Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ricordo anche io a GS...persino prima di MWBF1 lo vendeva addirittura GS a 10 euro eh
io vado tutti i giorni sul sito di MW e GSma quando e dove? no perchè io ste offerte non le ho mai viste
8 mesi dopo il d1????? come è stato detto?Quando e' uscito bf1 revolution la versione liscia stava a 9.98 da gamestop ed era anche valida per le promo, che tu non le abbia mai viste non vuol dire che non c'erano :stema:ne avevamo anche parlato nel thread di gamestop in gamesdoom
10 mesi8 mesi dopo il d1????? come è stato detto?
fecevo il pignolo perchè l'ho regalato nel periodo indicato dall'utente sopra (ovvero 8 mesi) e ho guardato ma le offerte non c'erano.10 mesi21/10/2016 bf1
22/08/2017 bf1 revolution
non ti so dire la data precisa di quando costava 10 euro da gs ma era in uscita o appena uscito revolution
Guarda che sono i titoli che abbandonano il pass non che vengono inseriti...Pazienza, non me ne piace nemmeno uno. Curioso per il prossimo mese.Finito halo5 mi sono tuffato su gears 4
Immagino intendesse che siccome non gli piacciono pazienza se li tolgonoGuarda che sono i titoli che abbandonano il pass non che vengono inseriti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente più avanti le aggiungerannoMa inseriscono anche le esclusive "vecchie"?Vedo che mancano ori, quantum break e altroché mi sfuggono ora.
Lol può essere, non che sia stato molto chiaroImmagino intendesse che siccome non gli piacciono pazienza se li tolgono![]()
appunto.Guarda che sono i titoli che abbandonano il pass non che vengono inseriti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
esattamenteImmagino intendesse che siccome non gli piacciono pazienza se li tolgono![]()
considera che a febbraio hanno messo halo wars 2Ma inseriscono anche le esclusive "vecchie"?Vedo che mancano ori, quantum break e altroché mi sfuggono ora.
infatti quantum non so se prenderlo o aspettare.intanto mi gioco quel che c'è.Molto probabilmente più avanti le aggiungeranno
9.99 al meseHo un periodo di prova di un mese, davvero gran bei titoli ci sono disponibili.. ho gia’ messo halo wars in download, quando viene l’abbonamento?
Wow! :oMi sa che a partire da marzo un paio di mesi di Game Pass me li faccio :mah:Rise of the Tomb Raider il prossimo mese!
Secondo me fai prima a comprarlo usato, ormai lo trovi a 10 eurospero anch'io che inseriscano quantum break![]()