Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma il primo non è un codice, nella pagina del game pass mi dice prova xbox game pass per 30 giorni... una volta scaduti i 30 andrei ad attivare il codice trovato con la one x per ulteriori 30 giorni :chris: cioè dici che non funziona? :paura:
AGGIORNAMENTO

Cmq ho controllato adesso e la prova è di 14 giorni... no 30... quindi in teoria non va a bloccare il codice da 30 giorni... sembrano due cose diverse...
Com'è finita?

Mi interessa perchè casomai volessi provarlo valuto la combinazione di codici da usare

Il codice da 30 giorni è un normale abbonamento o è una prova?Mi pare che sia una prova,negli annunci di vendita parlano di usarlo su account nuovi

10€ al mese sono tanti se uno ha già un bell'arretrato, oltre a gwg, ecc...

Per chi prende la console e non ha niente da giocare invece sono pochi

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è finita?Mi interessa perchè casomai volessi provarlo valuto la combinazione di codici da usare

Il codice da 30 giorni è un normale abbonamento o è una prova?Mi pare che sia una prova,negli annunci di vendita parlano di usarlo su account nuovi

10€ al mese sono tanti se uno ha già un bell'arretrato, oltre a gwg, ecc...

Per chi prende la console e non ha niente da giocare invece sono pochi
Quello da 30 è una prova.

O usi quello da 14 o quello da 30. :sisi:

Scusate ma voi che tipi di offerte avete trovato in giro per il gamepass?

Per ora io ho trovato solo una che dava tre mesi a 21€ anzi che 30...

Ne avete altre da suggerire ?

Grazie .

May2018NewTitles_XGP_HERO-hero.jpg

Questa é un'offerta eccellente :ahsisi:

Inoltre, dal 26 aprile all'8 maggio, i nuovi membri potranno abbonarsi per il primo mese solo ad 1 euro come parte della campagna promozionale Endless Play.

Questa é un'offerta eccellente :ahsisi:
Secondo te io che ho già usufruito dei 14 giorni di prova potrò attivare l'offerta? :morristend: Mai fatto l'abbonamento comunque, ho rifatto un profilo nuovo :ahsisi:

Secondo te io che ho già usufruito dei 14 giorni di prova potrò attivare l'offerta? :morristend: Mai fatto l'abbonamento comunque, ho rifatto un profilo nuovo :ahsisi:
Mah, col mese di prova sicuramente no, forse con i quattordici giorni sì :hmm:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Mah, col mese di prova sicuramente no, forse con i quattordici giorni sì :hmm:
Non sapevo neanche ci fosse la possibilità di fare un mese di prova, mi ha proposto solo quella da 14 giorni, comunque provo e vi dico :ahsisi:

Edit: Niente purtroppo non vale :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo neanche ci fosse la possibilità di fare un mese di prova, mi ha proposto solo quella da 14 giorni, comunque provo e vi dico :ahsisi:
Edit: Niente purtroppo non vale :tristenev:
Il mese di prova non si può fare liberamente, però si trovano dei codici in giro dentro altri prodotti/bundle Xbox (console soprattutto).
Ah, quindi vale proprio per i nuovi abbonati che non hanno mai provato il servizio...

Il mese di prova non si può fare liberamente, però si trovano dei codici in giro dentro altri prodotti/bundle Xbox (console soprattutto).
Ah, quindi vale proprio per i nuovi abbonati che non hanno mai provato il servizio...

Esatto :ahsisi:

1 mese di pass a 1€ e scade tra 14 giorni :hype4:

Cmq riguardo al mese di prova, io ne possiedo uno e me lo fa riscattare nonostante abbia acquistato 2 game pass a 1 € nei mesi scorsi :predicatore:

1 mese di pass a 1€ e scade tra 14 giorni :hype4:
Cmq riguardo al mese di prova, io ne possiedo uno e me lo fa riscattare nonostante abbia acquistato 2 game pass a 1 € nei mesi scorsi :predicatore:
Ma lo puó fare chiunque o solo chi non ha mai sottoscritto un abbonamento al pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro