Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Le minacce :morris82:

Sono molto tentato di abbonarmi, l’unico dubbio è che non ho mai capito la questione dei 30 giorni: cioè io scarico un gioco del Pass e poi ho 30 giorni dal primo avvio del software per giocarci? E poi non funzionerà più?E, se mi confermate queste due cose, varrà anche per le esclusive appena annunciate nel Pass (Sea of thieves, Forza, ecc) oppure queste potranno essere giocate fin quando si resta abbonati (un po’ come i Games with Gold, per intenderci)?

Grazie per le risposte.

:morris82:scusa ma che senso ha il tuo post?

il servizio costa 10 euro al mese e finche sei abbonato giochi tutti i giochi del vault

questo e' il servizio.

mi sembra naturale quindi che se spendi solo 10 euro puoi giocare solo un mese e dopo il mese i giochi non funzionano piu', ma come lo dici puo' creare confusione
nella domanda dell' utente, la parte che ho sottolineato la comprendo come: "ho un mese di tempo da quando faccio partire il gioco che scarico", invece il mese parte da quando rinnovi il pass

se poi ho capito male solo io mi scuso

Carissimi utenti xbox chiedo a voi un chiarimento, se ho capito il funzionamento del game pass, ovvero non avendo una xbox posso comunque giocare ai titoli xbox su pc giusto?

Sono un utente ps4+pc ed ero interessato alla saga di gears of war si può fare finalmente? ?

Carissimi utenti xbox chiedo a voi un chiarimento, se ho capito il funzionamento del game pass, ovvero non avendo una xbox posso comunque giocare ai titoli xbox su pc giusto?Sono un utente ps4+pc ed ero interessato alla saga di gears of war si può fare finalmente? ?
Puoi giocare solo ai titoli che hanno la funzione Play Anywhere...Gears 4 lo potresti giocare.

Puoi giocare solo ai titoli che hanno la funzione Play Anywhere...Gears 4 lo potresti giocare.
Gli altri gears non sono play anywhere?? Eventualmente non ci capirei niente a livello di storia??

Grazie a tuuti per i chiarimenti, ragazzi! Se come mi avete spiegato funziona come i GwG, allora non ho motivo per non abbonarmi. C’è ancora l’offerta di un mese a 1 €?

Grazie a tuuti per i chiarimenti, ragazzi! Se come mi avete spiegato funziona come i GwG, allora non ho motivo per non abbonarmi. C’è ancora l’offerta di un mese a 1 €?
Ciao scusa quindi da pc io così ho capito giusto?? Però nn tutti i giochi

Gears 4 inizia una nuova trilogia, perderesti molte citazioni ma capiresti la storia.
I titoli Play Anywhere sono questi:

https://www.xbox.com/en-US/games/xbox-play-anywhere

Non tutti sono nel Game Pass.
Scusate se mi intrometto. Ma come funziona ? Se io ho il disco di un gioco Xbox One come faccio a giocarci sul Pc ?
Grazie in anticipo.

Paolo

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate e mi intrometto. Ma come funziona ? Se io ho il disco di un gioco Xbox One come faccio a giocarci sul Pc ?
Grazie in anticipo.

Paolo
Non funziona.

È solo per i giochi comprati il digitale e legati al tuo account.

ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah

ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
sui prodotti apple quanto ci guadagnano i venditori terzi? pochi euro... pero' li vendono perche ATTIRANO I CLIENTI.

non vuoi piu' vendere xbox? vabbe... attirerai sicuramente meno clienti e chi vorra' comprare una xbox andara' in altri lidi.

anche se tutti i negozi boicottassero la console ci sono sempre gli store ufficiali...

Ma infatti fanno bene, come farebbe ugualmente bene microsoft a sfancularli (tanto lo store ce l'ha).

Se i rivenditori non sono capaci di reinventarsi è solo accanimento terapeutico, come ostinarsi a fare il cocchiere dopo l'invenzione dell'automobile.

Se fanno saltare pure questa allora davvero ci meritiamo che il progresso del gaming significa vedere i peli nel naso nella grafica a 800K.

Io devo ancora attivare il mio mese gratis che era incluso con la One X
occhio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(

dove si può acquistare un mese a un prezzo più basso?

Ciao a tutti recentemente MS ha dichiarato che i giochi PlayAnywere potranno essere giocati con il pass anche da pc. Sapete da quando partirà questa cosa? perché io non ho xbox one ma se potessi attivalo su pc per gears of wars e sea of thieves sarebbe fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro