Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricorda le lacrime di gamestop quando avevano annunciato la svolta digitale di one tagliando il mercato dell'usato...E comunque qualcuno non l' ha presa bene...:morristend:
Gameware ha annunciato che non vendera' piu' Xbox One per colpa del Game Pass
https://www.resetera.com/threads/austrian-shop-gameware-stops-selling-xbox-consoles-in-response-to-game-pass-announcement.18774/
Sono molto tentato di abbonarmi, l’unico dubbio è che non ho mai capito la questione dei 30 giorni: cioè io scarico un gioco del Pass e poi ho 30 giorni dal primo avvio del software per giocarci? E poi non funzionerà più?E, se mi confermate queste due cose, varrà anche per le esclusive appena annunciate nel Pass (Sea of thieves, Forza, ecc) oppure queste potranno essere giocate fin quando si resta abbonati (un po’ come i Games with Gold, per intenderci)?
Grazie per le risposte.
nella domanda dell' utente, la parte che ho sottolineato la comprendo come: "ho un mese di tempo da quando faccio partire il gioco che scarico", invece il mese parte da quando rinnovi il pass:morris82:scusa ma che senso ha il tuo post?
il servizio costa 10 euro al mese e finche sei abbonato giochi tutti i giochi del vault
questo e' il servizio.
mi sembra naturale quindi che se spendi solo 10 euro puoi giocare solo un mese e dopo il mese i giochi non funzionano piu', ma come lo dici puo' creare confusione
Puoi giocare solo ai titoli che hanno la funzione Play Anywhere...Gears 4 lo potresti giocare.Carissimi utenti xbox chiedo a voi un chiarimento, se ho capito il funzionamento del game pass, ovvero non avendo una xbox posso comunque giocare ai titoli xbox su pc giusto?Sono un utente ps4+pc ed ero interessato alla saga di gears of war si può fare finalmente? ?
Gli altri gears non sono play anywhere?? Eventualmente non ci capirei niente a livello di storia??Puoi giocare solo ai titoli che hanno la funzione Play Anywhere...Gears 4 lo potresti giocare.
Ciao scusa quindi da pc io così ho capito giusto?? Però nn tutti i giochiGrazie a tuuti per i chiarimenti, ragazzi! Se come mi avete spiegato funziona come i GwG, allora non ho motivo per non abbonarmi. C’è ancora l’offerta di un mese a 1 €?
Gears 4 inizia una nuova trilogia, perderesti molte citazioni ma capiresti la storia.Gli altri gears non sono play anywhere?? Eventualmente non ci capirei niente a livello di storia??
Scusate se mi intrometto. Ma come funziona ? Se io ho il disco di un gioco Xbox One come faccio a giocarci sul Pc ?Gears 4 inizia una nuova trilogia, perderesti molte citazioni ma capiresti la storia.
I titoli Play Anywhere sono questi:
https://www.xbox.com/en-US/games/xbox-play-anywhere
Non tutti sono nel Game Pass.
Non funziona.Scusate e mi intrometto. Ma come funziona ? Se io ho il disco di un gioco Xbox One come faccio a giocarci sul Pc ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Grazie mi hai straconvintoGears 4 inizia una nuova trilogia, perderesti molte citazioni ma capiresti la storia.
I titoli Play Anywhere sono questi:
https://www.xbox.com/en-US/games/xbox-play-anywhere
Non tutti sono nel Game Pass.
Ok, grazie.Non funziona.È solo per i giochi comprati il digitale e legati al tuo account.
sui prodotti apple quanto ci guadagnano i venditori terzi? pochi euro... pero' li vendono perche ATTIRANO I CLIENTI.ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
Ma infatti fanno bene, come farebbe ugualmente bene microsoft a sfancularli (tanto lo store ce l'ha).ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
occhio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(Io devo ancora attivare il mio mese gratis che era incluso con la One X