Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No su PC è compreso con il Pass base.Ma EA Access è disponibile anche su PC con Ultimate? Non ho ancora capito bene cosa comprende questa inclusione del servizio EA per il Game Pass![]()
Avendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?No su PC è compreso con il Pass base.
In pratica dà accesso al Vault che contiene diversi titoli EA, vecchi e nuovi, ovviamente non al D1.
Su PC non lo so sinceramente, mi pare sia diverso rispetto alla console dove è tutto insiemeAvendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?
Dall'app su PC c'è la sezione EA Play e se ci clicchi sopra ti mostra tutti i giochi solo EA...Avendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?
a me da pc a volte vedo tutto insieme e avolte mi reindirizza sulla piattaforma ea...bohAvendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?
Gran mese! ho giocato un pochettino la beta di Lemnis gate, ma non ho capito nulla
Non sapevo arrivasse anche Aliens Fireteam Elite.
Quello però non è nel passNon sapevo arrivasse anche Aliens Fireteam Elite.
Grazie Pippo![]()
E' un bel mese, anche questo.
Secondo me col gamepass ultimate hai l'accesso in previewlemnis gate il 3 agosto? ma a me sullo store me lo da disponibile a fine settembre
Io non vedo nulla, secondo me è proprio un errore nella locandinaSecondo me col gamepass ultimate hai l'accesso in preview
Alien Fireteam è sì sul banner postato poco sopra, ma come puoi vedere non c'è la dicitura gamepass.Io non vedo nulla, secondo me è proprio un errore nella locandina
Ma poi aliens e twelve minutes sul gamepass?![]()
e twelve minutes?Alien Fireteam è sì sul banner postato poco sopra, ma come puoi vedere non c'è la dicitura gamepass.
Ah ecco mi sembrava strano infatti.Quello però non è nel pass![]()