Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death of the Outsider? Per ora niente.Ma l'espansione o dlc o spinn off o quel che era di Dishonored non c'è?
Ah, chiaro!nel senso che è oggettivamente vantaggioso a livello monetario avere tutto il catalogo bethesda accessibile tramite GP
però è altrettanto vero che te li stanno noleggiando finché paghi l'abbonamento e una volta scaduto ciao ciao
mentre con i 5-7€ cad. che spenderesti per il fisico lo potrai avere per quanto vuoi
quindi sì spenderesti di più, ma almeno non te lo cava nessuno se non sganci i soldi per l'abbonamento
Ma perché? A facile è veramente troppo facile, io penso che la prima run vada fatta nel bene e nel male a ultra violenza, almeno ci si diverte un po', si esplora il combat system e si ha un po' di pepe al fondoschiena, a facile brrr, è na roba incommentabile secondo me.metti il livello di difficoltà minimo
Il pepe al culo lì hai anche a normale, la difficoltà di DOOM è veramente tarata verso l'alto.Ma perché? A facile è veramente troppo facile, io penso che la prima run vada fatta nel bene e nel male a ultra violenza, almeno ci si diverte un po', si esplora il combat system e si ha un po' di pepe al fondoschiena, a facile brrr, è na roba incommentabile secondo me.
veramente troppo facile non concordoMa perché? A facile è veramente troppo facile, io penso che la prima run vada fatta nel bene e nel male a ultra violenza, almeno ci si diverte un po', si esplora il combat system e si ha un po' di pepe al fondoschiena, a facile brrr, è na roba incommentabile secondo me.
Mah, io sinceramente l'ho trovato incommentabile a facile, è qualcosa che mi ha sorpreso in negativo. Chiamatemi pazzo, ma dopo essermi fatto la prima run a Ultra Violenza, la seconda a Incubo, quando ho voluto fare la run per alcune skin/titoli a vite extra a facile, pareva un altro gioco, un pessimo gioco se posso azzardare.veramente troppo facile non concordo
resta un gioco per cui devi avere i riflessi a mille
ma se hai abbassato il livello di difficolta...scusa ma grazie al ca***Mah, io sinceramente l'ho trovato incommentabile a facile, è qualcosa che mi ha sorpreso in negativo. Chiamatemi pazzo, ma dopo essermi fatto la prima run a Ultra Violenza, la seconda a Incubo, quando ho voluto fare la run per alcune skin/titoli a vite extra a facile, pareva un altro gioco, un pessimo gioco se posso azzardare.
Appunto, vedendo a difficoltà più alte com'è, e com'è a facile, io sinceramente non mi sentirei mai di consigliarlo a facile a chiunque.ma se hai abbassato il livello di difficolta...scusa ma grazie al ca***
![]()
e non lo consigliareAppunto, vedendo a difficoltà più alte com'è, e com'è a facile, io sinceramente non mi sentirei mai di consigliarlo a facile a chiunque.
Ok bravo, sei il pro di questo forum. Ma ricorda che è sempre meglio iniziare con un livelli basso ed alzare man mano.Mah, io sinceramente l'ho trovato incommentabile a facile, è qualcosa che mi ha sorpreso in negativo. Chiamatemi pazzo, ma dopo essermi fatto la prima run a Ultra Violenza, la seconda a Incubo, quando ho voluto fare la run per alcune skin/titoli a vite extra a facile, pareva un altro gioco, un pessimo gioco se posso azzardare.
Ma che pro, e pro, se ero pro partivo dritto per dritto a ultra incuboOk bravo, sei il pro di questo forum. Ma ricorda che è sempre meglio iniziare con un livelli basso ed alzare man mano.
Per goderlo appieno, secondo me, va bene la difficoltà normale (fatemi male, nel gioco)
Non ho mai seguito la saga di Wolfenstein, da che capito,o mi consigliate di cominciare per capire bene la storia? E ne vale la pena? Grazie!!
Tu stai maleMa perché? A facile è veramente troppo facile, io penso che la prima run vada fatta nel bene e nel male a ultra violenza, almeno ci si diverte un po', si esplora il combat system e si ha un po' di pepe al fondoschiena, a facile brrr, è na roba incommentabile secondo me.
la cosa bella della scelta del livello di difficoltà è proprio che ognuno può adattare l'esperienza sulla base delle proprie esigenze (che può essere semplicemente mancanza di tempo per diventare abbastanza tosti per i livelli di difficoltà più elevati)Io sono d’accordo sia con Bombainnescata che con Vendetta, seppur sono pareri opposti.
Doom Eternal giocato a facile cambia completamente il gameplay, giocandolo ad Ultra Violenza il titolo richiede, oltre che buoni riflessi, una strategia completamente diversa e l’andare saltando qua e là in continuazione cercando di ottenere vita, scudo e munizioni mentre si attacca. Quando ci di abitua inizia il divertimento.
Ma è pur vero che Eternal è molto più arduo di Doom 2016 e che ognuno deve giocare un titolo nel modo in cui reputa più soddisfacente e meno stressante.
Quindi dipende cosa si cerca, non c’è una difficoltà giusta e una sbagliata in questo caso.
Il DLC è bello tosto, se non ostico... dovresti vedere i livelli master poi, super nido di sangue in versione master è boh, bestemmie?Tu stai male
Doom eternal il dlc è qualcosa di assurdo come difficoltà
In pratica ogni livello di difficoltà di doom etarnal bostato per 2
Post automatically merged:
Doom eternal lo giocato al terzo livello difficoltà
Il dlc lo messo al primo e sembra peggio del terzo di doom eternal
Grazie, per quanto riguarda la storia? Merita?Io ti direi di rispettare l'ordine di uscita:
The New Order
Old Blood (prequel)
The New Colossus (non ancora disponibile)
The Youngblood (non ancora giocato anche se molti lo sconsigliano)
Mi sa che i dlc MS non te li mette nel pass, te li devi comprare, stessa cosa per fallout.Non capisco una cosa. Se guardo sul Pass c'è la versione di ESO che comprende anche il DLC Morrowind ma se apro il gioco invece mi dice di comprare a parte l'espansione![]()