Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
fATTO...mi rimborseranno...alla fine sono stato costretto a prenderlo dallo store ms visto che negli altri siti specificano che è 6€ ma vale solo per la prima attivazione...quindi occhio ragazzi
grazie dell'avvertimento ci sarei cascato anche io già mi immaginavo il pass per un anno sui 72 euro

grazie dell'avvertimento ci sarei cascato anche io già mi immaginavo il pass per un anno sui 72 euro
Se condividi ti costerebbe 60 euri :morristend:

Adoro che per una volta che una novità sembra andare a vantaggio dell'utente senza gabole siamo a discutere di "eh però così sbagliano"

Lol, fanno ridere quelli che credono di saper fare i conti meglio di una multinazionale multimiliardaria di grande successo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per me puoi anche ridere, ma il mio discorso non è che cambierá le sorti dell'Universo!

Questo è un topic su Xbox game pass, su un forum dove si parla di videogiochi...ognuno è libero di esprimere un proprio parere.

Calcola che io adoro la mia Xbox one S e i giochi a cui mi permette di giocare...quindi non sto qui a criticare Microsoft!

Semplicemente ho detto che" potevano fare...", cioè "io al posto loro avrei fatto così..."! Ciò non vuol dire che il mio pensiero sia giusto...

Il tutto comunque riferito al fatto che non vorrei sparissero le copie retail dal mercato ovvio! Lessi l'altro giorno di un Mediaworld se non sbaglio? non ricordo in quale paese, che si è rifiutato di vendere console Xbox per l'iniziativa Game pass...niente giochi day1, niente più guadagni, niente più console su cui dicono di guadagnare una miseria.

Non che mi importi nulla dei guadagni di Mw, Gamestop o la stessa Microsoft, ma se le cose cominciano a cambiare sul serio, indietro non si potrá tornare!

Spero di trovar sempre tutti i giochi retail sugli scaffali dei negozi(giá ora sono pochi rispetto a ps4, ma pochi nel senso che non vengono proprio acquistati dalle varie catene di elettronica...perchè di giochi anche multipiatta ce ne sono!probabilmente non si vendono facilmente e poi con il passare del tempo sono costretti a svenderli...).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti ognuno è libero di esprimere ciò che vuole ci mancherebbe altro :asd: , comunque trovo che ms stia facendo una buona azione per una volta

Il problema è che molti sono ancora legati al retail. Ancora devono capire che il futuro sarà il DD, e ancora più avanti il cloud, fino a quando Xbox e Playstation non saranno che dei servizi. Intanto Gamepass è una figata, quello è oggettivo. E adesso chi vuole giocarsi le esclusive MS sta a cavallo. Cioè ma vi rendete conto che il prossimo Ori potrete giocarlo pagando giusto quel tot al mese, e poi basta? :asd:

Il problema è che molti sono ancora legati al retail. Ancora devono capire che il futuro sarà il DD, e ancora più avanti il cloud, fino a quando Xbox e Playstation non saranno che dei servizi. Intanto Gamepass è una figata, quello è oggettivo. E adesso chi vuole giocarsi le esclusive MS sta a cavallo. Cioè ma vi rendete conto che il prossimo Ori potrete giocarlo pagando giusto quel tot al mese, e poi basta? :asd:
In effetti se ci penso è clamoroso infatti io delle esclusive Microsoft a cui sono interessato ovvero Gears of War Recore e Sea of Thieves, posso giocarle con questo abbonamento è una cosa molto positiva. Voglio farlo solo che non so se attivarlo subito o aspettare qualche offerta:sisi: che ne dite??

Cmq io da utente PS4 +PC spero lo faccia pure la Sony:icebad: perché secondo me non è una cosa negativa.

In effetti se ci penso è clamoroso infatti io delle esclusive Microsoft a cui sono interessato ovvero Gears of War Recore e Sea of Thieves, posso giocarle con questo abbonamento è una cosa molto positiva. Voglio farlo solo che non so se attivarlo subito o aspettare qualche offerta:sisi: che ne dite??Cmq io da utente PS4 +PC spero lo faccia pure la Sony:icebad: perché secondo me non è una cosa negativa.
Beh dipende cosa vuoi giocarti adesso. SOT esce a Marzo, vedi un po' quali giochi Microsoft ci sono nel catalogo che ti interessano :sisi: Io credo che offerte ne faranno, magari un abbonamento scontato per "festeggiare" l'arrivo di SOT.

Beh dipende cosa vuoi giocarti adesso. SOT esce a Marzo, vedi un po' quali giochi Microsoft ci sono nel catalogo che ti interessano :sisi: Io credo che offerte ne faranno, magari un abbonamento scontato per "festeggiare" l'arrivo di SOT.
Si ma infatti io vorrei farlo unica cosa che mi frena è se si riesce a trovare un'offerta Buona

Si ma infatti io vorrei farlo unica cosa che mi frena è se si riesce a trovare un'offerta Buona
Ma che tipo di offerta?

Sul prezzo dell' abbonamento o sui giochi che ci saranno dentro ?

già danno i giochi nuovi con l'abbonamento e volete pure l'abbonamento in offerta?spendete 10€ e giocate un mese

poi mi pare che di game pass non ci siano codici, o lo prendi da microsoft o niente, quindi è difficile trovare offerte

edit:

come non detto, in giro si trovano codici a 6€,non credo si possano postare link ma ci ho messo 2 secondi a trovarli

quasi quasi me ne prendo uno ora e lo tengo da parte per SoT

Per me puoi anche ridere, ma il mio discorso non è che cambierá le sorti dell'Universo!Questo è un topic su Xbox game pass, su un forum dove si parla di videogiochi...ognuno è libero di esprimere un proprio parere.

Calcola che io adoro la mia Xbox one S e i giochi a cui mi permette di giocare...quindi non sto qui a criticare Microsoft!

Semplicemente ho detto che" potevano fare...", cioè "io al posto loro avrei fatto così..."! Ciò non vuol dire che il mio pensiero sia giusto...

Il tutto comunque riferito al fatto che non vorrei sparissero le copie retail dal mercato ovvio! Lessi l'altro giorno di un Mediaworld se non sbaglio? non ricordo in quale paese, che si è rifiutato di vendere console Xbox per l'iniziativa Game pass...niente giochi day1, niente più guadagni, niente più console su cui dicono di guadagnare una miseria.

Non che mi importi nulla dei guadagni di Mw, Gamestop o la stessa Microsoft, ma se le cose cominciano a cambiare sul serio, indietro non si potrá tornare!

Spero di trovar sempre tutti i giochi retail sugli scaffali dei negozi(giá ora sono pochi rispetto a ps4, ma pochi nel senso che non vengono proprio acquistati dalle varie catene di elettronica...perchè di giochi anche multipiatta ce ne sono!probabilmente non si vendono facilmente e poi con il passare del tempo sono costretti a svenderli...).
non so se ci vorranno 1/5/10 anni, ma quelle che oggi per te è un "timore" per me sarà la normale evoluzione del settore; sicuramente, come ritieni tu, questo è l'inizio di un cambiamento senza via di ritorno, solo che io non lo vedo necessariamente come una cosa negativa, anzi!

Penso poi al mercato della musica, dove si è passati dalla cassetta, al CD, ora allo streaming ed Itunes, eppure in tutto questo la nicchia di appassionati del vinile non è rimasta senza il suo amato disco; semplicemente, i negozi si sono dovuti reinventare, chi ci è riuscito è sopravvissuto, alcuni fanno guadagni importanti (ricorda che gli appassionati spendono, e tanto) mentre altri non ce l'hanno fatta.

Idem nel cinema, ricordi la catena Blockbuster? Morta.

Anche lì siamo passati per VHS, DVD, Bluray, ora dischi 4K e streaming; all'inizio ero restio, ora guardo tutto a noleggio (Itunes) o tramite Netflix, ma continuo ad acquistare i pochissimi film che considero degni di collezionare oppure per i quali desidero una qualità audio e video che solo il supporto fisico mi può offrire.

Continuerò ad acquistare comunque il disco di ciò che desidero conservare (la saga Gears ed Halo ad esempio, oppure alcune steelbox come quella di The Last Guardian) ma sono felice di questo cambiamento

Ma infatti ognuno è libero di esprimere ciò che vuole ci mancherebbe altro :asd: , comunque trovo che ms stia facendo una buona azione per una volta
No ma infatti è un'ottima iniziativa, secondo me però idonea a chi gioca tanto durante il giorno...

- - - Aggiornato - - -

non so se ci vorranno 1/5/10 anni, ma quelle che oggi per te è un "timore" per me sarà la normale evoluzione del settore; sicuramente, come ritieni tu, questo è l'inizio di un cambiamento senza via di ritorno, solo che io non lo vedo necessariamente come una cosa negativa, anzi!Penso poi al mercato della musica, dove si è passati dalla cassetta, al CD, ora allo streaming ed Itunes, eppure in tutto questo la nicchia di appassionati del vinile non è rimasta senza il suo amato disco; semplicemente, i negozi si sono dovuti reinventare, chi ci è riuscito è sopravvissuto, alcuni fanno guadagni importanti (ricorda che gli appassionati spendono, e tanto) mentre altri non ce l'hanno fatta.

Idem nel cinema, ricordi la catena Blockbuster? Morta.

Anche lì siamo passati per VHS, DVD, Bluray, ora dischi 4K e streaming; all'inizio ero restio, ora guardo tutto a noleggio (Itunes) o tramite Netflix, ma continuo ad acquistare i pochissimi film che considero degni di collezionare oppure per i quali desidero una qualità audio e video che solo il supporto fisico mi può offrire.

Continuerò ad acquistare comunque il disco di ciò che desidero conservare (la saga Gears ed Halo ad esempio, oppure alcune steelbox come quella di The Last Guardian) ma sono felice di questo cambiamento
Va bene tutto, però io preferisco che un videogioco sia mio per poterci rigiocare soprattutto se multiplayer, ma anche di single player sai quanti me li rivoglio giocare!? Con i film è un pò diverso...visto una volta amen...poi comunque te li ripropongono in tv a distanza di mesi e anche di anni...naturalmente son gusti eh!

Il problema principale di questo game pass, e per cui non mi abbonerò oltre alla questione del retail o digitale che resta mio e qui invece sono in affitto, è che non stanno tutti i giochi xbox one. Spendere 120 euro in un anno per poi comunque desiderare tanti altri giochi non presenti nel pass e quindi andarli a comprare...e poi non sapere quale giocare, se quelli nel pass o quelli in tuo possesso! Naturalmente cerchi di dare un senso all'abbonamento e vai di Pass...ma dienta un qualcosa di obbligato ad un certo punto!

Ti faccio un esempio, sono stato abbonato a EA access per due anni(25 euro l'anno, circa 2 euro al mese...), ho disdetto no perchè i giochi nel vault non mi interessavano, ma perchè mi sentivo costretto a giocarmi quei giochi piuttosto che quelli da me comprati...a novembre avevo voglia di giocare Red dead redemption, ma siccome erano mesi che non toccavo un titolo del vault, decisi di iniziare Mass effect 3...dopo 2/3 ore però che giocavo ma pensavo a RDR, disinstallai ME 3 e mi giocai RDR...a gennaio mi è scaduto l'abbonamento e ho ritenuto opportuno non rinnovare, ma non per i 25 euro quanto per il fatto che nella lista ci sono titoli che interessano, ma magari durante l'anno ti vien voglia di giocare quello che ti pare e se trovi qualche gioco in offerta non sai rinunciare e non vedi l'ora giocarlo! Per poi vedermi uscire Battlefield 1 e Titanfall2 a 9,90 retail poco dopo....

E oggi che ho voglia di rigiocarmi Unravel, non posso perchè era solo in affitto!

Oddio...su un gioco totalmente multiplayer una volta che chiudono i server non ci fai piu' nulla pero'.

:morristend:

Oddio...su un gioco totalmente multiplayer una volta che chiudono i server non ci fai piu' nulla pero'.:morristend:
E infatti....altro problema:l4gann:

Meno male che esistono i videogiochi...almeno si passa il tempo a parlar di qualcosa:asd:

Adoro che per una volta che una novità sembra andare a vantaggio dell'utente senza gabole siamo a discutere di "eh però così sbagliano"
ma infatti io starei zitto...che minkia c'è da protestare?(a me no che uno non abbia un negozio di VG)...

Io sfrutto tutto il possibile...

mi sono goduto il playstation plus quando era davveri *** fatto servizio (praticamente per 3 anni non ho comprato VG :rickds: tutti quelli che volevano uscivano)

E mi sto godendo il gamepass (praticamente il 70% dei giochi per xbox che voglio...c'è li o ci sarà:rickds:)

e sto zitto..e gioco:pffs:

- - - Aggiornato - - -

ma pensate pure a chi non ha preso una xbox one finora (come il sottoscritto presa a novembre)...

o c'hai un bambino che ti vuole di continuo i giochi ecc ecc...con 120€ all'anno sei a posto

- - - Aggiornato - - -

In effetti se ci penso è clamoroso infatti io delle esclusive Microsoft a cui sono interessato ovvero Gears of War Recore e Sea of Thieves, posso giocarle con questo abbonamento è una cosa molto positiva. Voglio farlo solo che non so se attivarlo subito o aspettare qualche offerta:sisi: che ne dite??Cmq io da utente PS4 +PC spero lo faccia pure la Sony:icebad: perché secondo me non è una cosa negativa.
magari...

il bello della concorrenza è che ci guadagniamo noi utenti

- - - Aggiornato - - -

hanno fatto (almeno a me)l'offerta gamepass 1€ un mese fa...non credo ne facciano altre a breve.

se uno vuole provarlo gli vendo il mio pass in bundle a metà prezzo:rickds:

- - - Aggiornato - - -

già danno i giochi nuovi con l'abbonamento e volete pure l'abbonamento in offerta?spendete 10€ e giocate un mese

poi mi pare che di game pass non ci siano codici, o lo prendi da microsoft o niente, quindi è difficile trovare offerte

edit:

come non detto, in giro si trovano codici a 6€,non credo si possano postare link ma ci ho messo 2 secondi a trovarli

quasi quasi me ne prendo uno ora e lo tengo da parte per SoT
molto probabile che siano quelli per chi non è stato mai iscritto.quindi attenzione

I codici del Game Pass che si trovano a 6 euro sono solo di prova...e se l' avete gia' fatta sono inutilizzabili...occhio.

Topic aggiornato. :sisi:

Da oggi i nuovi titoli inseriti nel gamepass saranno riconoscibili in lista perché verranno messi in evidenza da una stella accanto al nome.

Ma che tipo di offerta?Sul prezzo dell' abbonamento o sui giochi che ci saranno dentro ?
Sul prezzo dell'abbonamento, mi sembrava di averlo visto ad 1€ ma forse sbaglio, dv essere finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro