Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
ma infatti io starei zitto...che minkia c'è da protestare?
Mi stai simpatico perchè sembri Me fino a 2 anni fa, quando non compravo i videogiochi ma erano loro a comprare me:rickds:....a parte gli scherzi quasi pregavo che prima Sony su ps vita, poi Microsoft su Xbox one, mi regalassero col plus e con il gold i migliori giochi sul mercato, in modo da non comprare mai nulla se non l'abbonamento annuale!:asd:

Ecco però non puoi dire : "io starei zitto...che minkia c'è da protestare".

Punto primo ripeto è un forum di videogiochi...si esprimono propri pareri, e finchè uno non insulta, non vedo dove sta il problema...

Punto secondo sai cos è una protesta? Parlo per me che sono il primo a non saltare di gioia per questo Pass....non sto mica protestando...semplicemente dal mio punto di vista, non è un buon affare abbonarsi a lungo termine al Game pass e i motivi li ho elencati e anche più volte...

Avrei protestato se ci avessi rimesso i miei soldi!:patpat:

Ps. Comunque a proposito di proteste, ecco chi sta protestando....

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/264020/xbox-game-pass-reazioni-molto-negative-dai-negozi-indipendenti

Ultima modifica da un moderatore:
Questa del game pass è una grandissima mossa di microsoft, zero cazzi.

Potete giocare le esclusive ms appena sfornate a 10 euro, inutile dire che fosse stata una mossa dell'avversaria sarebbero partite le fanfare.

Questa del game pass è una grandissima mossa di microsoft, zero cazzi.Potete giocare le esclusive ms appena sfornate a 10 euro, inutile dire che fosse stata una mossa dell'avversaria sarebbero partite le fanfare.
Eh ma con le esclusive loro ci tirano il mercato [Cit.]

Che il servizio, adesso, sia una bomba non lo si mette in dubbio.

Non spendi 70€ per un esclusiva al giorno del lancio ma te lo attivi, provi il titolo e se ti piace lo compri. :sisi:

A mio avviso, comunque, dovrebbero pensare di sfornare delle card da 3, 6 e 12 mesi anche per il Game Pass. Sarebbe la svolta finale.

Mi stai simpatico perchè sembri Me fino a 2 anni fa, quando non compravo i videogiochi ma erano loro a comprare me:rickds:....a parte gli scherzi quasi pregavo che prima Sony su ps vita, poi Microsoft su Xbox one, mi regalassero col plus e con il gold i migliori giochi sul mercato, in modo da non comprare mai nulla se non l'abbonamento annuale!:asd:Ecco però non puoi dire : "io starei zitto...che minkia c'è da protestare".

Punto primo ripeto è un forum di videogiochi...si esprimono propri pareri, e finchè uno non insulta, non vedo dove sta il problema...

Punto secondo sai cos è una protesta? Parlo per me che sono il primo a non saltare di gioia per questo Pass....non sto mica protestando...semplicemente dal mio punto di vista, non è un buon affare abbonarsi a lungo termine al Game pass e i motivi li ho elencati e anche più volte...

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/264020/xbox-game-pass-reazioni-molto-negative-dai-negozi-indipendenti
Quando leggo, parafrasando, tra le motivazioni "eh, il giocatore deve pagare il gioco 70 euro punto e basta, no sti sconti che sono troppo vantaggiosi (TROPPO VANTAGGIOSI. Praticamente ci si lamenta che l'utente risparmia)" mi viene voglia di non comprare più un retail per non dargli soldi. Poi mi ricordo che già lo faccio.
Tra l'altro ripeto, nel 2018 abbiamo ancora bisogno dei negozietti e di gamestop per comprare la xbox e i giochi? La MS ha il suo store, non è Amazon ma poco ci manca. "Minacce" che lasciano il tempo che trovano

Si appunto , concordo sul fatto che le minacce degli store di boicottare le vendite della console Microsoft trovano il tempo che trovano !

Tra l'altro ripeto, nel 2018 abbiamo ancora bisogno dei negozietti e di gamestop per comprare la xbox e i giochi? La MS ha il suo store, non è Amazon ma poco ci manca. "Minacce" che lasciano il tempo che trovano
Sinceramente non ho mai acquistato sullo store di Microsoft, giochi retail...chissá in futuro...

Però è anche bello farsi una passeggiata nei vari MW, Euronics e Unieuro e andare nel reparto videogames, e trovare bei giochi in offerta!:ahsisi:

Mi stai simpatico perchè sembri Me fino a 2 anni fa, quando non compravo i videogiochi ma erano loro a comprare me:rickds:....a parte gli scherzi quasi pregavo che prima Sony su ps vita, poi Microsoft su Xbox one, mi regalassero col plus e con il gold i migliori giochi sul mercato, in modo da non comprare mai nulla se non l'abbonamento annuale!:asd:Ecco però non puoi dire : "io starei zitto...che minkia c'è da protestare".

Va che mica era riferito a te... Era in generale... E a me in particolare.

Avendo altri 2 hobby abbastanza costosi... Se spendo poco su questo sono contento!

È un'iniziativa atta ad allargare l'utenza MS... Qualcuno ci perde... Qualcuno ci guadagna... Come su tutte le cose.

Per chi ha preso una xbox ora è un affare

Chi compra One e si abbona a xbox live gold, xbox game pass e Ea access, ha una montagna di giochi da fare...però appunto...quelli passa il convento e ci si accontenta.

Se si vuole l'ultimo COD al day1 per dirne uno a caso, bisogna scucire altri soldi...

Ma dato che tu hai un bambino che può giocare a tanta roba per te è la scelta giusta...;)

Sinceramente non ho mai acquistato sullo store di Microsoft, giochi retail...chissá in futuro...Però è anche bello farsi una passeggiata nei vari MW, Euronics e Unieuro e andare nel reparto videogames, e trovare bei giochi in offerta!:ahsisi:
Come è bello farsi il giro in carrozza ogni tanto ma non tornare a cavallo ora che ci sono le automobili :asd:

non capisco a noi utenti cosa cambia sta cosa...

o meglio che risvolti negativi possa avere (me ne viene in mente solo uno: la carenza di usati nei mercatini, ma in questa gen il mercato dell'usato su one è si e no 1/10 di quello ps4, ovvero e' inesistente quindi non cambia molto)...

anche il boicottare la console di alcuni venditori non ci cambia nulla, c'e' e ci sara' sembre amazon e gamestop.

Chi compra One e si abbona a xbox live gold, xbox game pass e Ea access, ha una montagna di giochi da fare...però appunto...quelli passa il convento e ci si accontenta. Se si vuole l'ultimo COD al day1 per dirne uno a caso, bisogna scucire altri soldi...

Ma dato che tu hai un bambino che può giocare a tanta roba per te è la scelta giusta...;)
io non ho un bambino...facevo un esempio...

Era per dire che se uno non vuole spendere e recuperare tanti giochi xbox è la via giusta

Su Pc c'è ancora chi acquista giochi fisici in negozio? Non mi pare che da quando ci sia Steam al Mediaworld non vendano più PC da gaming :asd:
che paragone del cavolo fai.? i pc servono a tante altre cose e non solo per giocare. ci sono negozi apposta per i pc o per comprare parti per assemblarsi il pc. il gamestop ecc ecc vende principalmente software...se gli togli quello non se ne fà un ca.z.z.o di guadagnare 20 euro a console. fà solo il lavoro per microsoft e basta. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti state facendo ragionamenti sull' Aria Fritta! Come se in un Colosso del genere non ci fosse gente che ci ragiona da tempo sulla commercializzazione di questa iniziativa.. Non facciamo Gli statisti improvvisati su cose che nemmeno conosciamo. Si possono fare solo deduzioni su come si evolverà la cosa, ogni speculazione del tipo "ammazzeranno il Retail," "Sì daranno la zappa sui piedi" è altamente fuori luogo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dal punto di vista dell'utenza che non colleziona giochi e vuole solo ottenere quello che vuole spendendo il minimo sarà un successo...per tutto il resto sì, si stanno mettendo la zappa tra i piedi e non solo a loro ma anche ai negozi di videogames e utenza che compra retail :sisi:

dal punto di vista dell'utenza che non colleziona giochi e vuole solo ottenere quello che vuole spendendo il minimo sarà un successo...
Passi per il collezionare (anche se, come detto, siamo in piena era streaming e i dischi ancora si collezionano) ... ma cosa altro dovrebbe volere un cliente di qualsiasi cosa? Spendere di più per finanziare un supermercato?

Vorrei poi sfatare un falso mito: per collezionare un gioco basta stamparsi la cover e metterla in una scatola di plastica.

A parte che ormai le collector le vendono senza disco, quindi è già così.

Passi per il collezionare (anche se, come detto, siamo in piena era streaming e i dischi ancora si collezionano) ... ma cosa altro dovrebbe volere un cliente di qualsiasi cosa? Spendere di più per finanziare un supermercato?
Vorrei poi sfatare un falso mito: per collezionare un gioco basta stamparsi la cover e metterla in una scatola di plastica.

A parte che ormai le collector le vendono senza disco, quindi è già così.
si e il disco? fai una copia illegale? infatti le collector senza disco rimangono dove sono e non le comprano quasi nessuno...e l'ho visto con i miei occhi al gamestop sta cosa....alla fine la casa di RE7 l'ho presa a 40 euro quando è scesa di prezzo :rickds:

si e il disco? fai una copia illegale? infatti le collector senza disco rimangono dove sono e non le comprano quasi nessuno...e l'ho visto con i miei occhi al gamestop sta cosa....alla fine la casa di RE7 l'ho presa a 40 euro quando è scesa di prezzo :rickds:
Il disco dopo che ci hai giocato quei pochi mesi dopo l'acquisto non ti serve più. Vorrei capire quante copie di giochi dell'anno scorso vengono effettivamente tolte dalla confezione e giocate :rickds:

Quindi dire "a me piace collezionare, viva il retail, digitale cacc pupù perchè non è mio" equivale a dire "a me piace giocarci un po' e metterlo da parte per guardarmelo senza aprirlo negli anni a venire finchè non finisce in garage".

In ogni caso sembra che MS stia cercando di comprare EA, Valve o PUBG, qui occhio che il game pass decolla :morris82:

In ogni caso sembra che MS stia cercando di comprare EA, Valve o PUBG, qui occhio che il game pass decolla :morris82:
Magari, e' l'unico modo nel quale EA possa affossarsi

In ogni caso sembra che MS stia cercando di comprare EA, Valve o PUBG, qui occhio che il game pass decolla
Ti ricordo che se anche fosse vero, esiste l'EA access per i giochi EA...e vengono dati dopo 7/8 mesi dal day1.

Certo poi se Microsoft diventa proprietaria di tali giochi, può decidere di inserirli al day1 sul Pass...

Sarebbe la conclusione di un'era! Cioè vi immaginate Fifa esclusiva Microsoft, ed esce al day1 sul Pass a 10 euro al mese giocabile insieme a tutti gli altri giochi EA??!:rickds:

Da quello che sto leggendo mi sembra un ottimo servizio, poi il fatto che inizino a mettere le esclusive al D1 è una bomba:sisi::sisi:

Ti ricordo che se anche fosse vero, esiste l'EA access per i giochi EA...e vengono dati dopo 7/8 mesi dal day1.Certo poi se Microsoft diventa proprietaria di tali giochi, può decidere di inserirli al day1 sul Pass...

Sarebbe la conclusione di un'era! Cioè vi immaginate Fifa esclusiva Microsoft, ed esce al day1 sul Pass a 10 euro al mese giocabile insieme a tutti gli altri giochi EA??!:rickds:
eh

te lo immagini fifa esclusiva xbox?

come NHL o madden che in america sono "gioconi"?

e se queste esclusive diventassero parte del xbox game pass dal d1? te lo immagini?

e se non esistesse altro modo per giocare sti giochi se non il pass? te lo immagini?

quante persone passerebbero da sony a ms? ce lo immaginiamo?

questi hanno 130 miliardi di dollari da spendere :asd: calcolando che lo stato italiano ha appena varato la finanziaria per il 2018 che prevede una spesa di 28 miliardi fatevi un po i conti... :asd: e di soldi in italia ne buttiamo tanti :asd:

a me continua a sembrare ne carne ne pesce, non sara' un gran successo, c'è poco da fare, i titoli che vendono di piu' non ci sono (cod, rockstar games etc.) se vuoi giocare tanto, tra gold e plus c'è gia' una caterva di giochi. qui son 10 euro al mese che son pochi ma è cmq di piu' di gold e plus.

Secondo me l'unico risultato e' quello di svalutare ulterioremente le poche esclusive ms, che in effetti, nonostante il valore di talune( forza motorsport e horizon) vendevano cmq poco. Probabilmente hanno fatto 2 conti e hanno visto che non ci avrebbero rimesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro