scarico un gioco del Pass e poi ho 30 giorni dal primo avvio del software per giocarci? E poi non funzionerà più?E, se mi confermate queste due cose, varrà anche per le esclusive appena annunciate nel Pass (Sea of thieves, Forza, ecc) oppure queste potranno essere giocate fin quando si resta abbonati (un po’ come i Games with Gold, per intenderci)?
Grazie per le risposte.
:morris82:No, tu oggi paghi 10 euro e da oggi hai un mese di tempo per giocare qualsiasi cosa presente nel Pass; finito il mese, i giochi rimangono sulla console ma saranno inutilizzabili fino al rinnovo
non vedo l'immagine...sicuri???e cmq è ufficiale che le esclusive ms saranno per sempre nel pass...quindi non a termine
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
E comunque qualcuno non l' ha presa bene...:morristend:
Gameware ha annunciato che non vendera' piu' Xbox One per colpa del Game Pass
https://www.resetera.com/threads/austrian-shop-gameware-stops-selling-xbox-consoles-in-response-to-game-pass-announcement.18774/