Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
occhio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(
dove si può acquistare un mese a un prezzo più basso?
Vale lo stesso anche per il live gold? È verificata questa cosa?

occhio che se hai già provato il servizio purtroppo i codici nel bundle non f unzionano :(
dove si può acquistare un mese a un prezzo più basso?
Ti dico un sito affidabile risparmi la metà sul pass quas, è cdkeys consiglio annni che compro da loro il digitale su pc e xbox

ragazzi i negozi guadagnano sull'usato e su i giochi. se questi diventano DD only o molto più convenienti altrove è normale che fanculizzano la console. ora state prendendo per il c.u.l.o quel negozio austriaco ma molto probabilmente si arriverà anche a gamestop ed amazon ecc ecc tra quelli che non venderanno più xbox. questo pass doveva essere solo un'alternativa...non il solo ed unico futuro. perchè a parte qualche collezionista e ignorante (del pass) chi cavolo compra giochi al D1 a 70 euro quando con 10 euro al mese ha quello e molto di più? mah
Su Pc c'è ancora chi acquista giochi fisici in negozio? Non mi pare che da quando ci sia Steam al Mediaworld non vendano più PC da gaming :asd:

Ti dico un sito affidabile risparmi la metà sul pass quas, è cdkeys consiglio annni che compro da loro il digitale su pc e xbox
avevo chiesto e mi avevano consigliato press start

ho fatto li che avevo già l'account...m,esso il codice...mi compare la scritta "la versione di valutazione gratuita è destinata solo ai nuovi clienti"

come faccio?evidentemente mi hanno dato un codice promozionale :(

avevo chiesto e mi avevano consigliato press startho fatto li che avevo già l'account...m,esso il codice...mi compare la scritta "la versione di valutazione gratuita è destinata solo ai nuovi clienti"

come faccio?evidentemente mi hanno dato un codice promozionale :(
Contattali

Ciao a tutti, avrei una domanda. Ma durante i 14 giorni di prova ci sono limitazioni nella possibilità di completare i giochi disponibili? Grazie!

Ciao a tutti, avrei una domanda. Ma durante i 14 giorni di prova ci sono limitazioni nella possibilità di completare i giochi disponibili? Grazie!
No, hai a tutti gli effetti l'abbonamento attivo, puoi fare quello che ti pare.

Si rinnova di mese in mese giusto?

Ci sarà la possibilità in futuro di fare abbonamenti che so semestrali/annuali?

I salvataggi, metti il caso non rinnovo, vengono mantenuti?

Si rinnova di mese in mese giusto?Ci sarà la possibilità in futuro di fare abbonamenti che so semestrali/annuali?

1 si

2 chi lo sà ,forse

3 si , assolutamente

1 si2 chi lo sà ,forse

3 si , assolutamente
Ooook grazie!

Piu' che altro mi importa dei salvataggi, e correggetemi se sbaglio, ci sono degli sconti per i gold che vogliono acquistare il gioco?!?

Ooook grazie!
Piu' che altro mi importa dei salvataggi, e correggetemi se sbaglio, ci sono degli sconti per i gold che vogliono acquistare il gioco?!?
con il pass hai le licenze di tutti i giochi compresi per il tempo dell'abbonamento, quindi a tutti gli effetti e' come se comprassi 100 dischi con i giochi, se cancelli il gioco il save rimane.

se sei abbonato al pass (non al gold) e vuoi acquistare la licenza di un gioco compreso nel pass hai il 20% di sconto

con il pass hai le licenze di tutti i giochi compresi per il tempo dell'abbonamento, quindi a tutti gli effetti e' come se comprassi 100 dischi con i giochi, se cancelli il gioco il save rimane.se sei abbonato al pass (non al gold) e vuoi acquistare la licenza di un gioco compreso nel pass hai il 20% di sconto
Grazie, ottima cosa!

Si rinnova di mese in mese giusto?Ci sarà la possibilità in futuro di fare abbonamenti che so semestrali/annuali?

Si, ma non credo che il semestrale o l'annuale saranno più convenienti dei singoli mesi

I salvataggi sono tuoi per sempre e non rischi nulla, pure se sei silver ti si sincronizzano

Personalmente credo farò l'abbonamento di tanto in tanto a seconda di quanti titoli del pass ho da giocare, se esce un 3rd party interessante che voglio prendere e ho il pass in scadenza

Comunque cosi ammazzano il mercato dei loro giochi fisici, o perlomeno l'utenza più informata non credo comprerà più un titolo al lancio a 70€ quando può giocarlo con 10€, ed eventualmente disdire tutto dopo un mese

Si, ma non credo che il semestrale o l'annuale saranno più convenienti dei singoli mesi
In realtà facendo il conto, coi prezzi attuali viene a costare pure qualche centesimo in più :morristend:

Comunque cosi ammazzano il mercato dei loro giochi fisici, o perlomeno l'utenza più informata non credo comprerà più un titolo al lancio a 70€ quando può giocarlo con 10€, ed eventualmente disdire tutto dopo un mese
Premettendo che non farò mai il pass, secondo me potevano gestire meglio questa iniziativa...e cioè o inserivano le future esclusive dopo 2/3 mesi dal day1(così facendo una buona fetta di utenza avrebbe continuato ad acquistare al day1 per non aspettare 2/3 mesi appunto...altri avrebbero desistito a favore del pass, e molti di coloro che di solito acquistano dopo 1 anno dal day1 a prezzi stracciati avrebbero visto di buon occhio il Pass!), oppure potevano inserirle al day1 ma per un tempo molto limitato, ad esempio SOT lo inserivano per 2 mesi...(cosi facendo invece avrebbero dato la possibilitá a tutti di provarlo, ma essendo un gioco online tutti coloro interessati alla fine lo avrebbero acquistato successivamente anche a 30 euro considerando i soldi spesi per il pass...in questo modo è sicuro che delle copie retail o digitale le vendi!)

Premettendo che non farò mai il pass, secondo me potevano gestire meglio questa iniziativa...e cioè o inserivano le future esclusive dopo 2/3 mesi dal day1(così facendo una buona fetta di utenza avrebbe continuato ad acquistare al day1 per non aspettare 2/3 mesi appunto...altri avrebbero desistito a favore del pass, e molti di coloro che di solito acquistano dopo 1 anno dal day1 a prezzi stracciati avrebbero visto di buon occhio il Pass!), oppure potevano inserirle al day1 ma per un tempo molto limitato, ad esempio SOT lo inserivano per 2 mesi...(cosi facendo invece avrebbero dato la possibilitá a tutti di provarlo, ma essendo un gioco online tutti coloro interessati alla fine lo avrebbero acquistato successivamente anche a 30 euro considerando i soldi spesi per il pass...in questo modo è sicuro che delle copie retail o digitale le vendi!)
Non pensi che Microsoft due conti se li sia fatti bene prima di dare il via a tutta l' iniziativa ? :morristend:

Ma infatti state facendo ragionamenti sull' Aria Fritta! Come se in un Colosso del genere non ci fosse gente che ci ragiona da tempo sulla commercializzazione di questa iniziativa.. Non facciamo Gli statisti improvvisati su cose che nemmeno conosciamo. Si possono fare solo deduzioni su come si evolverà la cosa, ogni speculazione del tipo "ammazzeranno il Retail," "Sì daranno la zappa sui piedi" è altamente fuori luogo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lol, fanno ridere quelli che credono di saper fare i conti meglio di una multinazionale multimiliardaria di grande successo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fATTO...mi rimborseranno...alla fine sono stato costretto a prenderlo dallo store ms visto che negli altri siti specificano che è 6€ ma vale solo per la prima attivazione...quindi occhio ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro