Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma EA Access è disponibile anche su PC con Ultimate? Non ho ancora capito bene cosa comprende questa inclusione del servizio EA per il Game Pass :asd:

Ma EA Access è disponibile anche su PC con Ultimate? Non ho ancora capito bene cosa comprende questa inclusione del servizio EA per il Game Pass :asd:
No su PC è compreso con il Pass base.
In pratica dà accesso al Vault che contiene diversi titoli EA, vecchi e nuovi, ovviamente non al D1.

No su PC è compreso con il Pass base.
In pratica dà accesso al Vault che contiene diversi titoli EA, vecchi e nuovi, ovviamente non al D1.
Avendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?

Avendo l’abbonamento vedo questi giochi direttamente nell’elenco titoli del Game Pass, giusto? Non serve cercare in una sezione specifica?
Dall'app su PC c'è la sezione EA Play e se ci clicchi sopra ti mostra tutti i giochi solo EA...
Alla fine è come su console :sisi:

IMG-20210802-161000-200.jpg

:morristenda:

Mesetto niente male :iwanzw:
E a proposito di Psychonauts, proprio oggiho iniziato il primo, ci ho giocato giusto un'oretta e qualcosa ma beh, non è per niente male
27.gif

Peccato sia tutto in inglese ma già attivando i sottotitoli riesco a capire quasi tutto anche se certe volte parlano un po' troppo velocemente o capita che i dialoghi si sovrappongano e allora ciao xD

Lo stile del gioco è particolare con personaggi strani che sembrano usciti da cartoni animati tipo Ed Edd and Eddy mentre il mondo del gioco, anche per il poco che ho visto, con questa scusa dei viaggi mentali passa dal classico platform colorato ai campi di battaglia e zone cupe oltretutto spostandosi dal demenziale di alcuni personaggi che fanno ridere con le loro battute e aspetti idioti a cupo di altri tra il bulletto, quello fissato con la guerra, quell'altro che vuole uccidere i genitori ecc che non riesco a capire bene quale fosse il target originale
72.gif
perché a prima vista sembra una bambinata ma oltre ad essere già molto difficile poi per certe cose è anche serio...Particolare anche questa cosa
12.gif

Per la grafica le cutscene sono in 480p e quindi meh ma il gioco vero gira in 4K ed è super pulito, tanto da sembrare una remastered! Non pensavo :morris2:
Per il resto non so come fosse giocato al tempo ma mi sembra invecchiato benissimo e credo proprio mi sarebbe piaciuto perché a vederlo con tutti questi personaggi strani e colori psichedelici che non mi attirano tanto magari l'avrei snobbato (come stavo per fare con il 2°) ma giocandolo al momento non è affatto male e di base e anche solo nel tutorial ci sono tante cose classiche da platform famosi tra doppi salti, scivolate sui pali, piattaforme che si muovono ecc con qualche sfida e rompicapo da risolvere.

Al momento è sicuramente interessante, poi c'è vedere se diventerà frustrante perché solo nel tutorial sarò morto 10 volte ( :rickds: ) o se continuierà così o migliorerà ma già da ora inizio a vedere diversamente il 2° :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro